View Full Version : [WII] Big brain academy
torgianf
01-06-2007, 13:18
at the fruit :asd:
Wii
Allenamento mentale estivo su Wii
E' luglio il mese in cui alleneremo i cervelli con Big Brain Academy
Di certo il Wii non poteva esimersi dal cavalcare l'onda del "Brain training" che ha oramai travolto milioni di utenti. Il prossimo 20 Luglio i possessori europei della console potranno dunque iniziare ad allenare la propria mente grazie a Big Brain Academy, versione Wii del già noto e apprezzato brain-trainer disponibile su Nintendo DS (di cui potete leggere la nostra recensione).
Confermate per la versione Wii le cinque aree di azione (logica, intuito, algebra, memoria e analisi) già presenti nella versione Nintendo DS, per un totale di quindici mini-giochi da affrontare impugnando il Wiimote. La versione Wii includerà inoltre tre differenti opzioni multi-giocatore per due partecipanti, mentre non si hanno notizie di eventuali funzionalità legate all'online.
di Stefano Castelli - 1 giugno 2007 12:47
ma riuscite a starci dietro a tutti sti gioconi? ma non vi sentite emarginati e imbarazzati?
at the fruit :asd:
ma riuscite a starci dietro a tutti sti gioconi? ma non vi sentite emarginati e imbarazzati?
mi sento imbarazzato quando non mi viene subito 7 x 9
kenjcj2000
01-06-2007, 13:21
cavolo :doh: con tutti questi gioconi del Wii mi sono prosciugato il conto in banca..... BASTA!!!
torgianf
01-06-2007, 13:22
mi sento imbarazzato quando non mi viene subito 7 x 9
64.....
o 62 :what:
almeno è qualcosa che non ho mai provato, non come colin mcrae 15 che è uguale all'1 ma con grafica migliore (anzi forse l'1 era meglio). Rimane il fatto che con il big brain per ds mi diverto un sacco (vado a romper le palle al mio amico per farmi giocare, non ho il ds)
goldorak
01-06-2007, 14:13
Non dico niente in proposito altrimenti mi bannano.
Software inutile.
goldorak
01-06-2007, 14:15
64.....
o 62 :what:
:eek: :cry:
torgianf
01-06-2007, 14:16
:eek: :cry:
ecco, trovato, 65 :stordita:
goldorak
01-06-2007, 14:18
ecco, trovato, 65 :stordita:
Sei un :winner: :sofico:
tinque per tinque? tinquantatinque
nekromantik
01-06-2007, 14:24
Ma qui aprire dei thread per sparare stupidaggini o per informare sui giochi?
Così, per curiosità.
Così, per curiosità.
:ot:
goldorak
01-06-2007, 14:30
Così, per curiosità.
Per commentare e criticare quando cè da criticare.
E come vedi quello che io dicevo dall'inizio (e non solo io) si sta tristimente manifestando nella ludoteca del Wii.
Che non contenta di essere molto limitata per i giocatori europei vede riproporre un giochino da console portatile.
Dimmi te se è una cosa normale.
Questa tendenza ai giochini inutili su console da salone va combattuta.
Software inutile.
non capisco il motivo di questo astio .... davvero noioso
Così, per curiosità.
Veramente torgia.... svegliato dalla parte sbagliata del letto?
Oggi solo topic flammosi con "istigazione a delinquere" :asd: ( da notare che i soliti ti seguono sempre a ruota :D )
Cmq Big brain e uno dei pochi giochi per cui il ds per me vale, immagino sia lo stesso per wii
nekromantik
01-06-2007, 14:37
La situazione nel forum è veramente venuta a noia, è ora di qualche segnalazione.
goldorak
01-06-2007, 14:39
non capisco il motivo di questo astio .... davvero noioso
Nessun astio e che trovo inutile riproporre software come brain training su console da salone. Tutto qui. Dovremmo vedere giochi all'altezza del Wii ed invece vediamo Cooking Mama, Brain Trainining etc... che sono software educational ma non videogiochi.
Se tu sei contento del Wii e dei suoi giochi beato te. Nessuno ti critica. Ma io critico la Nintendo per le scelte scellerate che sta facendo col Wii. La qualità dei videogame sul Wii è in discesa paurosa.
goldorak
01-06-2007, 14:44
La situazione nel forum è veramente venuta a noia, è ora di qualche segnalazione.
Eh già, meglio la censura preventiva vero ?
Il forum era migliorato con l'assenza di Every, ma vedo che stai prendendo il suo posto.
Lo sai perchè ormai nessuno interviene più sul thread ufficiale del Wii ?
Perchè i Nintendari non vogliono sentire critiche anche quando sono giustificate, sono incapaci di vedere i lati negativi del Wii e della sua ludoteca.
E sono incapaci di vedere le conseguenze sullo sviluppo futuro dei videogames se la Nintendo diventerà leader incontrastato del mercato in questa generazione.
ognuno pare debba autoconvincersi dei soldi spesi per le proprie scelte spalando della concorrenza.
se si ha così tanto tempo per addentrarsi in 3d di non interesse.... probabile che hanno tanto tempo libero quindi sbagliato acquisto :D
Software inutile.
ha una sua utilita'.
per centri sociali,con relativi utenti fricchettoni.;)
torgianf
01-06-2007, 15:44
o mi segnali per primo o ti tengo scompa :O
torgianf
01-06-2007, 15:46
ognuno pare debba autoconvincersi dei soldi spesi per le proprie scelte spalando della concorrenza.
se si ha così tanto tempo per addentrarsi in 3d di non interesse.... probabile che hanno tanto tempo libero quindi sbagliato acquisto :D
troppo tempo a giocare con 360 ed e' scoppiata la tv :(
e te pareva che il 360 non ne combinasse un'altra delle sue!
kenjcj2000
01-06-2007, 16:04
quella che avevi preso ora da millemila euro :eek: caspita torgiume..... chiama il servizio assistenza oibò....
torgianf
01-06-2007, 16:04
e te pareva che il 360 non ne combinasse un'altra delle sue!
che c'entra la 360 se e' morta la tv?
la 360 e' una roccia, non muore manco con 30 gradi in casa e dopo 3 ore filate alla demo di forza 2, sono le tv di oggi che non sono come quelle di una volta :O
davide22
01-06-2007, 19:27
Per commentare e criticare quando cè da criticare.
E come vedi quello che io dicevo dall'inizio (e non solo io) si sta tristimente manifestando nella ludoteca del Wii.
Che non contenta di essere molto limitata per i giocatori europei vede riproporre un giochino da console portatile.
Dimmi te se è una cosa normale.
Questa tendenza ai giochini inutili su console da salone va combattuta.
Software inutile.
Nessun astio e che trovo inutile riproporre software come brain training su console da salone. Tutto qui. Dovremmo vedere giochi all'altezza del Wii ed invece vediamo Cooking Mama, Brain Trainining etc... che sono software educational ma non videogiochi.
Se tu sei contento del Wii e dei suoi giochi beato te. Nessuno ti critica. Ma io critico la Nintendo per le scelte scellerate che sta facendo col Wii. La qualità dei videogame sul Wii è in discesa paurosa.
Eh già, meglio la censura preventiva vero ?
Il forum era migliorato con l'assenza di Every, ma vedo che stai prendendo il suo posto.
Lo sai perchè ormai nessuno interviene più sul thread ufficiale del Wii ?
Perchè i Nintendari non vogliono sentire critiche anche quando sono giustificate, sono incapaci di vedere i lati negativi del Wii e della sua ludoteca.
E sono incapaci di vedere le conseguenze sullo sviluppo futuro dei videogames se la Nintendo diventerà leader incontrastato del mercato in questa generazione.
Hai perfettamente ragione...anch'io ora come ora nn uso il wii da un fracasso di tempo...giochi decenti nn se ne vedono proprio...
però hanno ragione anche quei pochi che nel wii ci credono...
è ovvio che se ogni giorni si va a dire sempre le stesse cose..."il wii nn ha giochi decenti" "la grafica dei giochi wii fa cacare rispetto all'hardware che monta"... ecc...ecc...nn si fà altro che generare polemiche su polemiche... e i flame scoppiano...sono cose che si sanno... c'è chi è contento per quello che dà e altri meno... amen nn è che tutti lo devono comprare per forza...
premetto che anche io per ora son deluso...ma aspetto...
però se proprio sei cosi' deluso dalla politica nintendo &co. cosa ti spinge a voler perforza "combattere" contro ...nn lo prendere o comprare...
c'è cmq ancora tempo per poterlo giudicare...
Fabiaccio
01-06-2007, 19:56
ancora adesso mi ringrazio quando anzichè aspettare il wii ho comprato il 360... ;)
quando inizieranno a fare giochi seri e coi contro-coglioni forse inizierò a rimpiangere quella scelta... rimpiangerò di non poter giocare a Brain Training giocando a Senko no Ronde...
...la 360 e' una roccia, non muore manco con 30 gradi in casa e dopo 3 ore filate alla demo di forza 2...
Fossi in te ci andrei piano a scrivere certe cose sull'affidabilità della 360, se non altro senza adeguato contorno di faccine-tipo: :sperem: oppure :tie:
:D
Hai perfettamente ragione...anch'io ora come ora nn uso il wii da un fracasso di tempo...giochi decenti nn se ne vedono proprio...
...
Solo un appunto: quei "pochi" in realtà non sono poi così "pochi"... :)
AndryTAS
01-06-2007, 20:31
è ovvio che se ogni giorni si va a dire sempre le stesse cose..."il wii nn ha giochi decenti" "la grafica dei giochi wii fa cacare rispetto all'hardware che monta"... ecc...ecc...nn si fà altro che generare polemiche su polemiche... e i flame scoppiano...sono cose che si sanno... c'è chi è contento per quello che dà e altri meno... amen nn è che tutti lo devono comprare per forza...
premetto che anche io per ora son deluso...ma aspetto...
però se proprio sei cosi' deluso dalla politica nintendo &co. cosa ti spinge a voler perforza "combattere" contro ...nn lo prendere o comprare...
c'è cmq ancora tempo per poterlo giudicare...
Penso che prima di tutto dovrebbe entrargli in testa che il mondo non và avanti solo per GOW e per i giochi della 360...ad altri piacciono questi giochi quindi i suoi interventi sono MOLTO inutili come per chiunque dice che chi compra questo gioco o altro simile...fà una caxxata...per alcuni su Wii non stà uscendo nulla per altri stanno li a giocare con giochi che gli piacciono tutta questione di GUSTI...va bene criticare ma infierire su chi compra tali giochi lo trovo un comportamento infantile!
Massimo87
01-06-2007, 20:36
uhm.. e quindi uno dovrebbe spendere DUECENTOCINQUANTA euri per giocare ad un gioco del DS, che con tutta la console costa la metà ed è portatile? :stordita:
no ma dico.. stanno scherzando vero? :muro:
Fabiaccio
01-06-2007, 20:48
uhm.. e quindi uno dovrebbe spendere DUECENTOCINQUANTA euri per giocare ad un gioco del DS, che con tutta la console costa la metà ed è portatile? :stordita:
no ma dico.. stanno scherzando vero? :muro:
e dimentichi che tra un pò uscirà resident evil 4 a prezzo pieno :rotfl:
...
Uhm, considerando che c'è gente che ne ha spesi 600 per giocare ad un gioco della PSP, direi di si. :fagiano:
Massimo87
01-06-2007, 20:54
Uhm, considerando che c'è gente che ne ha spesi 600 per giocare ad un gioco della PSP, direi di si. :fagiano:
in compenso quel gioco costa solo 9,90.. sto qua lo spareranno minimo a 59€ :O
eppoi scusate.. che esperianza darà con il Wiimote? :rolleyes:
torgianf
01-06-2007, 20:57
in usa costa 25$
AndryTAS
01-06-2007, 20:58
35euro non a prezzo pieno....sembra pure che possa diventare 29...ma cmq
cmq rispond a Massimo se uno non ha il DS e si vuole comprare questo gioco lo trovi deficiente per tale motivo??? uno può spendere i soldi come gli pare e piace non penso siate VOI a decidere chi o cosa si deve comprare uno ne tanto meno potete giudicarli...non mi sembra che Nintendo stia facendo uscire solo questi giochi oltre ai suoi classici sta ampliando l'utenza grazie a questi giochi perchè ci gioca chi magari non ha mai toccato un videogioco...
MOLTI GIOCANO al Wii non solo con questo gioco quindi ripeto tutta questione di gusti state solo giudicando chi gioca a questi giochi...
in compenso quel gioco costa solo 9,90.. sto qua lo spareranno minimo a 59€ :O
Se il prezzo sarà allineato a quello delle uscite Nintendo per Wii, dovrebbe costare dai 40 ai 45 euro.
eppoi scusate.. che esperianza darà con il Wiimote? :rolleyes:Qualcosa di simile al pennino del DS, credo.
Massimo87
01-06-2007, 21:01
Qualcosa di simile al pennino del DS, credo.
dare "pennate" sulla tv?
che figata :D
Massimo87
01-06-2007, 21:03
cmq rispond a Massimo se uno non ha il DS e si vuole comprare questo gioco lo trovi deficiente per tale motivo??? uno può spendere i soldi come gli pare e piace non penso siate VOI a decidere chi o cosa si deve comprare uno ne tanto meno potete giudicarli...non mi sembra che Nintendo stia facendo uscire solo questi giochi oltre ai suoi classici sta ampliando l'utenza grazie a questi giochi perchè ci gioca chi magari non ha mai toccato un videogioco...
MOLTI GIOCANO al Wii non solo con questo gioco quindi ripeto tutta questione di gusti state solo giudicando chi gioca a questi giochi...
scusa, non ti tocco + il WII.. e non ti arrabbiare, che fa male :asd:
In Europa si può preordinare per 36 euro spedito (da blahdvd), se ne è discusso anche in questo Forum.
AndryTAS
01-06-2007, 21:16
scusa, non ti tocco + il WII.. e non ti arrabbiare, che fa male :asd:
arrabbiare più trq di ME...:D io neanche ho il Wii quindi mica sono qui per difendere il Wii...sono qui per dire qualcosa che ritengo giusto...come non giudicare chi compra quei giochi...
Fabiaccio
02-06-2007, 00:07
in usa costa 25$
35euro non a prezzo pieno....sembra pure che possa diventare 29...ma cmq
In Europa si può preordinare per 36 euro spedito (da blahdvd), se ne è discusso anche in questo Forum.
ok la smetto... ero rimasto alle voci che lo davano a prezzo pieno :fagiano: :stordita:
junkman1980
02-06-2007, 03:15
volevo acquistare il wii al lancio,ma ho preferito aspettare...a quanto pare ho fatto bene :asd:
volevo acquistare il wii al lancio,ma ho preferito aspettare...a quanto pare ho fatto bene :asd:
perchè se non avessero fatto sto gioco l'avresti preso? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.