View Full Version : [PA+SPED]Vendo o Scambio il mio Fisso!!
Non so se sia possibile un annuncio di questo tipo, se così non fosse, mi scuso con i moderatori. Avrei intenzione per la prima volta in vita mia di passare da fisso a portatile. Dato che il fisso dovrei venderlo pezzo per pezzo e la cosa mi peserebbe alquanto (:D) avrei pensato a uno scambio con o senza conguaglio del mio fisso con un portatile. ecco il mio fisso com'è composto
ASUS P5B DELUXE
E6400 (NO OVERCLOCK)
1024x2 VDATA DDRII 667
ASUS 6200LE
PIONEER 111D
ZALMAN 600W
2x250gb SATA II
CASE APLUS TWIN ENGINE BLACK
DISSIPATORE NINJA TOWER
SAMSUNG 19" 930BG
Volendo potrei anche venderlo, ma solo in blocco come ho sempre fatto, sempre su questo forum, con gli altri miei pc!
Non so se sia possibile un annuncio di questo tipo, se così non fosse, mi scuso con i moderatori. Avrei intenzione per la prima volta in vita mia di passare da fisso a portatile. Dato che il fisso dovrei venderlo pezzo per pezzo e la cosa mi peserebbe alquanto (:D) avrei pensato a uno scambio con o senza conguaglio del mio fisso con un portatile. ecco il mio fisso com'è composto
ASUS P5B DELUXE
E6400 (NO OVERCLOCK)
1024x2 VDATA DDRII 667
ASUS 6200LE
PIONEER 111D
ZALMAN 600W
2x250gb SATA II
CASE APLUS TWIN ENGINE BLACK
DISSIPATORE NINJA TOWER
SAMSUNG 19" 930BG
Volendo potrei anche venderlo, ma solo in blocco come ho sempre fatto, sempre su questo forum, con gli altri miei pc!
http://www.fujitsu-siemens.com/home/products/notebooks/amilo_pi_1536.html
interessa?
ma il tuo è 36 o 37? mi daresti anche tutte le caratteristiche tecniche?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485847
36
si ma dovresti darmi un conguaglio tu.....inoltre di dove sei?
ci penso un attimo valuto il tuo pc
Allora ho valutato piu o meno il valore del tuo nuovo senza contare il monitor (sei sicuro siala sigla giusta? forse è bf?) e viene leggermente meno di 700 euro.
Il mio pc nuovo viene leggermente meno di 700 euro, senza contare il gigabite aggiuntivo di ram, la borsa tucano porta nootebook, e l'hub usb.
Quanto vorresti di conguaglio scusa? e potresti linkarmi qualcosa per il monitor?
grazie :)
Sono di Roma come è scritto nel mio thread.
no niente nn mi interessa...grazie lo stesso ;)
a quanto lo dai via? per curiosità...:)
magari se è un bel prezzetto potrei prendertelo.
no niente nn mi interessa...grazie lo stesso ;)
Ti avevo solo chiesto quanto volevi di conguaglio..., non capisco questo repentino cambio di idea, ma ok ;)
ho visto le caratteristiche del tuo portatile e anche qualche recensione: non mi convince troppo....
x gabrihic: fammi tu un prezzo tutto compreso e vediamo che si può fare :)
SHIVA>>LuR<<
04-06-2007, 22:22
che portatile ti interessa?
io sarei interessato alla p5b e ai 2 hd
non smembri vero?
no mi spiace, non smembro...
scibiscenco
05-06-2007, 14:30
Ciao lo scambieresti con questo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230874
con borsa Tucano America?Ma ci devi aggiungere la vga che hai in firma!?Possibile scambio a mano a metà strada.
Portatile in garanzia fino al 11/09/2008
sephiroth_85
05-06-2007, 14:46
ASUS P5B DELUXE
E6400 (NO OVERCLOCK)
1024x2 VDATA DDRII 667
quanto x questo blocco?
scibiscenco: no la 7950gt nn c'entra...
x sepiroth: preferirei vendere tutto completo, ma dimmi tu....
scibiscenco
05-06-2007, 19:31
se me lo dai con una 7600 da 512 facciamo sto cambio:)
onestamente nn ho tutte le schede video del mondo....questa è quella che c'è e non la posso cambiare....poi non ho ancora ben capito il tuo che modello sia: perchè nel tuo link ce ne sono due di modelli...
scibiscenco
05-06-2007, 19:41
Il mio è Asus A6T-AP002H.Il fatto è che come differenza di prezzo ci sta secondo me una 7600 da 120euri come tuo conguaglio tutto qui.Poi mi posso pure sbagliare e magari il conguaglio lo dovrei io a te ma secondo me cambiando vga siamo =
sephiroth_85
05-06-2007, 19:42
completo non so che farmene visto ke ho gia tutto il resto e mi serve solo mobo procio e ram. xke voglio tornare ad intel e scheda video c'e l'ho iidem x il resto ;_;
boh...il tuo pc non lo trovo da nessuna parte in vendita...mi sa che non sia più in produzione...e mi sembra pure assurdo dover rimetterci dei soldi per il mio piccolo mostro!
x sepiroth: quanto mi dai per il blocchetto allora??
scibiscenco
05-06-2007, 19:50
Guarda le caratteristiche e fatti un' idea e se la cambi sono qua:D
Ps:neanche il mio scherza...è solo che non sono +in giro per lavoro e quindi non mi serve.
allora di metterci soldi io non se ne parla :D visto soprattutto il pc che mi leverei....ti chiedo ma nuovo esiste ancora? quanto costa supergiù? perchè se valutiamo il mio pc sulle 750/800 euro mi sa che ci sono notebook sicuramente più performanti rispetto al tuo...poi nn so..
scibiscenco
05-06-2007, 20:26
sono d'accordo rimetterci soldi non conviene a nessuno di questi tempi!!cmq nuovo ho guardato pure io adesso non si trova+.ti ripeto secondo me siamo lì come prezzo,poi fai un pò tu,considera che è ancora in garanzia e disponibile per qualsiasi prova:D
sephiroth_85
05-06-2007, 20:54
alllora procio nuovo sta a 131,5 la mobo a 117,5
e le vdata si trrovano a 32,5 l'una
ti offro 280 euro.
kingvisc
06-06-2007, 09:03
la prossima volta che vendi qualcosa, devi inserire subito il prezzo di vendita.
inoltre hai la firma fuori regolamento, massimo 3 righe a 1024
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.