PDA

View Full Version : firefox 2.0.4

innominato5090
01-06-2007, 14:40
ho aggiornato firefox allla versione successiva ma non ne vuole sapere d funzionare..... ho anche fatto un punti di ripristino e l'ho ri-aggiornato, ma non funziona!!!!!

non voglio usare IE :cry: :cry: :cry:

Ferdy78
01-06-2007, 14:45
ho aggiornato firefox allla versione successiva ma non ne vuole sapere d funzionare..... ho anche fatto un punti di ripristino e l'ho ri-aggiornato, ma non funziona!!!!!

non voglio usare IE :cry: :cry: :cry:

scaricati mozbackup, fatti un backup del profilo e poi disinstalli Firefox, pulisci windows dai residui di cartelle e file, magari cerca anche nel registo e poi reinstalli in modo pulito.

Per rpristinare il backup, riapri mozbackup spunti restore e vai avanti;)

nuovoUtente86
01-06-2007, 14:49
uso IE.Mozilla ha troppi privileggi di sistema mentre IE è ben protetto .

innominato5090
01-06-2007, 14:53
grazie mille ferdy78-sto provando

@nuovoutente86

FF ha una interfaccia molto più pratica, e la gestione delle tab superiore.....

e poi basta scaricare ad-ones e FF diventa sicuro come IE

Ferdy78
01-06-2007, 14:55
grazie mille ferdy78-sto provando

Prego;)

iltoffa
01-06-2007, 15:05
a me funzia, per ora:D non da problemi

Mister24
01-06-2007, 15:56
Per aggiornare Firefox su vista con uac abilitato bisogna prima lanciare il browser con i privilegi di administrator, eseguire l'aggiornamento, quando viene richiesto di riavviarlo cliccare sull'opzione per non riavviare subito, chiudere il browser e riavviarlo sempre con privilegi elevati per permettergli di completare l'aggiornamento. Finita questa procedura si consiglia di chiuderlo e riavviarlo normalmente per evitare di navigare su internet come administrator.

Io ho fatto così e funziona.

innominato5090
01-06-2007, 18:08
ho dovuto fare tabula rasa e poi importare tutto da ie+opera. cmq grazie a tutti

nuovoUtente86
01-06-2007, 18:42
no no un attimo non è questione di utilizzarlo come amministratore ma in Vista è stato stratificato il livello di sicurezza piu a basso livello dove nei sistemi precedenti era unicamente in processi sistema e utente.
Ora esiste un terzo livello il piu ristretto dove vengono gestite quelle operazioni delicate che potrebbero andare a minare la sicurezza del sistema.Ora IE lavora nel livello piu rstretto mentre gli altri browser sn a livello applicazione come era prima con Xp per cui anche installando plugin d sicurezza resta sempre piu sicuro e affidabile IE e poi non venitimi a dire che mozilla ora come ora è meglio di explorer dai.

Pr|ckly
01-06-2007, 18:56
I gusti sono gusti, ma è INNEGABILE che sotto Vista e con UAC attivo IE sia più sicuro di Firefox.
Almeno fino a quando in FF non integreranno il supporto per gli identity levels di Vista.
E' stato detto centinaia di volte ma qualcuno ancora non lo ha capito.

GhiaccioNero
01-06-2007, 19:15
che poi... IE è anche bello graficamente :D

Classic Man
01-06-2007, 23:16
che poi... IE è anche bello graficamente :D

se non fosse che per firefox ci sono tantissimi temi scaricabili liberamente......mah secondo me l'interfaccia di ie7 è incasinatissima, sed de gustibus non disputandum est!