View Full Version : StarCraft II non sarà rilasciato nel 2007
Redazione di Hardware Upg
01-06-2007, 14:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/starcraft-ii-non-sara-rilasciato-nel-2007_21399.html
Blizzard conferma che StarCraft II non sarà pronto entro la stagione natalizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se lo fanno a pagamento perderebbero tutta la stima che nutro per loro...starcraft e diablo sono nati per essere cosi....b.net e via andare...
Come non quotarti, ma la strada intrapresa da un pò di tempo a sta parte è verso il modello a pagamento...
sommojames
01-06-2007, 14:44
Qualcuno ha per caso voglia di farmi copia ed incolla del testo della notizia? Magari in PM. Il firewall dell'uni non sembra gradire la parola videogiochi nell'URL :(
Grazie in anticipo.
EDIT: Grazie Layenn ;)
Se lo fanno a canone mensile tutti si trasferiranno sui server pvpgn et similari... e io non lo comprerò.
DVD_Italia
01-06-2007, 14:51
OT
X sommojames
Giocavi per caso a starcraft ?
sommojames
01-06-2007, 14:55
OT
X sommojames
Giocavi per caso a starcraft ?
Si ma solo in single (rifinito l'ultima volta qualche hanno fa con l'espansione, IMHO le storie ed i personaggi che crea la bliz in single sono irresistibili), quindi se hai conosciuto uno con quel nick era un omonimo.
ABCcletta
01-06-2007, 14:59
Questa news dimostra che di spazio per manovrare a livello di implementazione ce n'è ancora parecchio. Certo che così come ho goduto alla visione del filmato del gameplay in HD, ci rimarrei tremendamente male per un eventuale multiplayer a pagamento. In quel caso Blizzard riceverebbe tutto il mio disprezzo.
JohnPetrucci
01-06-2007, 15:22
Non posso che concordare.
"Abbiamo iniziato a pensare a StarCraft III nel 2003, ma il progetto è entrato in produzione un anno dopo", continua Pardo. "[Entrare in produzione] vuol dire avere un team di dimensione significativa con programmatori, artisti e designer che lavorano 40 ore per settimana su quel progetto". Pardo rivela che attualmente stanno lavorando 40 persone su StarCraft II
Credo sia StarCraft 2 :)
QUOTO ABC!!!
40 persone per un gioco così.. si dovrebbero vergognare imho.
sommojames
01-06-2007, 15:35
QUOTO ABC!!!
40 persone per un gioco così.. si dovrebbero vergognare imho.
A me sembra che abbiano spiegato abbastanza bene perchè usano team ridotti, ovvero per avere bassi costi di sviluppo iniziali e non essere vincolati da date di uscita.
Come non quotarti, ma la strada intrapresa da un pò di tempo a sta parte è verso il modello a pagamento...
Ah siiii? E quali sarebbero questi RTS che utilizzano un modello a pagamento per il multiplayer?
A me sembra che abbiano spiegato abbastanza bene perchè usano team ridotti, ovvero per avere bassi costi di sviluppo iniziali e non essere vincolati da date di uscita.
e poter effettuare cambiamenti al volo, miglioramenti continui, cosa molto piu' difficile se hai dei team da 10 o 200 persono.
E' detto chiaramente nella notizia...
Vergogna de che?
Il mio rispetto a Blizzard. (anche se cosi' ci mettono una vita a fare i giochi :cry: )
Uffa... volevo giocarci sto Natale... va be'...
l'hanno annunciato una settimana fa, non mi stupisce che non sarà pronto nel 2007... secondo me è meglio aspettare per avere un buon gioco piuttosto che farlo uscire in fretta e furia per averlo con centinaia di bug
Alucard83
01-06-2007, 15:55
Meglio che ritardi.....volevo cambiare il pc in occasione di starcraft2, così almeno aspetto fin quando le ddr3 non si stabilizano, così come la next gen di schede grafiche con un dx10 ottimizzato.
Non penso servirà un PC superninja per farlo andare, ad ogni modo se mettono il multi a pagamento si tirano una zappa da 1 tonnellata sul mignolino del piede, che maleeeeeeeeeeeeeee!
snowmirko
01-06-2007, 17:47
Non ne avevo dubbi...
Anche se è Blizzard e parliamo di Starcraft 6 mesi per prepararsi al lancio erano troppo pochi...
Mi sa che annunciandolo adesso è plausibile intorno a Febbraio/Aprile 2008...
Portocala
01-06-2007, 18:18
voglio voglio voglio
e poter effettuare cambiamenti al volo, miglioramenti continui, cosa molto piu' difficile se hai dei team da 10 o 200 persono.
E' detto chiaramente nella notizia...
Vergogna de che?
Il mio rispetto a Blizzard. (anche se cosi' ci mettono una vita a fare i giochi :cry: )
Uffa... volevo giocarci sto Natale... va be'...
Ehehe anche io non vedo l'ora di metterci le mani, ma meglio avere un piccolo team in cui ognuno sa cosa fa e controllano al millimetro, piuttosto che un grosso team che va spedito e sforna prodotti scadenti. [RANT MODE=ON] Vedi Microsoft...[RANT MODE=OFF] :D :D
Starcraft I era perfetto in molti sensi, il 2 dev'essere maggiore O uguale. Se non lo sarà, sarà un fallimento. Se poi infilassero caratteristiche come gli edifici occupabili (alla C&C), almeno per gli umani (oltre al bunker ovvio!), e i bonus di difesa in base al terreno :sofico:
JohnPetrucci
01-06-2007, 19:57
Se fanno il multiplayer di questo rts a pagamento mi cadono sul più bello.:rolleyes:
superbau
01-06-2007, 22:22
se lo fanno a pagamento è una stronzata... concordo che se mi fan pagare con bnet addio SC2
Melandir
02-06-2007, 08:58
IMHO lo faranno a pagamento se venderà poco e non ne avranno un rientro adeguato, ma dato che è matematicamente impossibile che venda poco, non dovremmo avere queste preoccupazioni, la mossa è furba loro si cautelano prima e poi fanno più bella figura a dire che ti lasciano giocare online gratis
pierfrancesco99
04-06-2007, 00:35
uscirà tra 2 anni...nel 4009 :D Blizzard docet :)
per me possono cambiare tutto quello che vogliono, basta che lasciano bunker e carro armato :D :D
cmq 40 persone son proprio pochine, e'?
Blizzy potevi fare di meglio.
La strategia la possono cambiare anche se ce ne mettono 100, se ce ne mettono 40 significa che pensano che sara' un prodotto che non fara milioni di $.
Lucas Malor
04-06-2007, 06:51
Mah... a parte il fatto che se mettono l'online a pagamento, vuol dire che o non puoi semplicemente giocarci senza pagare, oppure se paghi non hai problemi di code. Non credo limiteranno l'esperienza di gioco a chi non paga, e' un po' difficile per un RTS. Prevedo un tonfo assurdo di vendite se faranno una roba del genere... forse non hanno capito che Starcraft non puo' essere la macchina di soldi che e' World of Warcraft. Ma se la vogliono far diventare, vuol dire una sola cosa, e cioe' che metteranno i personaggi come a Warcraft III. E allora si' che il gioco mi farebbe davvero schifo... Altro che battaglie campali, Warcraft III lo finivi al 50% grazie agli eroi!
Pardo rivela che attualmente stanno lavorando 40 persone su StarCraft II e che questo team è uno dei più piccoli tra quelli di Blizzard. La compagnia con base nella California, infatti, annovera oltre 2.000 impiegati che lavorano nelle varie sedi internazionali. La maggior parte dei dipendenti Blizzard è attualmente impegnata su World of WarCraft.
Mmmmmmmmm.... non mi dice nulla di buono 'sta notizia. Altro che "fregarsene dei tempi per la qualita'", con un team cosi' piccolo per forza hanno dovuto allungare i tempi. Quanto odio World of Warcraft...
polli079
04-06-2007, 10:11
Se lo fanno a pagamento rimane sullo scaffale, passi far pagare per un MMORPR, ma per un single conm supporto online è una pazzia.
tekkenalm
04-06-2007, 16:10
che schifo di gioco dai baaa possono pure rilasciarlo nel 4000 ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.