View Full Version : [NAPOLI] Vendo processore, memorie, etc..
Vendo SOLO CONSEGNA a mano:
1) AMD Athlon 3000+ con dissipatore AMD(socket A) - €38
2) Memoria V-DAta 512MB DDR400 - € 20 (venduta)
3) Memoria A-Data 512Mb DDR400 - € 22 (venduta)
4) Memoria Elixir 512MB DDR333 dovrebbe essere funzionante ma nn ho la possibilità di provarla quindi la svendo a €15 (venduta)
5) Masterizzatore CD Philips 52x (seminuovo) - €12
6) Blocco 3 Schede Madri socket A (Asrock k7vt4a / Asus A7N8X-X / ECS) (sono senza nulla a contorno e in scatole nn loro)- €30 (in totale) (sono di un mio amico che ha un negozio di computer ke le teneva come fondo di magazzino; non vi assicuro nulla a riguardo ma almeno una delle 3 dovrebbe essere nuova e quindi perfettamente funzionante; se nn erro l' Asrock) SE LE volete singolarmente 15€ per l'Asrock e 10 per Asus e 10 per ECS (NN ASSICURO IL FUNZIONAMENTO di nessuna delle 3)
ezekiel22
01-06-2007, 13:22
coda 3000+ casomai avessi intenzione un domani di spedire ;)
mi dispiace ma almeno per il momento nn credo di spedire....
The Plex
04-06-2007, 18:32
Se smembri codissima per il procio e per un modulo da 512MB. :)
Procio? cos'è? forse processore... Smembrare? Ma!! io vendo separato... ke memoria ti interessa? se vuoi mi puoi contattare in pvt...
Per il momento preferirei consegna a mano (QUINDI NO SPEDIZIONI)..
fabio536
07-06-2007, 09:51
:
6) Blocco 3 Schede Madri socket A (Asrock k7vt4a / Asus A7N8X-X / ECS) (sono senza nulla a contorno e in scatole nn loro)- €40 (in totale) (sono di un mio amico che ha un negozio di computer ke le teneva come fondo di magazzino; non vi assicuro nulla a riguardo ma almeno una delle 3 dovrebbe essere nuova e quindi perfettamente funzionante; se nn erro l' Asrock) SE LE volete singolarmente 25€ per l'Asrock e 10 per Asus e 10 per ECS (NN ASSICURO IL FUNZIONAMENTO di nessuna delle 3)
che modello e' la ECS?sto cercando una mobo(abbreviazione di motherboard)micro-atx con vga integrata.
Il modello nn lo ricordo e nn la tengo sooto mano... Cmq sicuramente non è una microatx... in tal caso nn l'avrei venduta...
Scusami vorrei sapere se le 2 Ram(V-Data e A-Data) vanno in dual channel
Grazie
Se intendi usando insieme le due memorie allora la risposta è no... hanno i cl differenti.... una è a 2.5 e l'altra a 3
Interessato al processore con spedizione se decidi di spedire ! 50€ in J+ 3
Fammi sapere
Mr.Paschi!
17-06-2007, 11:24
La v-data e la elixir si possono usare insieme?
garanzia?
io prima le tenevo tutte e 3 montate contemporaneamente.... quindi penso proprio di si... alla fine la V-Data abbassa la frequenza a 333...
Coda con consegna a mano per RAM Elixir!!
Se ankora disp
raga ho avuto un po di problemi al pc e sono mancato per un po... cmq la merce è ancora disponibile... Prezzi modificati...Gort non so se sei ancora interessato, se si fammi sapere ke ci mettiamo daccordo per la consegna
Scambio solo con: so-dimm pc133 almeno 256MB - So-dimm 2x1gb ddr2 533
Si sono ancora interssato!! Per me possiamo concludere con consegna a mano...contattami in pvt per sapere quando e dove!
Grazie:D
Venduta elixir a Gort84
Venute restanti memorie altrove
Rimangono processore e schede madri
teresailli
25-10-2007, 12:51
coda x mobo asrock se funzionante....ritiro a mano
ezekiel22
25-10-2007, 20:37
se spedisci io sono in coda per la cpu da una vita :D
Crazy rider89
25-10-2007, 20:58
coda procio e le 3 mobo se spedisci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.