View Full Version : (Pd+SPEDIZ) VENDO/SCAMBIO Sony Ericsson P990i FATTURATO
Vendo Sony Ericsson P990i completo di tutto. Cover con qlk segnetto. Fatturato e in garanzia.
http://img168.imageshack.us/img168/6754/10797257te5.jpg (http://imageshack.us)
http://img168.imageshack.us/img168/530/21qq5.jpg (http://imageshack.us)
PREZZO 300 EURO
ACCETTO SCAMBI (mandare PVT)
REGOLE
prezzo ss escluse
pagamento e spedizione a scelta dell'acquirente
in vendita altrove
mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento
NO RIBASSI..se avete proposte mandate pvt
scambi con samsung i600 a mano a padova anche oggi? se interessato contattami via mail a
[email protected] che non riesco a guardare spesso il forum
scambi con samsung i600 a mano a padova anche oggi? se interessato contattami via mail a
[email protected] che non riesco a guardare spesso il forum
ti ringrazio ma non mi interessa scambiare con quel cell :)
maresp10
01-06-2007, 21:58
Perdonami non voglio rovinarti la vendita anche perchè sono interessato ma il prezzo attuale del nuovo è 399 non credo che sia in regola.... :read:
Perdonami non voglio rovinarti la vendita anche perchè sono interessato ma il prezzo attuale del nuovo è 399 non credo che sia in regola.... :read:
tranquillo:) .. io lo vedo a 415 come prezzo minimo su trovaprezzi. Mandami pvt con li link dello shop che lo vende a 399.
Cmq 399-iva = 319.20 :)
maresp10
01-06-2007, 22:04
319 - usura - segnetti.... ;)
maresp10
01-06-2007, 22:13
Come da intese, se non concludi in coda per 280 s.i.
ciao, ti interessa un 6280 op lock e aggiungo supertua+ e mio conguaglio? ciao grazie
ciao, ti interessa un 6280 op lock e aggiungo supertua+ e mio conguaglio? ciao grazie
il 6280 mi interessa la supertua no! ti mando pvt
manovale93
08-06-2007, 17:45
ti interessa lo scambio con motorola v360 e samsung sgh z510 umts, usati pochissimo
di cui il motorola espandibile con micro sd compresa nello scambio da 256 mb
i telefoni sono completi di tutti i loro accessori e sono privi di graffi e perfettamente funzionanti .come nuovi.
il samsung inoltre è completo di una seconda batteria ricaricabile.
se ti interessa contatami in pm . sono disposto anche a scambio a mano se vicino a Voghera .
ciao
:D :D :) :sofico:
ti interessa lo scambio con motorola v360 e samsung sgh z510 umts, usati pochissimo
di cui il motorola espandibile con micro sd compresa nello scambio da 256 mb
i telefoni sono completi di tutti i loro accessori e sono privi di graffi e perfettamente funzionanti .come nuovi.
il samsung inoltre è completo di una seconda batteria ricaricabile.
se ti interessa contatami in pm . sono disposto anche a scambio a mano se vicino a Voghera .
ciao
:D :D :) :sofico:
grazie ma preferisco scambiare con altri cell..cmq nokia:)
ciao caro, ti interessa ancora il 6280? quanto conguaglio vorresti? ciao
ciao io ti proporrei htc s310 pari nuovo+memory 1gb +100euro di conguaglio scambio mano padova
andrea
ciao caro, ti interessa ancora il 6280? quanto conguaglio vorresti? ciao
carissimo.. no; ho valutato che non mi conviene avere la 3..quindi lock nn va bene, ti ringrazio cmq per la proposta :)
ciao io ti proporrei htc s310 pari nuovo+memory 1gb +100euro di conguaglio scambio mano padova
andrea
ti ringrazio ma preferisco altri tipi di cellulari:)
in effetti nuovo sta 399...a 290 + s.s. io sarei disposto
cmq in ogni caso possiedo un motorola mpx220 con minisd da 1 gb, tomtom etc... nel caso fammi sapere
supermatteo
14-06-2007, 01:35
ciao ti potrebbe interessare uno scambio con nokia n80 grigio completo di tutto con scontrino + piccolo conguaglio da parte mia?
ciao ti potrebbe interessare uno scambio con nokia n80 grigio completo di tutto con scontrino + piccolo conguaglio da parte mia?
Ciao matteo..si mi interessa lo scambio. Il cell è tim? Cmq ti mando pvt per parlarne meglio e quindi valuto la cosa :)
Per ora sono in trattativa per la vendita con xplod. Entro oggi ci dovremmo accordare.
Potrei offrire anch'io un N80 con 1 anno e 1/2 di garanzia residua e una sd da 2 gb nuova mai usata... Se sei interessato contattami in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.