View Full Version : Seconda prova esame di stato 1999: elettronica, qualcuno ce l'ha svolta?
francescox87
01-06-2007, 09:34
Ciao ragazzi oggi il prof in vista degli esami, mi ha dato la traccia della seconda prova dell'esame di stato del 1999 per gli istituti professionali: tecnico delle industrie elettroniche però noi non sappiamo fare proprio niente:muro: ho cercato su internet ma ho trovato solo la traccia: http://www.ipsiamoretto.it/utenti/dipelettrotecnica/esami/tiel_98_99.pdf riuscite a trovarmela gia svolta o me la potete fare che me la studio?:fagiano:
Grazie anticipatamente
da Francesco.
francescox87
06-06-2007, 11:32
up
vaio-man
06-06-2007, 12:34
farsela da sè no e...
all'esame non c'è il forum ;)
farsela da sè no e...
ma soprattutto, FrancescoX87, io sono dell'86 e ho fatto la matura nel 2005(niente primina) :asd:
francescox87
06-06-2007, 13:27
farsela da sè no e...
Lo sò che all'esame non c'è il forum però il fatto è che non abbiamo fatto praticamente niente per 5 anni ed ora dobbiamo fare questa cosa come compito in classe per migliorare un poco il voto finale di elettronica:)
ma soprattutto, FrancescoX87, io sono dell'86 e ho fatto la matura nel 2005(niente primina) :asd:
Embè? è vero sono un anno indietro (mi bocciarono perchè al primo anno di superiori ho scelto una scuola che non mi piaceva e non faceva per me: la ragioneria, non andavo mai e mi hanno bocciato, sono errori del passato ma non bisogna pensarci se no non si và avanti.. ;)
Ora sono ad un passo dalla maturità e prendere qualche "punto" in più non fà male ;)
Lo sò che all'esame non c'è il forum però il fatto è che non abbiamo fatto praticamente niente per 5 anni ed ora dobbiamo fare questa cosa come compito in classe per migliorare un poco il voto finale di elettronica:)
Embè? è vero sono un anno indietro (mi bocciarono perchè al primo anno di superiori ho scelto una scuola che non mi piaceva e non faceva per me: la ragioneria, non andavo mai e mi hanno bocciato, sono errori del passato ma non bisogna pensarci se no non si và avanti.. ;)
Ora sono ad un passo dalla maturità e prendere qualche "punto" in più non fà male ;)
scherzavo :D, cmq io ho il file con tutto il testo più le risposte;)
Qui (http://rapidshare.com/files/35563958/Compito_di_elettronica.zip.html) c'è il link dove scaricarlo;)
francescox87
06-06-2007, 14:35
scherzavo :D, cmq io ho il file con tutto il testo più le risposte;)
Grazie ma non è lo stesso compito del pdf che ho linkato :(
l'ho fatta io quella prova
pero' rifarla al vedo ardua,,, apparte cose di base il resto non lo ricordo :)
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.