PDA

View Full Version : Rinominare l hard disk

robotic74
01-06-2007, 14:47
RagaZZI non so neppure se posto nella sezione giusta.. avevo un pc con 2 hard disk C e D il C lo tolto e nel D ora ce il sistema operativo quindi D/window
tutto filava liscio, finche non compro una nuova stampante che quando installo i driver, mi dice che non puo mettere il un file in c/windows capperi ma se io ho il sistema in D che ci posso fare? vi assicuro che non sono un neoffitta non mi da la possibilita di cambiare percorso porca paletta, e quindi vorrei rinominare il D in C so che si puo fare modificando il registro ma non vorrei fare dei danni, o anzi non vorrei che poi non partisse il sistema operativo.... :mc:

Angelus88
01-06-2007, 14:57
Non si può fare tramite il registro di sistema e comunque anche se cambia la lettera non ci sono lo stesso problemi. Si vede che è fatta male l'installazione dei driver o è proprio il setup strutturato male

robotic74
02-06-2007, 09:12
la stampante lo pagata piu di 100 euro.. e una hp psc uffa e ora possibile che devo formattare?'

Angelus88
02-06-2007, 12:09
E non può essere che il setup dell'hp non è predisposto per una cosa del genere... secondo me sbagli qualcosa tu nell'installazione