View Full Version : ati x550 e overclock
ciao a tutti qualcuno sa e se si mi spiega come posso overcloccare una ati x550???
sdjhgafkqwihaskldds
01-06-2007, 20:32
http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/SapphireX550/pag1.asp
grazie....un altra domanda io vorrei giocare a fear online insomma quello gratuito ma con la mia scheda video non parte nemmeno overcloccando sapete dirmi come fare??
+Lonewolf+
03-06-2007, 00:19
grazie....un altra domanda io vorrei giocare a fear online insomma quello gratuito ma con la mia scheda video non parte nemmeno overcloccando sapete dirmi come fare??
guarda che hai qualke problema tu.
io l'anno scorso ci giocavo con una 9250 che č tutto dire
Mister Tarpone
03-06-2007, 00:22
guarda che hai qualke problema tu.
io l'anno scorso ci giocavo con una 9250 che č tutto dire
chissā che esperienza terrorizzante :asd:
+Lonewolf+
03-06-2007, 00:25
chissā che esperienza terrorizzante :asd:
faceva + paura il framerate che la bambina!!!
Mister Tarpone
03-06-2007, 01:20
faceva + paura il framerate che la bambina!!!
:asd:
un problema mio??? ho perfino formattato e reinstallato tutto e nemmeno cosė funziona e in molti forum ho letto che con la mia scheda se non la si overclocca non ci si gioca a fear ma io nemmeno overcloccando ci riesco e non trovo la soluzione da nessuna parte.......ho provato anche dopo aver formattato e reinstallato a non fare gli aggiornamenti a xp perchč avevo letto che un aggiornamento di sicurezza ora non ricordo pių quale non permetteva al gioco di partire ma purtroppo nemmeno cosė:cry:
un problema mio??? ho perfino formattato e reinstallato tutto e nemmeno cosė funziona e in molti forum ho letto che con la mia scheda se non la si overclocca non ci si gioca a fear ma io nemmeno overcloccando ci riesco e non trovo la soluzione da nessuna parte.......ho provato anche dopo aver formattato e reinstallato a non fare gli aggiornamenti a xp perchč avevo letto che un aggiornamento di sicurezza ora non ricordo pių quale non permetteva al gioco di partire ma purtroppo nemmeno cosė:cry:
Che drivers hai su?
gli ultimi piu aggiornati presi dal sito ati
travis90
10-06-2007, 17:42
Anche io ho una x550 della sapphire e riesco a giocare anche a S.T.A.L.K.E.R. , poi l'ho overcloccata e va ancora meglio: con ATITool da 400 Core e 200 Memory sono arrivato a 486 Core e 252 Memory senza artefatti... Quindi non penso sia un problema della scheda; forse devi impostare un file di paging maggiore visto che il gioco ne richiede parecchio... :-/ Se vuoi ti posso dare qulache dritta per overcloccarla...
Io invece sto cercando la Volt Mod per questa scheda (sapphire x550) ma non riesco a trovare nulla... Aiuto!!!
__NeoZ__
08-09-2007, 13:13
ciao a tutti, ho provato a aumentare clock e mem alla mia x550 e ancora sono a 450 mhz con 331 mem, tutto procede senza artefatti. devo fare qualcos altro? qualche dritta?
ciao a tutti, ho provato a aumentare clock e mem alla mia x550 e ancora sono a 450 mhz con 331 mem, tutto procede senza artefatti. devo fare qualcos altro? qualche dritta?
Aumenta ancora allora...
__NeoZ__
09-09-2007, 11:35
x giocare on line quanti fps devo avere minimo? sui 35\40? é meglio tenere i dettagli grafici al minimo ?
ps l overclock dopo un po mi ritorna default, xke?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.