View Full Version : E se mi avesse mentito??!!
irenezzz
01-06-2007, 16:08
Ok, come al solito forse sono io a farmi paranoie senza senso e per cose che magari non dovrebbero riguardarmi, ma questo dubbio mi pesa da un pò di giorni.
L'anno scorso capitò che la mia coinquilina (ex ora) rimase incinta di un tio conosciuto da poco, una storiella senza particolare importanza.Le capitò in un periodo particolare, in cui era in lite con la ragazza proprietaria di casa che prima era la sua migliore amica.
Da allora iniziò a comportarsi in maniera assurda, schizofrenica, alla fine tornò a casa e decise di non avere il bimbo( anzi l'aveva deciso fin dall'inizio).
é stato un periodo strano, lei sembrava non volerne mai parlare, beveva fumava, a volte io rimanevo sveglia per sentirla tornare a casa, a tarda notte.Ero seriamente preoccupata.
Ora qualche giorno fa vengo a sapere che d'estate litigò con dei suoi amici stretti perchè loro pensavano che si fosse inventata tutto, nessuno aveva visto analisi o che, nessuno aveva visto niente.Lei non mi ha mai detto d'aver avuto con loro queste divergenze.
Ora premesso che è orribile dubitare così di un'amica, ma........se fosse vero??
Non posso chiederglielo, sib offenderebbe e a ragione.Ma...se avesse mentito?e poi per quale assurdo motivo?non voglio nemmeno pensarci, eppure.Che devo fare/pensare??
Jack Lind
01-06-2007, 16:11
E noi, perdonami, come possiamo saperlo se ha mentito ?
In ogni caso da tenere sempre presente l'adagio : " a pensare male si commette peccato, ma ci si azzecca". :)
Magari era solo una scusa per iniziare a bere e a fumare :D
Mucchina Volante
01-06-2007, 16:18
ma cosa ti cambierebbe a sapere se davvero era rimasta incinta o no?
che motivo avrebbe avuto per mentire? ci avrebbe guadagnato qualcosa?
Ok, come al solito forse sono io a farmi paranoie senza senso e per cose che magari non dovrebbero riguardarmi, ma questo dubbio mi pesa da un pò di giorni.
L'anno scorso capitò che la mia coinquilina (ex ora) rimase incinta di un tio conosciuto da poco, una storiella senza particolare importanza.Le capitò in un periodo particolare, in cui era in lite con la ragazza proprietaria di casa che prima era la sua migliore amica.
Da allora iniziò a comportarsi in maniera assurda, schizofrenica, alla fine tornò a casa e decise di non avere il bimbo( anzi l'aveva deciso fin dall'inizio).
é stato un periodo strano, lei sembrava non volerne mai parlare, beveva fumava, a volte io rimanevo sveglia per sentirla tornare a casa, a tarda notte.Ero seriamente preoccupata.
Ora qualche giorno fa vengo a sapere che d'estate litigò con dei suoi amici stretti perchè loro pensavano che si fosse inventata tutto, nessuno aveva visto analisi o che, nessuno aveva visto niente.Lei non mi ha mai detto d'aver avuto con loro queste divergenze.
Ora premesso che è orribile dubitare così di un'amica, ma........se fosse vero??
Non posso chiederglielo, sib offenderebbe e a ragione.Ma...se avesse mentito?e poi per quale assurdo motivo?non voglio nemmeno pensarci, eppure.Che devo fare/pensare??
FOTO.:O
sempreio
01-06-2007, 16:38
ma cosa ti cambierebbe a sapere se davvero era rimasta incinta o no?
che motivo avrebbe avuto per mentire? ci avrebbe guadagnato qualcosa?
forse il bambino era il suo;)
Mucchina Volante
01-06-2007, 16:44
forse il bambino era il suo;)
ma se è una ragazza!:D
Giant Lizard
01-06-2007, 16:45
Mi accodo agli altri reply: che motivo avrebbe di mentire su una cosa simile? E se anche fosse...che te ne frega? :D
Intrepido
01-06-2007, 16:48
Ciao, ti ha mai mentito prima, o ti ha mai dato l'occasione di averne il dubbio? :confused:
Se cosi fosse, è sempre stata sincera, potrebbe anche essere stato il bisogno di un pò di attenzione, forse da parte tua, forse da parte di altre persone.
Se ti ha sempre mentito, beh allora, non rimane che l'ipotesi di protagonismo. E' solo un'ipotesi, non voglio parlare male delle tua amica :) .
sempreio
01-06-2007, 17:45
ma se è una ragazza!:D
e allora?:O ma non stanno sempre più diventando come noi?:stordita:
penso che avrebbe fatto bene a mentirti, sicuramente immaginava che avresti scritto qualcosa in giro nei forum... :D
shinji_85
01-06-2007, 18:01
Non ti direbbe mai la verità, perché è il tuo ragazzo (ex ora) ad averla messa incinta... :(
FastFreddy
01-06-2007, 18:10
Non ti direbbe mai la verità, perché è il tuo ragazzo (ex ora) ad averla messa incinta... :(
Lo sai che è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il post? :eek:
shinji_85
01-06-2007, 18:12
Lo sai che è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il post? :eek:
"Beautiful" fa male... :sofico: :sofico: :sofico:
potrebbe essere...:read::asd:
Jammed_Death
01-06-2007, 18:38
che figata
*crunch chomp*
che figata
*crunch chomp*
http://www.subsfactory.it/forum/Smileys/default/snack.gif
:O
irenezzz
01-06-2007, 20:13
Escludo con elevata certezza!!:D
momo-racing
01-06-2007, 20:21
l'hai detto tu, era in un periodo particolare, magari s'è inventata la storia della gravidanza per ricevere un po' d'attenzione. Ci sono persone che davanti alla miseria della propria vita si inventano le palle più assurde per rendersi interessanti o per bisogno di attenzione.
La domanda è: se anche ti avesse mentito, a te cosa cambierebbe?
dave4mame
01-06-2007, 20:25
si chiamano gravidanze isteriche... è una sindrome non rarissima.
irenezzz
01-06-2007, 20:26
La domanda è: se anche ti avesse mentito, a te cosa cambierebbe?
Lo so che per me non dovrebbe cambiare nulla, però...sapere che un'amica che viveva con te giorno per giorno ti ha mentito su una cosa tanto importante, mi fa sinceramente un certo effetto!
Lo so che per me non dovrebbe cambiare nulla, però...sapere che un'amica che viveva con te giorno per giorno ti ha mentito su una cosa tanto importante, mi fa sinceramente un certo effetto!
per esperienza ti dico.. probabilmente t'ha mentito alla grande..e non è la prima delle sue bugie..
avevo un amico così.. fanculizzato 3-4 anni fa ed ora sto benone :asd:
Fides Brasier
01-06-2007, 21:28
che motivo avrebbe avuto per mentire? ci avrebbe guadagnato qualcosa?Ah se per questo c'e' gente che mente anche solo per mentire: se ci guadagna, se e' lo stesso, pure se ci perde :D purche' si possa mentire :O che figata
*crunch chomp*http://www.subsfactory.it/forum/Smileys/default/snack.gif
Passa le patatine per favore :O
Jammed_Death
01-06-2007, 21:36
/serios (sam) mode on
hai contatti con gli amici? se si prova a chiedere perchè hanno sospettato questo, magari ti dicono cose che non sai...
/serious (sam) mode off
inoltre ci serve materiale per le prossime puntate
*crunch*
*lancia le patatine a fides*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.