View Full Version : [To] Vendo pc3200 512 Mb Twinmos
Ciao a tutti!
Causa passaggio ad 1 GB vendo 1 banco da 512 MB twinmos, hanno sempre funzionato @ default, provate cas 2 200MHz senza problemi, mi pare fino a 210... Non garantisco nulla se non che @ default, testate con memtest senza problemi per 30 minuti. Ho aggiunto un dissipatorino in rame.
Prezzo: 25 euro
Aggiornamento: ho trovato uno screen @225, cas 2,5, senza overvolt!
Avrei anche da vendere una pinnacle pctv, con telecomando, prezzo 15 euro.
e una scheda SCSI Adaptec 29160N, prezzo 20 euro
Regole
Assolutamente preferita la consegna a mano
Scambio anche, proponete... Ad esempio hard disk > 250 GB EIDE, SD > 1Gb...
ciao
mi metto in coda per ram e pinnacle, che modello è ?
concosa eventualmente scambieresti?
salut
La Pinnacle è una normalissima pctv, quella con telecomando, niente radio, solo tv analogica. Per quanto riguarda scambi, proponi!
forse coda a mano per amico
GiovanniGTS
05-06-2007, 11:21
Coda per pc3200 512 Mb Twinmos
mi sapresti dire se vanno anche a 166?
perche' ho un altro banco da 256 a 166 cl 2.5
magari puoi vedere con cpu-z alla scheda SPD
saranno compatibili?
grazie, ciao
Coda per pc3200 512 Mb Twinmos
mi sapresti dire se vanno anche a 166?
perche' ho un altro banco da 256 a 166 cl 2.5
magari puoi vedere con cpu-z alla scheda SPD
saranno compatibili?
grazie, ciao
Sì dovrebbero andare, il problema è che se metti ram diverse molto spesso la scheda madre non ne è contenta, ad esempio con il banco attuale che ho (Corsair), avevo dei blocchi sporadici e le ho tolte del tutto.
limi la ram?
Se prendi più pezzi limo il prezzo, altrimenti aspetto qualcuno che le prenda a 25, che ritengo onesto, visto che sono dissipate (il dissipatorino di rame l'avevo pagato 5 euro);
ad esempio rambo87 aveva mostrato interesse per un amico, attendo novità
GiovanniGTS
05-06-2007, 13:03
Sì dovrebbero andare, il problema è che se metti ram diverse molto spesso la scheda madre non ne è contenta, ad esempio con il banco attuale che ho (Corsair), avevo dei blocchi sporadici e le ho tolte del tutto.
Ok, coda al tuo prezzo, se viene il mio turno pvt please
Ciao a tutti!
1 banco da 512 MB twinmos, Prezzo: 25 euro
Ciao,
scambi alla pari con
questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455791)
Ciao,
scambi alla pari con
questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455791)
L'offerta è allettante, ma purtroppo ho preso da pochissimo un nano da 8 GB, quindi sarebbe ridondante!
L'offerta è allettante, ma purtroppo ho preso da pochissimo un nano da 8 GB, quindi sarebbe ridondante!
bhè... ma questo è comunque un HDD esterno da 2.5" da 40gb... differente da Nano... per utilizzo... e capacità...
albeganasa
05-06-2007, 22:38
Ciao a tutti!
Causa passaggio ad 1 GB vendo 1 banco da 512 MB twinmos, hanno sempre funzionato @ default, provate cas 2 200MHz senza problemi, mi pare fino a 210... Non garantisco nulla se non che @ default, testate con memtest senza problemi per 30 minuti. Ho aggiunto un dissipatorino in rame.
Prezzo: 25 euro
Aggiornamento: ho trovato uno screen @225, cas 2,5, senza overvolt!
Avrei anche da vendere una pinnacle pctv, con telecomando, prezzo 15 euro.
Regole
Assolutamente preferita la consegna a mano
Scambio anche, proponete...
Ti prendo la pinnacle 15 spedita in raccomandata...ho preso a 20 euro una thinkextra esterna con acquisizione e ingressi playstation...se ti va sono qui!
bhè... ma questo è comunque un HDD esterno da 2.5" da 40gb... differente da Nano... per utilizzo... e capacità...
Sì ho letto, solo che pensavo di prendere un hard disk da 2,5", quello quanto è grande? Che hard disk monta dentro?
Sì ho letto, solo che pensavo di prendere un hard disk da 2,5", quello quanto è grande? Che hard disk monta dentro?
non ho mai aperto "l'involucro", quindi non ti so dire che hd monta. è un 40 gb di capienza e le dimensioni sono pari ad un portafogli da uomo.
ciao
non ho mai aperto "l'involucro", quindi non ti so dire che hd monta. è un 40 gb di capienza e le dimensioni sono pari ad un portafogli da uomo.
ciao
Diciamo che preferisco aspettare qualcuno per la vendita soprattutto a mano, quindi se riesci a venderlo, fai pure; ci penso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.