View Full Version : Corsair XMS2 Dominator PC2-6400 EPP SL
Ho intenzione di acquistare queste ram Corsair XMS2 Dominator PC2-6400 EPP SL
che ho trovato a 220 euro
Non mi è chiaro però se il loro funzionamento può essere con latenze 4-4-4-12 su qualsiasi mobo settando manualmente i timing oppure assume questi valori soltanto su schede compatibili con lo standar epp.
accetto anche consigli su modelli eventualmente migliori a parità di prezzo.
Devo montarli su una DFI Infinity 965-s con E6600 da overcloccare spero almeno 3800 Mhz.....Grazie
berto1886
02-06-2007, 11:28
Ho intenzione di acquistare queste ram Corsair XMS2 Dominator PC2-6400 EPP SL
che ho trovato a 220 euro
Non mi è chiaro però se il loro funzionamento può essere con latenze 4-4-4-12 su qualsiasi mobo settando manualmente i timing oppure assume questi valori soltanto su schede compatibili con lo standar epp.
accetto anche consigli su modelli eventualmente migliori a parità di prezzo.
Devo montarli su una DFI Infinity 965-s con E6600 da overcloccare spero almeno 3800 Mhz.....Grazie
Vanno benissimo, io le ho su una P5W DH Deluxe ;)
Ciao sono interessato all' acquisto della P5W DH deluxe da sostituire con l'attuale Asus P5B E che attualmente utilizzo.
Vi chiedo è vero che questa scheda scalda moltissimo?
Potreste indicarmi i valori di temp. di cpu e scheda madre senza over. ?
Attualmente con la scheda P5b E sono a CPU: 47 gradi e scheda a 40 .
Ciao sono interessato all' acquisto della P5W DH deluxe da sostituire con l'attuale Asus P5B E che attualmente utilizzo.
Potete darmi cortese risposta... Grazie
Potete darmi cortese risposta... Grazie
Io non so risponderti...l'oggetto del thread è completamente diverso da quello che chiedi e difficilmente otterrai risposta....perche non provi a guardare sul tread ufficiale della scheda che intendi acquistare???
Potrai trovre sicuramente una risposta ed altre utili informazioni
Ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712&highlight=P5W+deluxe
ciaoo
vedo che sei nuovo dal numero di post...utilizza la funzione di ricerca che è molto utile nel forum
berto1886
05-06-2007, 15:15
Vai nel 3ad della P5W DH.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712&page=799
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.