View Full Version : [NAPOLI+SPED] SCAMBIO+CONGUAGLIO ASUS P5B-DELUXE WIFI CON ASUS P5K3 DELUXE WIFI SOLO
darkantony_80
01-06-2007, 15:54
SALVE A TUTTI, COME DA TITOLO SCAMBIO CON MIO CONGUAGLIO , LA MIA MAINBOARD ASUS P5BDELUXE WI FI SOLO CON LE SEGUENTI PIASTRE MADRI ASUS:
P5K3 Deluxe/WiFi-AP
P5N32-E SLI
VORREDI DIRVI CHE LA MIA PIASTRA E NUOVA HA SOLO 2 MESI DI VITA PIU O MENO, E VISTO CHE HO APPENA PRESO UN E6800 VORREI QUALCOSA DI PERFORMANTE IN TUTTI SENSI
NON SCAMBIO CON ALTRE PIASTRE CHE NN SIANO QUELLE INDICATE DA TE.!!!
ASPETTO I VOSTRI THREAD
darkantony_80
02-06-2007, 16:07
up
darkantony_80
04-06-2007, 13:04
opsssss
darkantony_80
05-06-2007, 12:14
UP
la tua ha garnzia presso?
darkantony_80
05-06-2007, 13:02
pressouno store on-line di nome atm, convenzionato con la catena pc city.
Interessa lo scambio?
darkantony_80
06-06-2007, 18:41
up
darkantony_80
08-06-2007, 13:02
up
darkantony_80
10-06-2007, 09:51
up
darkantony_80
11-06-2007, 14:43
UP
darkantony_80
15-06-2007, 19:32
up
darkantony_80
06-07-2007, 13:41
up
darkantony_80
07-07-2007, 11:59
up
se vendi, a quanto la fai?
darkantony_80
07-07-2007, 14:51
siamo duri di comprendonio
S.C.A.M.B.I.O. S.O.L.O
darkantony_80
09-07-2007, 08:05
up
darkantony_80
10-07-2007, 16:55
up
darkantony_80
11-07-2007, 16:28
up
darkantony_80
13-07-2007, 23:24
up
darkantony_80
16-07-2007, 13:09
up
darkantony_80
17-07-2007, 15:11
up
darkantony_80
18-07-2007, 23:25
up
dfrtsvabz
19-07-2007, 13:29
SALVE A TUTTI, COME DA TITOLO SCAMBIO CON MIO CONGUAGLIO , LA MIA MAINBOARD ASUS P5BDELUXE WI FI SOLO CON LE SEGUENTI PIASTRE MADRI ASUS:
P5K3 Deluxe/WiFi-AP
P5N32-E SLI
VORREDI DIRVI CHE LA MIA PIASTRA E NUOVA HA SOLO 2 MESI DI VITA PIU O MENO, E VISTO CHE HO APPENA PRESO UN E6800 VORREI QUALCOSA DI PERFORMANTE IN TUTTI SENSI
NON SCAMBIO CON ALTRE PIASTRE CHE NN SIANO QUELLE INDICATE DA TE.!!!
ASPETTO I VOSTRI THREAD
..............
ci provo scambi con mia mobo?
darkantony_80
19-07-2007, 13:37
non penso proprio che la GIGABYTE sia la mobo performante che io cerco,anzi,.......
Asus e sempre asus ed e la migliore.
Sorry:D
darkantony_80
20-07-2007, 00:01
up
darkantony_80
20-07-2007, 23:06
up
darkantony_80
22-07-2007, 00:32
:sofico:
darkantony_80
22-07-2007, 22:31
up
darkantony_80
23-07-2007, 21:15
UP
darkantony_80
26-07-2007, 16:24
up
darkantony_80
27-07-2007, 13:38
up
John Cromwell
27-07-2007, 18:42
Io ho da vendere una P5k3 deluxe wifi , purtroppo la tua p5b non è quello che mi serve , se mai decidessi di vendere la p5b e prendere la p5k3 tienimi presente che penso di abbassare pure il prezzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520781
Ps.: non te la prendere se non scambio , se non ti interessa consideralo un up
darkantony_80
30-07-2007, 16:30
up
darkantony_80
31-07-2007, 23:50
up
darkantony_80
02-08-2007, 16:26
UP
darkantony_80
03-08-2007, 22:13
UP:mc: :sofico:
darkantony_80
05-08-2007, 15:31
up
darkantony_80
06-08-2007, 15:59
up
darkantony_80
08-08-2007, 00:02
up
darkantony_80
10-08-2007, 09:58
Da oggi fino al 20 sono in ferie. La vendita riprendera' tra 10 giorni.
Ciaoo:sofico: :sofico: :sofico:
darkantony_80
21-08-2007, 09:08
up
darkantony_80
22-08-2007, 08:33
:help: :stordita:
darkantony_80
23-08-2007, 08:59
UP & DOWN :D
darkantony_80
25-08-2007, 09:46
up:ciapet:
darkantony_80
27-08-2007, 22:21
up:stordita:
darkantony_80
28-08-2007, 22:19
up
darkantony_80
29-08-2007, 22:41
up quotidiano
darkantony_80
31-08-2007, 08:58
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.