PDA

View Full Version : Il tanga? Va in pensione! (topa inside)

Pagine : [1] 2

Paganetor
01-06-2007, 09:24
:doh:

http://img292.imageshack.us/img292/7919/13109589hy6.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/2092/58451997pa3.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/6848/53499193tq3.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/4607/85677226rc1.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/3571/31920628xr8.jpg

ma che è 'sta roba da sexy shop!? :asd:

ah, sono foto che ho preso da corriere.it

ma secondo voi ci sono ragazze che se lo mettono? :asd:

:help:

Setzuko
01-06-2007, 09:26
E' davvero un orrore :D

E poi da quello che so io alcuni trovano più eccitanti un paio di semplici mutandine.. :Perfido:

Setzuko

Anidia
01-06-2007, 09:30
io sono in lacrime!
tra un pò inventano il reggizie fatto solo di due tondini adesivi, in completo con sto slip-assorbente! e vai con l'intimo minimale!:D

Estrangera
01-06-2007, 09:31
Veramente orribile e di cattivissimo gusto :cry: ...Meglio,molto meglio una bella culotte a vita bassa a questo punto che sono secondo me molto più sexy :oink:

Elite83
01-06-2007, 09:33
...se penso al perchè rimanga al suo posto, mi viene il vomito....

Estrangera
01-06-2007, 09:34
io sono in lacrime!
tra un pò inventano il reggizie fatto solo di due tondini adesivi, in completo con sto slip-assorbente! e vai con l'intimo minimale!:D

Molto minimal :asd: ma è veramente obrobrioso,a sto punto una va in una spiaggia nudisti e non se ne parla più!Ma sto splip-assorbente è davvero :D come quando al mare vedi le tiep che non osano mettere il perizoma e tengono il costume,poi, completamente arrotolato :doh: :mc: :cry: ma dico!:rolleyes:

Special
01-06-2007, 09:34
A me piace :oink:

Paganetor
01-06-2007, 09:40
...se penso al perchè rimanga al suo posto, mi viene il vomito....

guarda che non ha una ulteriore "appendice" da infilare nell'apposito orifizio! :D

va su tipo "a clip" :asd:

l'importante è non sbagliare a metterlo... :mc:

Elbryan
01-06-2007, 09:40
cacchio coprono la figa che al 90% è simile tra tutte le donne..
devono inventare il sacchetto .. bisogna coprire i difetti non i pregi.. sacchetto in testa e via :asd:

Elite83
01-06-2007, 09:47
guarda che non ha una ulteriore "appendice" da infilare nell'apposito orifizio! :D

va su tipo "a clip" :asd:

l'importante è non sbagliare a metterlo... :mc:

cacchio coprono la figa che al 90% è simile tra tutte le donne..
devono inventare il sacchetto .. bisogna coprire i difetti non i pregi.. sacchetto in testa e via :asd:

dico solo che se la tipa è veramente topa, quel coso non starà mai su...
ottima l'idea del sacchetto...

Paganetor
01-06-2007, 09:48
se se lo mette questa qui non lo recuperano più... :asd:

http://www.lineanova.it/img/cellulite1.jpg

edit: testosterone a picco, eh? :D

Zerozen
01-06-2007, 09:52

E poi da quello che so io alcuni trovano più eccitanti un paio di semplici mutandine.. :Perfido:

Setzuko

Veramente orribile e di cattivissimo gusto :cry: ...Meglio,molto meglio una bella culotte a vita bassa a questo punto che sono secondo me molto più sexy :oink:

Sì, sì, confermo tutto, sono mooooolto più eccitanti un paio di mutandine carine :oink:

Setzuko
01-06-2007, 09:52
Molto minimal :asd: ma è veramente obrobrioso,a sto punto una va in una spiaggia nudisti e non se ne parla più!Ma sto splip-assorbente è davvero :D come quando al mare vedi le tiep che non osano mettere il perizoma e tengono il costume,poi, completamente arrotolato :doh: :mc: :cry: ma dico!:rolleyes:

Quoto :O

Il perizoma al mare è molto più comodo :D , ma quel coso lì...argh chissà che fastidio, che poi per stare così rigido e fermo avrà delle stecche di ferro nell'orlo....brrr :eek:

Setzuko

Elbryan
01-06-2007, 10:01
se se lo mette questa qui non lo recuperano più... :asd:

cut..

edit: testosterone a picco, eh? :D

smettila che non lo trovo più.. è scappato via dai boxer :cry:
dov'è finitooooo? :cry: :nera:

Estrangera
01-06-2007, 10:02
Puòessere tipo le stecche dei corpetti che ti strizzano anche lo stomaco :eek: :cry:

Ma dai a me fa veramente ridere,ma non metterlo per niente il costume non è meglio?:stordita:
Che poi coperto sopra e sto slip obrobrioso sotto che lascia comunque intravedere tutto...Bisogna anche stare attenti a come ci si sdraia a prendere il sole,magari potrebbe fuoriuscire qualcosa :eek: :read:

Elbryan
01-06-2007, 10:04
Puòessere tipo le stecche dei corpetti che ti strizzano anche lo stomaco :eek: :cry:

Ma dai a me fa veramente ridere,ma non metterlo per niente il costume non è meglio?:stordita:
Che poi coperto sopra e sto slip obrobrioso sotto che lascia comunque intravedere tutto...Bisogna anche stare attenti a come ci si sdraia a prendere il sole,magari potrebbe fuoriuscire qualcosa :eek: :read:

che poi voglio dire.. la gnocca in se fa schifo..

Per questo un paio di mutande rulleggiano o un vestito striminzito che lascia immaginare..
Ma in se la topina e parlo di topina topina, la topina non è che sia sto spettacolo..

Attizza di più una ragazza poco vestita che non una nuda .. sempre detto.

Paganetor
01-06-2007, 10:06

Per questo un paio di mutande rulleggiano o un vestito striminzito che lascia immaginare..
Ma in se la topina e parlo di topina topina, la topina non è che sia sto spettacolo..

:mbe:

ManyMusofaga
01-06-2007, 10:06
Orrendo e già ad occhio si nota che è gran scomodo :O :nonsifa:

Elite83
01-06-2007, 10:08

L'ultima frase è una boiata.

Bisogna anche stare attenti a come ci si sdraia a prendere il sole,magari potrebbe fuoriuscire qualcosa

Se dovesse fuoriuscire qualcosa.... :help: :D :D

Elbryan
01-06-2007, 10:08

ah no dimenticato.. c'è anche a chi realmente piace..
A me non piace..

Non guardare il contorno.. le gambe, il pancino, le tettine sode coi capezzoloni ritti.. io sto parlando di gnocca gnocca proprio gnocca sai ..

Oddio basta meglio che torno a studiare :stordita:

Elbryan
01-06-2007, 10:10
L'ultima frase è una boiata.

Bisogna anche stare attenti a come ci si sdraia a prendere il sole,magari potrebbe fuoriuscire qualcosa

Se dovesse fuoriuscire qualcosa.... :help: :D :D

Faresti cucinare la tua ragazza nuda in cucina oppure vestita con solo il grembiulino delle calze bianche autoreggenti, le scarpette coi tacchi?

ciuaz!!!
01-06-2007, 10:10
Mi sembra che il perizoma dia una forma più rotondeggiante al culo, questo coso, invece, no!
Secondo me è antiestetico.

E sembra un cerchietto da mettere in testa :asd:

Setzuko
01-06-2007, 10:11
A me non piace..

Non guardare il contorno.. le gambe, il pancino, le tettine sode coi capezzoloni ritti.. io sto parlando di gnocca gnocca proprio gnocca sai ..

Gnocca gnocca proprio gnocca sai che in sè fa schifo = organo genitale femminile....per caso? :confused:

Se si, c'era bisogno di fare tutto sto giro di parole? :mbe:

Setzuko

Estrangera
01-06-2007, 10:11

Penso anche io che siam meglio un bel costumino,o un vedo non vedo,altrimenti poi che c'è più da vedere :boh: :read:

Setzuko
01-06-2007, 10:12
Faresti cucinare la tua ragazza vestita con solo il grembiulino delle calze bianche autoreggenti, le scarpette coi tacchi?

Decisamente banale :D

Setzuko

RiccardoS
01-06-2007, 10:12
...

tu sei altamente frocio-inside, vero? :D

Elbryan
01-06-2007, 10:13
Gnocca gnocca proprio gnocca sai che in sè fa schifo = organo genitale femminile....per caso? :confused:

Se si, c'era bisogno di fare tutto sto giro di parole? :mbe:

Setzuko

eh scusa io non son un ragazzo tecnico.. sai sono trentino, vivo su per i monti, le pecore al pascolo..

:fagiano:

in realtà il mio giro di parole è stupendo.. non sai coglierlo setzucchina mia :*

Paganetor
A me non piace..

sarà, ma io ogni volta che la vedo mi commuovo e ringrazio il signore di avermi fatto uomo tutto d'un pezzo! :D

ma tu l'hai mai vista? :mbe: (non nei "documentari", intendo proprio dal vivo :D )

Elbryan

io son altamente schietto-inside ;)

Setzuko
01-06-2007, 10:14
eh scusa io non son un ragazzo tecnico.. sai sono trentino, vivo su per i monti, le pecore al pascolo..

:fagiano:

in realtà il mio giro di parole è stupendo.. non sai coglierlo setzucchina mia :*

Sarà che sei tecnico...a me sembravi solo imbarazzato :D

No dai, non sono una zucchina :Prrr:

Setzuko

Paganetor
01-06-2007, 10:15
Orrendo e già ad occhio si nota che è gran scomodo :O :nonsifa:

Manuuuuuuuu

ho letto il PVT, è che ancora non so se ci sono quel weekend... :mc:

Elbryan
sarà, ma io ogni volta che la vedo mi commuovo e ringrazio il signore di avermi fatto uomo tutto d'un pezzo! :D

ma tu l'hai mai vista? :mbe: (non nei "documentari", intendo proprio dal vivo :D )

una figa da sola? mai..

dibe
...Meglio,molto meglio una bella culotte a vita bassa a questo punto che sono secondo me molto più sexy :oink:

FOTO! :O:oink:

Paganetor
una figa da sola? mai..

le vedi in compagnia!? :asd:

Elbryan
01-06-2007, 10:16
Sarà che sei tecnico...a me sembravi solo imbarazzato :D

No dai, non sono una zucchina :Prrr:

Setzuko

shi.. imbarassato perché parlo della.. della patatina.. shi :fagiano:

RiccardoS
01-06-2007, 10:17
io son altamente schietto-inside ;)

se lo dici tu! :O

già il fatto che la chiami "topina e parlo di topina topina" :asd: :rotfl: mi fa venire qualche dubbio... :asd:

per canto mio, quoto in toto Paga:

:D

p.NiGhTmArE
01-06-2007, 10:17
osceno :asd:

Estrangera
01-06-2007, 10:18

:sbonk: :D

the_joe
01-06-2007, 10:19

*

Elbryan

sei sicuro paga di aver capito cosa ho scritto? dalle tue risposte non ne son tanto convinto sai?

ho come l'impressione che ti sia sfuggito qualche dettaglio..
rileggiti tutto il thread e anche cosa ha scritto estrangera commentando la mia osservazione..

Ricorda che ad un uomo piace quello che stuzzica, quello che sa di poter avere, quello che più sposa la sua immaginazione..
Per questo non vedere ma sapere di poter avere piace di più che non vedere tutto subito..

Ma cacchio fai una prova te stesso no?
Mi tratti come un froscietto verginazzo no? Quindi significa che tu automaticamente ti ritieni un etero uber esperto, giusto?
Fai delle prove con la tua partner e poi fammi sapere cosa ti piace di più..

Se la preferisci nuda sul letto.. o nuda con il lenzuolo attorno al corpo che lascia intravvedere qualcosa.. rispondimi su!

Setzuko
shi.. imbarassato perché parlo della.. della patatina.. shi :fagiano:

Shi della patatina...cucciolo... :rotfl:

Comunque la culotte di pizzo è la cosa più bella :oink:

Setzuko

mailand

giornata dura oggi eh? dormito poco, perso il treno, la pioggia, brutti incontri in metropolitana... :asd:

Froze
01-06-2007, 10:21
tra un pò inventano il reggizie fatto solo di due tondini adesiviarrivi tardi:D

:read: clic (http://www.cinderella.it/articoli/home.asp?ClassArt=1&IDClassificazioneArticolo=31&Categoria=varie)

Paganetor
01-06-2007, 10:22
sei sicuro paga di aver capito cosa ho scritto? dalle tue risposte non ne son tanto convinto sai?

ho come l'impressione che ti sia sfuggito qualche dettaglio..
rileggiti tutto il thread e anche cosa ha scritto estrangera commentando la mia osservazione..

Ricorda che ad un uomo piace quello che stuzzica, quello che sa di poter avere, quello che più sposa la sua immaginazione..
Per questo non vedere ma sapere di poter avere piace di più che non vedere tutto subito..

Ma cacchio fai una prova te stesso no?
Mi tratti come un froscietto verginazzo no? Quindi significa che tu automaticamente ti ritieni un etero uber esperto, giusto?
Fai delle prove con la tua partner e poi fammi sapere cosa ti piace di più..

Se la preferisci nuda sul letto.. o nuda con il lenzuolo attorno al corpo che lascia intravvedere qualcosa.. rispondimi su!

cosa ti è sfuggito delle mie faccine :D e :asd: ?

;)

Setzuko
01-06-2007, 10:22

Si però ragazzo mio a fantasia stai messo male, lenzuolo intorno al corpo....grembiule con reggicalze e scarpe con tacco per cucinare....manca solo il letto fatto di petali di rose o le fragole con la panna....guardi troppi film :O

Setzuko

the_joe
01-06-2007, 10:23
Shi della patatina...cucciolo... :rotfl:

Comunque la culotte di pizzo è la cosa più bella :oink:

Setzuko

Foto.

Paganetor
01-06-2007, 10:23
giornata dura oggi eh? dormito poco, perso il treno, la pioggia, brutti incontri in metropolitana... :asd:

già! :D

loschi individui che ti si avvicinano in metrò e ti fanno "Scusa, tu sei Andrea giusto? Sono Mailand!"

io " :coffee: "

Elbryan
01-06-2007, 10:24
Si però ragazzo mio a fantasia stai messo male, lenzuolo intorno al corpo....grembiule con reggicalze e scarpe con tacco per cucinare....manca solo il letto fatto di petali di rose o le fragole con la panna....guardi troppi film :O

Setzuko

lo sai che tra me e te non avrebbe potuto funzionare.. :O

Setzuko
01-06-2007, 10:27
Foto.

Te piacerebbe :Prrr:

lo sai che tra me e te non avrebbe potuto funzionare.. :O

Prova ad inventare qualcosa te, così sul momento...senza legarti a scene che hai visto in chissà quale film :)

Si lo so...non avrebbe mai potuto funzionare....per colpa tua però :Prrr:

Setzuko

the_joe
01-06-2007, 10:27

Setzuko

Che fanno tanto, ma proprio tanto BATTONA.....

Se vedessi mia moglie vestita così, mi metterei a ridere altro che aver voglia di :oink: e dubiterei delle sue facoltà mentali......:fagiano:

the_joe
01-06-2007, 10:28

Era un sacrificio per il forum :O

Paganetor
01-06-2007, 10:29

Se vedessi mia moglie vestita così, mi metterei a ridere altro che aver voglia di :oink: e dubiterei delle sue facoltà mentali......:fagiano:

ma nei film funziona! :O

Elbryan
01-06-2007, 10:30

Prova ad inventare qualcosa te, così sul momento...senza legarti a scene che hai visto in chissà quale film :)

Si lo so...non avrebbe mai potuto funzionare....per colpa tua però :Prrr:

Setzuko

Non ci penso minimamente a descrivere una scena di quelle che penso realmente qui per due motivi: il primo è che rischierei di far venire un durone a tutti e il secondo è che ne sono altamente geloso e possessivo.
Ognuno si tiene le sue carte per se.. custodisco gelosamente le mie idee e sia mai divulgarle in giro :)

Mi spiace.

Setzuko
01-06-2007, 10:31

Ecco bravo ;) Bho io troverei molto più eccitante qualcosa di più semplice...anche solo mutandine e canotta..o solo con una maglietta più grande....ovviamente sempre scalza..

Vabbè, questione di gusti..

Setzuko

Setzuko
01-06-2007, 10:33
Non ci penso minimamente a descrivere una scena di quelle che penso realmente qui per due motivi: il primo è che rischierei di far venire un durone a tutti e il secondo è che ne sono altamente geloso e possessivo.
Ognuno si tiene le sue carte per se.. custodisco gelosamente le mie idee e sia mai divulgarle in giro :)

Mi spiace.

Ma...mica ti ho detto di postarle qui scusa, dov'è che lo leggi? :mbe:

E' chiaro che certe cose sono troppo intime, ti davo solo un "consiglio" per la realtà.. :D

Setzuko

Elbryan
01-06-2007, 10:35
Ma...mica ti ho detto di postarle qui scusa, dov'è che lo leggi? :mbe:

E' chiaro che certe cose sono troppo intime, ti davo solo un "consiglio" per la realtà.. :D

Setzuko

Ahh mi stavi consigliando su come comportarmi nella realtà.. mmh..
Okk grassie del consiglio setzucchina ;)

Mucchina Volante
01-06-2007, 10:40
se una è gnocca puo' mettersi anche i mutandoni della nonna e te lo fa venir duro lo stesso

se una è un cassonetto ambulante pure con l'intimo da milioni di euro di pizzo ultrafine tempestato di pietre preziose te lo fa ammosciare

ho parlato :O

(che comunque...o li ho incontrati tutti io così...oppure alla fine manco lo guardate l'intimo...si strappa tutto il piu' velocemente possibile e basta :mbe: :stordita: -e una che è stata magari mezz'ora a prepararsi e scegliere cosa mettere, e che magari aveva comprato qualcosa apposta rimane :fagiano: della serie bastava anche il classico bianco di cotone-)

Setzuko
01-06-2007, 10:43
se una è gnocca puo' mettersi anche i mutandoni della nonna e te lo fa venir duro lo stesso

se una è un cassonetto ambulante pure con l'intimo da milioni di euro di pizzo ultrafine tempestato di pietre preziose te lo fa ammosciare

(che comunque...o li ho incontrati tutti io così...oppure alla fine manco lo guardate l'intimo...si strappa tutto il piu' velocemente possibile e basta :mbe: :stordita: -e una che è stata magari mezz'ora a prepararsi e scegliere cosa mettere, e che magari aveva comprato qualcosa apposta rimane :fagiano: della serie bastava anche il classico bianco di cotone-)

:mano:

No, no non sei l'unica...credo capiti un pò a tutte.
Meglio non perdere troppo tempo nei preparativi, tanto alla fine ci si toglie tutto in 3 secondi...ed io lo preferisco.

Setzuko

Elbryan
01-06-2007, 10:43

benvenuta sulla terra.. e thanks for the info :asd:

Erian Algard
01-06-2007, 10:44
Fa schifo. In tutto e per tutto.

Mucchina Volante
01-06-2007, 10:45
benvenuta sulla terra.. e thanks for the info :asd:

beh, ero sicuramente piu' in topic io che voi con i vostri litigi su chi ha le fantasie piu' fantasiose :p

Paganetor
01-06-2007, 10:45
per la serie: "I miei preliminari? strapparle i vestiti di dosso!" :asd:

the_joe
01-06-2007, 10:46
Ecco bravo ;) Bho io troverei molto più eccitante qualcosa di più semplice...anche solo mutandine e canotta..o solo con una maglietta più grande....ovviamente sempre scalza..

Setzuko

Più eccitante è quando INIZIA il gioco di seduzione, può iniziare in qualsiasi momento e con qualsiasi abbigliamento, quando c'è quella certa complicità e l'intesa, non serve nessun artificio......

Elbryan
01-06-2007, 10:47
beh, ero sicuramente piu' in topic io che voi con i vostri litigi su chi ha le fantasie piu' fantasiose :p

io non ho detto che hai sbagliato l'intervento o che sei andata OT..
tranquilla eh :p

anzi ti ho ringraziata del tuo intervento e ti sono solidale..
comunque se mi becchi in serata giusta potrei anche commentare giudicare e sentenziare l'intimo sai?

Elbryan
01-06-2007, 10:48
Più eccitante è quando INIZIA il gioco di seduzione, può iniziare in qualsiasi momento e con qualsiasi abbigliamento, quando c'è quella certa complicità e l'intesa, non serve nessun artificio......

DURANTE o quando FINISCE ti fa proprio schifo? :p

ManyMusofaga
01-06-2007, 10:51
...oppure alla fine manco lo guardate l'intimo...si strappa tutto il piu' velocemente possibile e basta

a volte va così e anche un completino più speedy va benone...altre volte invece l'intimo più ricercato e studiato viene apprezzato...almeno questa è la mia esperienza :)

Paganetor
01-06-2007, 10:51
"mmmm.... cara, hai comprato la biancheria commestibile? :oink:

no, ho cambiato ammorbidente! :fagiano:

sput !sput! :mc: :stordita:

Setzuko
01-06-2007, 11:21

:ave:

Setzuko

p.NiGhTmArE
01-06-2007, 11:23
ma invece di scrivere "Setzuko" alla fine di ogni post, non puoi metterlo in firma?:stordita:

juninho85
01-06-2007, 11:25
ora i travoni avranno vita dura :asd:

Setzuko
01-06-2007, 11:27
ma invece di scrivere "Setzuko" alla fine di ogni post, non puoi metterlo in firma?:stordita:

Bhuauauauua me lo dicono in ogni forum :D ..

Comunque no, non mi piace...non so perchè ma mi viene automatico firmare...vedi?.....
......
Setzuko :stordita:

Elbryan
01-06-2007, 11:27

ma non sa che il suo nick si vede in alto a sinistra ad ogni post.. non svegliarla..

dondola dondola il vento la spinge.. cattura le stelle per i suoi desideri.. un'ombra furtiva si stacca dal muro.. nel gioco di bimba.. si perde una donna..

Setzuko
01-06-2007, 11:29
ma non sa che il suo nick si vede in alto a sinistra ad ogni post.. non svegliarla..

dondola dondola il vento la spinge.. cattura le stelle per i suoi desideri.. un'ombra furtiva si stacca dal muro.. nel gioco di bimba.. si perde una donna..

Che fesso :Prrr:

Ma non è colpa mia....mi viene automatico...ma ce la posso fare, ce l'ho quasi fatta...non sto firmando....no cacchio...
.....
Setzuko.

Ho firmato :cry:

odracciR
01-06-2007, 11:30
Ovviamente studio aperto non se l'è fatto sfuggire! :O
Tra breve parte il servizio, l'hanno nominato in apertura.

Comunque io preferisco altri tipi di biancheria a questa cosa.

lnessuno
01-06-2007, 11:31

Setzuko

rispetto ai tanga col filo sicuramente, senza pensarci due volte... poi rispetto a sto simil-assorbente infraculo qualunque cosa è eccitante :stordita:

Valuk
01-06-2007, 11:32

vero :oink: :oink:

Elbryan
01-06-2007, 11:39
Che fesso :Prrr:

Ma non è colpa mia....mi viene automatico...ma ce la posso fare, ce l'ho quasi fatta...non sto firmando....no cacchio...
.....
Setzuko.

Ho firmato :cry:

tranquilla ci piaci così.

juninho85
01-06-2007, 11:42

dunque l'utente sopra quotata è gnocca?:O

Elbryan
01-06-2007, 11:43

no lei è quella bella dentro.

ciuaz!!!
01-06-2007, 11:48
A Studio Aperto stanno facendo un servizio dedicato a quel coso

Ma LOL, non si smentisce mai :asd:

jafet
01-06-2007, 11:51
che schifooooo! Come possono distruggere una cosa bella come la biancheria intima femminile...w le mutande anni 70!!!

AlexB
01-06-2007, 11:54
nn vedo le immagini...che ha di così schifido...?

Ciao. Ale

plut0ne
01-06-2007, 11:56

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Marci
01-06-2007, 11:56

quoto; coulotte a vita bassa + reggiseno a triangolo=:oink:

juninho85
01-06-2007, 11:58
no lei è quella bella dentro.

intendi dentro la biancheria intima?:O

Giant Lizard
01-06-2007, 11:58
Assurdo :mbe:

preferisco il vedo/non vedo. Anzi, adoro un paio di mutandine, abbastanza normali, che non so come si chiamino...le trovo terribilmente sexy :D

plut0ne
01-06-2007, 11:59
cmq in effetti fa un po' schifo..meglio la culotte ..o quegli slippini a vita bassissima piccolissimi :eek: :eek: :oink: :oink: :oink: :oink:

Kharonte85
01-06-2007, 12:00
ma che è 'sta roba da sexy shop!? :asd:

Infatti...in quel contesto vanno bene...

Setzuko
01-06-2007, 12:04
Assurdo :mbe:

preferisco il vedo/non vedo. Anzi, adoro un paio di mutandine, abbastanza normali, che non so come si chiamino...le trovo terribilmente sexy :D

Mutande? :p

Sono semplici slip in cotone :D

Setzuko

naitsirhC
01-06-2007, 12:05
io sono in lacrime!

*

Non mi piacciono per niente.

ShadowThrone
01-06-2007, 12:14
tra poco non ci sarà più nulla da togliere... :muro:
che tristezza.

Elite83
01-06-2007, 12:16
tra poco non ci sarà più nulla da togliere... :muro:
che tristezza.

meglio così no??

TopaInside

http://img186.imageshack.us/img186/4170/1158423089088ew4wp5.jpg (http://imageshack.us)

Estrangera
01-06-2007, 12:25

Succede a tutte noi,povere illuse, per me l'intimo è una droga,come anche le scarpe :D ed è davvero deludente quando ti strappano via il tutto senza neanche capire che è un completino nuovo,ad alcuni come dici tu non fa differenza cotone,lycra o pizzo,tanto poi si toglie(secondo l'ottica maschile)!!!(non sempre :O )

BackToTheFuture
01-06-2007, 12:28
Succede a tutte noi,povere illuse, per me l'intimo è una droga,come anche le scarpe :D ed è davvero deludente quando ti strappano via il tutto senza neanche capire che è un completino nuovo,ad alcuni come dici tu non fa differenza cotone,lycra o pizzo,tanto poi si toglie(secondo l'ottica maschile)!!!(non sempre :O )

Se la smettessi di andare con degli animali probabilmente non ti strapperebbero via niente, basta trovare l'uomo fashion :asd:

Setzuko
01-06-2007, 12:30
Se la smettessi di andare con degli animali probabilmente non ti strapperebbero via niente, basta trovare l'uomo f3sc10n :asd:

:rotfl:

Oddio l'uomo f3sc10n nooooooo :eek:

Per fortuna che il mio non è così...slip di cotone e via :oink:

Setzuko

Elite83
01-06-2007, 12:31
Se la smettessi di andare con degli animali probabilmente non ti strapperebbero via niente, basta trovare l'uomo fashion :asd:

quoto il post precedente... solo un animale non noterebbe la differenza... quanto a quelli che ti strappano via tutto, è semplice...
non andare più a rimorchiare al parco di Yellowstone !:O

-kurgan-
01-06-2007, 12:33

ma ti pare che un uomo in quei momenti si ferma per farti i complimenti sulla biancheria? :D
probabilmente apprezza, ma non ha voglia di parlare di shopping :D

CYRANO
01-06-2007, 12:34
Ma cos'e' che lo tiene su ? :D

Coapzpa

lnessuno
01-06-2007, 12:35
quoto il post precedente... solo un animale non noterebbe la differenza... quanto a quelli che ti strappano via tutto, è semplice...

scusa eh... ma te quando sei in intimità ti metteresti a sindacare con il/la partner "wow, ma queste mutandine sono di pizzo! adesso si che sono ingrifato come un cinghiale!"? :mbe:

Estrangera
01-06-2007, 12:36

Già dovrebbero essere tutti educati e fare piano piano :help:
L'uomo fashion il più delle volte sa di tutto tranne che di uomo :O ;)

Setzuko
01-06-2007, 12:36

Si però anche voi sempre a lamentarvi...

Anzichè essere felici che l'uomo in questione vi desidera talmente tanto da togliervi tutto in un attimo, vi mettete a piagnucolare perchè non ha notato il vostro nuovo reggiseno di pizzo firmato -.-

Meno pippe e più fatti :O :D

Setzuko

BackToTheFuture
01-06-2007, 12:37
:rotfl:

Oddio l'uomo f3sc10n nooooooo :eek:

Per fortuna che il mio non è così...slip di cotone e via :oink:

Setzuko

Oddio, non sono d'accordo con te, a me gli estremi non piacciono nè in un senso nè nell'altro...

CYRANO
Già dovrebbero essere tutti educati e fare piano piano :help:
L'uomo fashion il più delle volte sa di tutto tranne che di uomo :O ;)

te ne ho gia' ordinati 2 paia per quando verrai alla cena veneta!

:O

Coaopzopaza

Estrangera
ma ti pare che un uomo in quei momenti si ferma per farti i complimenti sulla biancheria? :D
probabilmente apprezza, ma non ha voglia di parlare di shopping :D

Probabilemnte no,ma almeno dopo dire "ah amore ma è nuovo,sai mi piace,sai non mi piace..."io l'intimo maschile lo noto sempre :oink:

Setzuko
01-06-2007, 12:39
Oddio, non sono d'accordo con te, a me gli estremi non piacciono nè in un senso nè nell'altro...

Questione di gusti, ho beccato quello a cui piacciono le cose semplici...meglio, anche perchè se non lo fà lui ci metto io due secondi a togliermi la biancheria, mi dà fastidio avere degli indumenti mentre faccio..... Ripeto, questione di gusti...
:)

Setzuko

Estrangera
01-06-2007, 12:40

Coaopzopaza

:vicini:
Ma come sei caro ciccino,ma grazie,non dovevi disturbarti così tanto per me!:)

:stordita:

Paganetor
01-06-2007, 12:40
Ma cos'e' che lo tiene su ? :D

Coapzpa

nulla! :D

per stare su si deve andare in giro con le chiappe sempre strette! è un utile esercizio per evitare che te lo mettano in quel posto e, nel contempo, rinforzi i glutei! :O

momo-racing
01-06-2007, 12:41
ma sono l'unico che a Natale quando apre i regali se ne frega della carta con cui sono confezionati???

prego cogliere la sottile metafora :asd: :asd: :asd:

Estrangera
01-06-2007, 12:43
ma sono l'unico che a Natale quando apre i regali se ne frega della carta con cui sono confezionati???

Come siete pratici voi maschietti :asd: :p

lnessuno
01-06-2007, 12:43

la metafora è che lo fai una volta all'anno, come regalo per le festività? :stordita:

:asd:

-kurgan-
01-06-2007, 12:44
Probabilemnte no,ma almeno dopo dire "ah amore ma è nuovo,sai mi piace,sai non mi piace..."io l'intimo maschile lo noto sempre :oink:

uhm non so, io commenti sui vestiti e la biancheria non li faccio mai..
apprezzo tantissimo le ragazze che hanno un certo stile nel vestirsi, ma a parte qualche commento casuale ogni tanto non mi piace parlarne. Però bisogna dire che non commento neanche in senso negativo, ho visto donne con certi pigiamoni antisesso osceni e sono stato zitto :D

brian89
tanga forever

CYRANO
Ma come sei caro ciccino,ma grazie,non dovevi disturbarti così tanto per me!:)

:stordita:

per te questo ed altro!!

:oink: :oink:

Coapozpoa

CYRANO
01-06-2007, 12:45
nulla! :D

per stare su si deve andare in giro con le chiappe sempre strette! è un utile esercizio per evitare che te lo mettano in quel posto e, nel contempo, rinforzi i glutei! :O

ah umh... pensavo avessero..non so... qualcosa da infilare li' per tenerlo fermo :D :D

Coapzpaza

momo-racing
01-06-2007, 12:45
la metafora è che lo fai una volta all'anno, come regalo per le festività? :stordita:

la realtà è che il natale non lo festeggio proprio :cry: :cry: :cry: :cry:

paditora
01-06-2007, 12:46

Coaopzopaza
e per me nulla? :cry:

mi accontento di una veneta. :p

CYRANO
01-06-2007, 12:49
e per me nulla? :cry:

mi accontento di una veneta. :p

a te boh... ti offro un bicchiere di acqua di rubinetto dai :D

Coapzpaza

Estrangera
01-06-2007, 12:50
uhm non so, io commenti sui vestiti e la biancheria non li faccio mai..
apprezzo tantissimo le ragazze che hanno un certo stile nel vestirsi, ma a parte qualche commento casuale ogni tanto non mi piace parlarne. Però bisogna dire che non commento neanche in senso negativo, ho visto donne con certi pigiamoni antisesso osceni e sono stato zitto :D

Ma che bravo!:D
Va bhe comunque era per dire che la maggior parte delle volte un uomo non fa caso all'abbigliamento intimo,spesso si,poi dipende ovviamente dalla persona e dai propri gusti :)

Anidia
01-06-2007, 12:51
mi stavo chiedendo, come alcuni di voi, come diavolo si tiene su quel coso dietro....suppongo con qualche stecca in plastica....ma se ti pieghi e ti rialzi non rischi che..........:stordita:

Estrangera
01-06-2007, 12:54
per te questo ed altro!!

:oink: :oink:

Coapozpoa

:flower:

Che caro ragazzo :)

Elbryan
01-06-2007, 12:55
non c'è più l'uomo di una volta..
l'uomo che se ne frega dei pelazzi superflui.. basta vedere come vanno in giro..
I capelli sempre perfetti, gli occhialazzi neri enormi, il profumo, la sbarbata al punto giusto, i vestiti in ordine cromatico..

Son l'unico che quando esce di casa si tira su una cosa che non stia un pugno nell'occhio, mi do una spettinata (perché io odio i capelli pettinati), la barba manco la guardo, profumo.. io profumo sempre e basta?

L'uomo fashion.. sisi l'uomo figo e poi dopo aver trombato si vergogna di alzarsi dal letto e di uscire dalla camera senza indossarsi le mutandine o i boxerini.. si l'uomo..

Poi vogliono l'uomo.. quello affascinante carino dolce stronzo.. l'uomo equilibrato..

Mi domando quante tipe se lo meritano però.. l'uomo

ok fine sfogo :asd:

CYRANO
01-06-2007, 12:59

:flower:

Che caro ragazzo :)

:cool: :cool:

magari fossi ancora un ragazzo!! son vecchio :D

Coapzpa

Anidia
01-06-2007, 13:00
l'uomo che se ne frega dei pelazzi superflui.. basta vedere come vanno in giro..
I capelli sempre perfetti, gli occhialazzi neri enormi, il profumo, la sbarbata al punto giusto, i vestiti in ordine cromatico..

Son l'unico che quando esce di casa si tira su una cosa che non stia un pugno nell'occhio, mi do una spettinata (perché io odio i capelli pettinati), la barba manco la guardo, profumo.. io profumo sempre e basta?

L'uomo fashion.. sisi l'uomo figo e poi dopo aver trombato si vergogna di alzarsi dal letto e di uscire dalla camera senza indossarsi le mutandine o i boxerini.. si l'uomo..

Poi vogliono l'uomo.. quello affascinante carino dolce stronzo.. l'uomo equilibrato..

ecco, questa è una cosa che adoro! il disordine dei capelli! non mi piace il tipo con il capello definito pieno di gel e schifezze varie. Per non parlare di quelli che si sistemano le punte e le dispongono armonicamente sulla fronte!:doh:

fabry74
01-06-2007, 13:01

siamo tutti diversi, e cmq in generale l'intimo femminile piace un sacco ai maschietti ;) altrimenti come mai ci sono mille mila foto in intimo su internet, e non sono tutte nude ???

ad esempio io ci faccio molta attenzione... e non mi avvento con premura sulla mia girl :) anzi piu' piano si fa' melgio e' (ovvio che a volte c'e il momento animale-tutto subito)

Dexther
01-06-2007, 13:01
a me sulle donne piacciono ancora le mutandine ...... se è già nuda si perde tutto il divertimento :oink:

Mucchina Volante
01-06-2007, 13:09

no volevo semplicemente dire che l'articolo a cui fa riferimento questo thread ovviamente sulla modella strafiga puo' anche stare bene, ma "applicato" (indossato non penso si possa dire...) da una col culo chiatto o una secca con le chiappe passe deve essere una cosa veramente da sbocco...

paditora
01-06-2007, 13:10
a te boh... ti offro un bicchiere di acqua di rubinetto dai :D

Coapzpaza
l'acqua te la bevi te :D

Loutenr1
01-06-2007, 13:11

Setzuko

Ecco. Punto. Imparate... :O

CYRANO
01-06-2007, 13:11
l'acqua te la bevi te :D

l'acquavite si !

Coapzpaza

Setzuko
01-06-2007, 13:12
ecco, questa è una cosa che adoro! il disordine dei capelli! non mi piace il tipo con il capello definito pieno di gel e schifezze varie. Per non parlare di quelli che si sistemano le punte e le dispongono armonicamente sulla fronte!:doh:

Anch'io! Adoro i capelli arruffati, meglio se lunghi, la barbetta incolta....e poi il mio lo adoro quando è in pigiama :oink: :smack:

Setzuko

paditora
01-06-2007, 13:13
l'acquavite si !

Coapzpaza

e a me non offri? :cry:

Mucchina Volante
01-06-2007, 13:14

:sofico: ho pensato la stessa cosa muahahaha

AlexB
01-06-2007, 13:17
oh...magari così funziona...'ndo cazzo stanno ste foto...?
Ciao. Ale

Mucchina Volante
01-06-2007, 13:18
oh...magari così funziona...'ndo cazzo stanno ste foto...?
Ciao. Ale

prima pagina :D

Estrangera
01-06-2007, 13:18

L'uomo deve pettinarsi!!! :D :D
Ma a me i capelli arruffulati e ruvidi non piacciono :boh:
I capelli devono stare in ordine,a parte la mattina quando ci si sveglia,altrimenti mi sa di persona poco "pulita" :boh:

Elbryan
01-06-2007, 13:19
I capelli devono stare in ordine,a parte la mattina quando ci si sveglia,altrimenti mi sa di persona poco "pulita" :boh:

infila le mani tra i miei capelli spettinati e poi dimmi se son arrufati o ruvidi.. non ti ci stacchi più..

CYRANO
01-06-2007, 13:21
e a me non offri? :cry:

boh dipende da quanta ce n'e' :D

Coapozpa

CYRANO
01-06-2007, 13:22
infila le mani tra i miei capelli spettinati e poi dimmi se son arrufati o ruvidi.. non ti ci stacchi più..

non si stacca piu' da quanto sono arruffati ?

Coazpaza

paditora
01-06-2007, 13:23
boh dipende da quanta ce n'e' :D

Coapozpa
Bè avanzamene un po' :D
Anzi avanzane anche per Estrangera.

paditora
01-06-2007, 13:24

Coazpaza
magari ha la colla nei capelli. :stordita:

Elbryan
01-06-2007, 13:25

Coazpaza

sisisisisiisisisisisis

Estrangera
01-06-2007, 13:25

Questo lo sostieni tu :D
Se li curi molto magari sono soffici come la neve...comunque a me i capelli piacciono ordinati sia in un uomo che in una donna,un capello curato,tenuto a posto e sano fa tanto in una persona IMHO :)

AlexB
01-06-2007, 13:26
prima pagina :D

eddaji...nun le vedo !!!

Ciao. ALe

Anidia
01-06-2007, 13:26

spe, arruffati e ruvidi no
però senza quell'ordine imposto che fa troppo ragazzo precisino.
I ragazzi troppo vanitosi non fanno proprio per me.

Anidia
01-06-2007, 13:27

photo:D

paditora
01-06-2007, 13:29
Questo lo sostieni tu :D
Se li curi molto magari sono soffici come la neve...comunque a me i capelli piacciono ordinati sia in un uomo che in una donna,un capello curato,tenuto a posto e sano fa tanto in una persona IMHO :)

e se uno è pelato? :D

Estrangera
01-06-2007, 13:30
spe, arruffati e ruvidi no
però senza quell'ordine imposto che fa troppo ragazzo precisino.
I ragazzi troppo vanitosi non fanno proprio per me.

A me i ragazzi troppo vanitosi non piacciono,però i capelli a posto si!!!Vedo certe cose in giro che sono da ricovero e i parrucchieri ci andrebbero a nozze :D

Elbryan
01-06-2007, 13:30
photo:D

dovevo farmene una ieri .. erano pacciocossamente belli :cry:

Mucchina Volante
01-06-2007, 13:31
eddaji...nun le vedo !!!

Ciao. ALe

prova sto link

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2007/05_Maggio/perizoma/1/1.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2007/05_Maggio/perizoma/1/2.jpg

Estrangera
01-06-2007, 13:32
e se uno è pelato? :D

Meglio!Mi piacciono quelli rasati :oink:

Mucchina Volante
01-06-2007, 13:32
c'è chi risolve il problema di pettinarsi i capelli rasandoli a un millimetro :D :sofico:

Elbryan
01-06-2007, 13:33

a me quelle rasate :stordita: :oink:

-kurgan-
il mio lo adoro quando è in pigiama :oink: :smack:

in PIGIAMA? :help:
i pigiami sono la prima causa del calo demografico in italia, lo sai? :D

AlexB
prova sto link

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2007/05_Maggio/perizoma/1/1.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2007/05_Maggio/perizoma/1/2.jpg

tutto qua ? Pensavo chissà che...mo a me nn dispiace... :D....

ghghgh

CYRANO
01-06-2007, 13:35

non rasati la' spero :D

Coapzpa

paditora
io non lo uso mai il pigiama.
nè d'estate nè d'inverno.

Elbryan

io non so manco cosa sia un pigiama..
dormo pressoché nudo .. odio pantaloni magliette.. mi sento legato..

meglio come m'ha fatto mammina o un paio di slip ma nient altro..

AlexB
tutto qua ? Pensavo chissà che...mo a me nn dispiace... :D....

ghghgh

anzi..ho visto altre foto...me piace proprio...argh..da strappare con i denti proprio .... bello bello...

Estrangera
01-06-2007, 13:36
a me quelle rasate :stordita: :oink:

:mbe: :mbe:
Anche a me :O

-kurgan-
01-06-2007, 13:37
io non so manco cosa sia un pigiama..
dormo pressoché nudo .. odio pantaloni magliette.. mi sento legato..

meglio come m'ha fatto mammina o un paio di slip ma nient altro..

eh beh.. per forza! chiunque si guardi allo specchio in pigiama con occhio critico non può che convenire sul fatto che facciano somigliare pure brad pitt a homer simpson :asd:

Estrangera
non rasati la' spero :D

Coapzpa

Soprattutto :oink: :O :stordita:

CYRANO
io non lo uso mai il pigiama.
nè d'estate nè d'inverno.

idem.
solo slip e maglietta.
in estate slip e canotta senza maniche a volte :D

Coapzpaz

CYRANO
Soprattutto :oink: :O :stordita:

allora non sono il tuo tipo :D

Coapzpapza

paditora
01-06-2007, 13:41

Tipo lui?

http://www.colossusblog.com/mt/archives/images/statham_1.jpg

Sennò c'è anche lui:

http://www.hollywoodjesus.com/movie/tears_on_sun/20.jpeg

Setzuko
01-06-2007, 13:42

E chi l'ha detto che i capelli arruffati sono ruvidi e poco curati?

Io ho i capelli ricci, abbastanza incasinati...ma li curo tantissimo lavandoli un giorno si ed uno no...tra creme, impacchi, balsamo.
Il mio ragazzo lo preferisco con i capelli arruffati...ma sono puliti, setosi e forti.

Quello che hai detto non sta in piedi :Prrr:

Questo per gli altri non per me.
Adoro il mio uomo quando si veglia al mattino, con i capelli incasinati, il viso imbronciato per il sonno ed il pigiama.
Quando si "sistema" per uscire, mi piace di meno..

E non significa che mi piacciono quelli trasandati eh, anzi sono una maniaca dell'igiene, ma i fighiettini con le teste ingellate e i vestini senza neanche una piega mi fanno ribrezzo.

Setzuko

Anidia
01-06-2007, 13:44
idem.
solo slip e maglietta.
in estate slip e canotta senza maniche a volte :D

Coapzpaz

e la birra nun c'a metti?!:D

Estrangera
01-06-2007, 13:44
Tipo lui?

http://www.colossusblog.com/mt/archives/images/statham_1.jpg

Sennò c'è anche lui:

http://www.hollywoodjesus.com/movie/tears_on_sun/20.jpeg

Tipo lui cosa? :stordita:
Se mi piace esteticamente di viso,o intendi la rasatura??? :confused:
La rasatura è più o meno simile per tutti, o no? :mbe: :help:

plut0ne
01-06-2007, 13:45
vabbè setzuko ma allora a cercare il ragazzo perchè non vai alla pattumiera + vicina...sicuramente qualche rottame lo trovi :asd:

cioè ordiniamo: ti piace l'uomo con i capelli spettinati, barba non fatta, IN PIGIAMA (cioè a me vedere una donna in pigiama BRRRRRRRRRRRR), magari appena alzato con le CISPE negli occhi ( :asd: :asd: ) ...

veramente SECSIIIII :O :O :O

durbans
E' un po' azzardato come indumento.
Speriamo solo che lo indossi chi se lo puo' permettere , perche' gia' ora con i tanga normali si vedono a volte spettacoli indecorosi (cellulite,ecc.) :)

-kurgan-
Questo per gli altri non per me.
Adoro il mio uomo quando si veglia al mattino, con i capelli incasinati, il viso imbronciato per il sonno ed il pigiama.
Quando si "sistema" per uscire, mi piace di meno..

E non significa che mi piacciono quelli trasandati eh, anzi sono una maniaca dell'igiene, ma i fighiettini con le teste ingellate e i vestini senza neanche una piega mi fanno ribrezzo.

ok per il resto, ma il pigiama è veramente tremendo.. fa molto turista tedesco in vacanza in italia col calzino bianco e le ciabatte :D
cmq contenta te.. per carità.

CYRANO
e la birra nun c'a metti?!:D

in frigo o in panza :D

Coapzpaza

Elbryan
01-06-2007, 13:46
vabbè setzuko ma allora a cercare il ragazzo perchè non vai alla pattumiera + vicina...sicuramente qualche rottame lo trovi :asd:

cioè ordiniamo: ti piace l'uomo con i capelli spettinati, barba non fatta, IN PIGIAMA (cioè a me vedere una donna in pigiama BRRRRRRRRRRRR), magari appena alzato con le CISPE negli occhi ( :asd: :asd: ) ...

scusa eh ma a me la tipa in pigiama mi fa molto coccolosa e pronta per ricevere la parte più massacrante cruda e diretta di me stesso..

paditora
01-06-2007, 13:48
Tipo lui cosa? :stordita:
Se mi piace esteticamente di viso,o intendi la rasatura??? :confused:
La rasatura è più o meno simile per tutti, o no? :mbe: :help:
Si intendevo la rasatura.

Setzuko
01-06-2007, 13:51

Il concetto di sexy dovrebbe essere oggettivo...

Il tizio muscoloso con il boxer firmato ed i capelli ingellati è meglio che vada a sfilare al gay pride...non m'attizza neanche un pò.

Mi piacciono i capelloni, con la barba incolta, jeans e maglietta....qualche problema? :mbe:

Una donna in pigiama è diverso da un uomo in pigiama...a me piace, e neanche una donna mi dispiacerebbe (entro certi limiti)....sono gusti, che nessuno qui può discutere....se siete legati a stereotipi insipidi che la società vi passa...affari vostri.

Setzuko

Estrangera
01-06-2007, 13:54
E' un po' azzardato come indumento.
Speriamo solo che lo indossi chi se lo puo' permettere , perche' gia' ora con i tanga normali si vedono a volte spettacoli indecorosi (cellulite,ecc.) :)

Quoto e non solo,come ho detto prima gli splippini noramlissimi tutti arrotolati intorno al sedere e sui fianchi non è molto bello da vedere,metti un perizoma :D

Si intendevo la rasatura.

Si la rasatura è più o meno così padi,rasati!

-kurgan-
01-06-2007, 13:54
Il concetto di sexy dovrebbe essere oggettivo...

Il tizio muscoloso con il boxer firmato ed i capelli ingellati è meglio che vada a sfilare al gay pride...non m'attizza neanche un pò.

Mi piacciono i capelloni, con la barba incolta, jeans e maglietta....qualche problema? :mbe:

Una donna in pigiama è diverso da un uomo in pigiama...a me piace, e neanche una donna mi dispiacerebbe (entro certi limiti)....sono gusti, che nessuno qui può discutere....se siete legati a stereotipi insipidi che la società vi passa...affari vostri.

Setzuko

io ho i capelli lunghi, un filo di barba, jeans e maglietta. Però il pigiama mi rifiuto di metterlo, mi sa di orso yoghi :D
cmq ripeto, i tuoi gusti sono i tuoi, se stai bene col tuo ragazzo bene così :D

Mucchina Volante
01-06-2007, 13:56

la benetton fa dei pigiami che sono troppo carini :D

http://press.benettongroup.com/ben_en/images/stock/video_undercolors_fw0607.jpg

Setzuko
01-06-2007, 13:56
io ho i capelli lunghi, un filo di barba, jeans e maglietta. Però il pigiama mi rifiuto di metterlo, mi sa di orso yoghi :D
cmq ripeto, i tuoi gusti sono i tuoi, se stai bene col tuo ragazzo bene così :D

Eh ma l'orso yoghi è coccolone...e proprio dalla coccole si parte per arrivare poi.. :oink:

Setzuko

Anidia
01-06-2007, 13:57
QUOTE=Setzuko;17358220]Il concetto di sexy dovrebbe essere oggettivo...

Setzuko[/QUOTE]

http://a0.vox.com/6a00c22525e6e7604a00c225294fa88e1d-320pi
non aggiungo altro:O

Setzuko
01-06-2007, 13:58

Si ma anche le modelle che sceglie non sono male...che gnocca quella di colore!! :sbav: :oink:

Setzuko

Elbryan
http://bestof.provocateuse.com/images/photos/patrick_dempsey_98.jpg
non aggiungo altro:O

accorcia i capelli e falli castani.. sono i miei :stordita: :fagiano:

CYRANO

beh le 3 tipe sono altamente pisellabili a prescindere dal pigiama :D

Copapzpaza

Estrangera
01-06-2007, 13:59

Si sono carini per dormire da soli :D
Ne ho un pò di pigiamini così,soprattutto estivi,carinissimi :)
Canottina e slippino,l'uomo lo preferisco senza pigiama,con i boxer :asd:

paditora
01-06-2007, 14:00
se siete legati a stereotipi insipidi che la società vi passa...affari vostri.
Setzuko
Ma che caspita vuol dire.
Vai in giro nuda allora o vai in giro in pigiama.
Pure il vestirsi è imposto dalla società dato che in altri paesi gli indigeni vanno quasi nudi.

Mucchina Volante
01-06-2007, 14:02
alla fine sono come canotte o magliette normalissime, la cosa orenda sono i pigiamoni giganti con gli orsi o i coniglioni rosa, tolto questo non vedo cosa ci sia di male se per dormire anche non da sola mi voglio addosso una maglia o una canotta. se un ragazzo mi "ripudiasse" solo perchè dormo con qualcosa sopra, si merita solo uno sputo in un occhio :D :sofico:

CYRANO
01-06-2007, 14:02
Vai in giro nuda allora.
Pure il vestirsi è imposto dalla società dato che in altri paesi gli indigeni vanno quasi nudi.

per forza..con 40 gradi all'ombra! :D

Coapzpa

netsky3
01-06-2007, 14:03
bwuahaha che oscenità che è....come si chiama? copripatata??

Elbryan
Secondo me qui nessuno ti ha capita, Setzuko.. mi spiace perché secondo me c'hai ragione al cubo :D

Mucchina Volante
Vai in giro nuda allora.

:D :p :fagiano:

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/06_Giugno/12/dfdg/FESTA.jpg

lnessuno
01-06-2007, 14:05
Si sono carini per dormire da soli :D
Ne ho un pò di pigiamini così,soprattutto estivi,carinissimi :)
Canottina e slippino,l'uomo lo preferisco senza pigiama,con i boxer :asd:

ma i boxer di notte sono scomodi... non lasciano aria al pennuto :stordita:

io di solito vado di pantaloncini & maglietta, oppure solo pantaloncini d'estate :O

Estrangera
01-06-2007, 14:05
alla fine sono come canotte o magliette normalissime, la cosa orenda sono i pigiamoni giganti con gli orsi o i coniglioni rosa, tolto questo non vedo cosa ci sia di male se per dormire anche non da sola mi voglio addosso una maglia o una canotta. se un ragazzo mi "ripudiasse" solo perchè dormo con qualcosa sopra, si merita solo uno sputo in un occhio :D :sofico:

Massi che si possono mettere anche per dormire con qualcuno!!!Ci mancherebbe:D

Estrangera
01-06-2007, 14:07
ma i boxer di notte sono scomodi... non lasciano aria al pennuto :stordita:

io di solito vado di pantaloncini & maglietta, oppure solo pantaloncini d'estate :O

Vanno benissimo anche i pantaloncini,sopra però deve essere "libero"niente magliettina :D

paditora
01-06-2007, 14:07
per forza..con 40 gradi all'ombra! :D

Coapzpa
Bè d'estate in Italia i 34-35 gradi li raggiungiamo.
Si potrebbe andare tranquillamente in giro in mutande o in pigiama senza aver freddo.

Mucchina Volante
01-06-2007, 14:10
Si potrebbe andare tranquillamente in giro in mutande o in pigiama senza aver freddo.

lascia stare che è un bene che tanta gente vada in giro ben coperta :sofico:
pensa la sensazione che ti provoca vedere una ragazza di cento chili con hot pants e toppino striminzito...o quegli uomini con i pantaloni tirati giu tanto che si vede la canala pelosa uscire...ringraziamo il cielo che esistono i vestiti se no chissà cosa ci toccherebbe vedere in giro :sofico:

CYRANO
01-06-2007, 14:10

ma infatti al mare lo si fa.. in citta' no a causa di una legge fascista ...

Coapzpaza

Elbryan
01-06-2007, 14:11
Vedremo macchie di sangue qua e la se girassimo nudi..

Questo sarebbe il problema..

xenom
01-06-2007, 14:11
UTTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rotfl:

lnessuno
01-06-2007, 14:13
Vanno benissimo anche i pantaloncini,sopra però deve essere "libero"niente magliettina :D

d'inverno col cacchio che sto senza magliettina, mi si gelano le tette come minimo :fagiano:

xenom
01-06-2007, 14:13

Io l'anno scorso quando ero solo giravo in mutande. dormivo in mutande senza lenzuolo con la finestra aperta :asd:
cazzo avevo 34°C in camera :doh:

Anidia
01-06-2007, 14:14
d'inverno col cacchio che sto senza magliettina, mi si gelano le tette come minimo :fagiano:

:eek: sei donna vero!

paditora
Io l'anno scorso quando ero solo giravo in mutande. dormivo in mutande senza lenzuolo con la finestra aperta :asd:
cazzo avevo 34°C in camera :doh:
Io parlavo di uscire in strada in mutande mica in casa :D

-kurgan-

metti una coperta in più :fagiano:

lnessuno
01-06-2007, 14:17
metti una coperta in più :fagiano:

ma anche no... e poi se devo andare a fare pipì vado in giro con la vestaglia come rocco siffredi? :mbe: più che sentirmi "uomo" mi sentirei un pappone, così :D

Setzuko
01-06-2007, 14:19
Vai in giro nuda allora o vai in giro in pigiama.

No non hai capito, come al solito estremizzate tutto.

Si parlava dell'essere sexy, cose del tutto soggettiva....quando molti di voi sono legati allo stereotipo comune di bellezza. Ad esempio, donna alta, magra con il seno grosso, uomo alto e palestrato...alla maggior parte delle persone pacciono, basti vedere cosa viene postato nel topic sulla gnocca.

A chi piacciono i ciccioni? A poche, perchè la società impone che un uomo per essere bello debba per forza avere un fisico statuario....hai capito il senso?

-.-

Secondo me qui nessuno ti ha capita, Setzuko.. mi spiace perché secondo me c'hai ragione al cubo :D

Eh grazie, almeno tu ci sei arrivato :)

Setzuko

CYRANO
01-06-2007, 14:21
A chi piacciono i ciccioni? A poche, perchè la società impone che un uomo per essere bello debba per forza avere un fisico statuario....hai capito il senso?

-.-

a NESSUNA!
ed io sono l'esempio vivente!

:cry: :O

Coapzpazaa

Estrangera
01-06-2007, 14:22

:eek:
Ma che uomo sei!!! :banned:

Elbryan
Eh grazie, almeno tu ci sei arrivato :)

Setzuko

hai della dolcezza innata, donna..

Io son bello ciccioloso gommosso paccioccossso.. quindi fotte della tipa magra.. bleah..

io voglio la tipa con le manigliette dell'amore, la panzotta (non eccessiva)..
Quando la stringo la voglio sentire :asd:

A morte i roiti e le anoressiche..

Paganetor
ammazza che spammoni che siete! :D

comunque, giusto per rimanere off topic :D, la morosa un anno fa mi ha regalato un pigiama con su le mucche... è troppo simpatico... :fagiano:

Elbryan
01-06-2007, 14:25

comunque, giusto per rimanere off topic :D, la morosa un anno fa mi ha regalato un pigiama con su le mucche... è troppo simpatico... :fagiano:

voglile bene, davvero..
ci son poche ragazze che ti fanno un regalo decente a questo mondo..

tante invece pronte a metterti le corna col primo sfigato che dice due sani principi letti su topgirl (come se ne leggono qui dentro a iosa)..

plut0ne
01-06-2007, 14:29
auhahuhua "stereotipi insipidi che vi passa la società" quindi i miei gusti sarebbero stereotipati e i tuoi sarebbero quelli giusti eh sisi :O

quindi secondo la tua psiche FEMMINILE...la % maggiore di maschi chi sceglierebbe tra queste (e ho messo pure una "carina" in pigiama normale eh..e cmq no nconsiderare la bellezza)?

http://www.dreamsack.com/XQ/ASP/pg.products/specific.jnlocol0/QX/images/ClientImages/pajama_newpage_-_pink.jpg

http://www.syrentha.org/merchandise/images/sse-mm-pj.gif

http://static.zoovy.com/img/summitfashions/W304-H456-Bffffff/secretpants_5971_1.jpg

OPPURE

http://www.verycool.it/wp-content/images/culotte-victoria-secrets.jpg
http://www.zeropaid.com/bbs/gallery/files/1/5/9/0/2/5/Adriana.Lima-lingerie.1-ALUn23_original.jpg
http://www.israword.co.il/gallery/data/media/74/zy_JosieMaran_Intimissimi_AW2003_MarcHom_002.jpg
http://www.sabuco.com/ei/images/intimissimi.jpg

EH SIIIIIIIII EH SIIIIIIIII :O :O :O :O

paditora
01-06-2007, 14:30
No non hai capito, come al solito estremizzate tutto.

Si parlava dell'essere sexy, cose del tutto soggettiva....quando molti di voi sono legati allo stereotipo comune di bellezza. Ad esempio, donna alta, magra con il seno grosso, uomo alto e palestrato...alla maggior parte delle persone pacciono, basti vedere cosa viene postato nel topic sulla gnocca.

-.-
E ma te hai pure detto degli uomini coi capelli ingellati e curati.
Cioè mica è detto che uno col gel sia più bello di uno senza gel.
Se uno si piace coi capelli pettinati se li pettina se uno si piace coi capelli spettinati se li lava e li fa asciugare da soli senza pettinarli.
Però la società non impone nulla sui capelli mi pare.
Il tuo ragazzo ci va dal parrucchiere?
Se si perchè ci va?
Potrebbe tagliarseli a casa da solo no?
Visto che non ci tiene a tenerli in ordine li taglia da sè e come vengono vengono.
Risparmierebbe pure i soldi del parrucchiere.

Elbryan
01-06-2007, 14:31
si ma dovevi prendere la stessa tipa in 6 pose diverse..
cazzo la prima avrà 30anni, l'ultima 19..

:asd: non è possibile.. poi che razza di pigiami hai preso.. sembra che debbano andare in ospedale..

nonono plutone non va bene così.. comunque quella in mezzo vedo non vedo meriterebbe d'essere ascoltata..

Se mi leggi registrati sul forum dai :D

Mucchina Volante
01-06-2007, 14:32

muahahah io ho regalato un completo della benetton con la civetta (occhi che brillano al buio muahhahahaha), troppo forti ahahahha

the_joe
E secondo te una ragazza deve andare in giro sempre con calze autoreggenti, reggicalze, mutandine di pizzo, corpetto di seta e tacchi a spillo?

MISA che avete visto troppi di questi film....

http://shakib.net/wp/images/2006/giovannona.jpg

Come se uno nella vita normale non si potesse mai rilassare in tuta e ciabatte.....

CYRANO
auhahuhua "stereotipi insipidi che vi passa la società" quindi i miei gusti sarebbero stereotipati e i tuoi sarebbero quelli giusti eh sisi :O

quindi secondo la tua psiche FEMMINILE...la % maggiore di maschi chi sceglierebbe tra queste (e ho messo pure una "carina" in pigiama normale eh..e cmq no nconsiderare la bellezza)?

http://www.dreamsack.com/XQ/ASP/pg.products/specific.jnlocol0/QX/images/ClientImages/pajama_newpage_-_pink.jpg

http://www.syrentha.org/merchandise/images/sse-mm-pj.gif

http://static.zoovy.com/img/summitfashions/W304-H456-Bffffff/secretpants_5971_1.jpg

OPPURE

http://www.verycool.it/wp-content/images/culotte-victoria-secrets.jpg
http://www.zeropaid.com/bbs/gallery/files/1/5/9/0/2/5/Adriana.Lima-lingerie.1-ALUn23_original.jpg
http://www.israword.co.il/gallery/data/media/74/zy_JosieMaran_Intimissimi_AW2003_MarcHom_002.jpg
http://www.sabuco.com/ei/images/intimissimi.jpg

EH SIIIIIIIII EH SIIIIIIIII :O :O :O :O

ops... ma che scelta difficile..spe..uhmm uhhmmm ci devo riflettere..mmmhhh...

vabbeh le ultime 3 , ma solo di un niente eh! :D

Coap[zpaza

ilmambo
ma quelli non sono pigiami plutone :asd:

plut0ne
01-06-2007, 14:39
:asd: ma infatti io contrapponevo i pigiamoni di cui parla setzuko al fatto che se una donna vuole essere sexy non è che si deve mettere un peluche addosso :rolleyes:
la mia ragazza mica si mette il pigiamone per fare la sexy :asd: anzi se la vedo con in tuta col fare da "bambina" :asd: :asd: addiooooo :banned: :banned: :ciapet:

eh si lo so..a me piacciono le donne provocanti....per questo spendo tanto in completini :O non voglio vedere tute :O

e cmq anche per gli uomini...setzuko LUI ti piace? :O

http://images.wikia.com/uncyclopedia/images/d/d9/Speedos_for_jesus.jpg

Elbryan
01-06-2007, 14:39
:asd: ma infatti io contrapponevo i pigiamoni di cui parla setzuko al fatto che se una donna vuole essere sexy non è che si deve mettere un peluche addosso :rolleyes:
la mia ragazza mica si mette il pigiamone per fare la sexy :asd: anzi se la vedo con in tuta col fare da "bambina" :asd: :asd: addiooooo :banned: :banned: :ciapet:

eh si lo so..a me piacciono le donne provocanti...ma infatti si mettono le mani avanti...per questo spendo tanto in completini :O non voglio vedere tute :O

quanto sei superficiale ragazzo :asd:

paditora
01-06-2007, 14:40
scusa ma questo non sei te? :stordita:

http://img73.imageshack.us/img73/5919/iocapneri2lr6.jpg

non vorrei sbagliarmi ma da sta foto mi sembra che il gel te lo sei messo eccome.
o li hai così al naturale?

CYRANO
01-06-2007, 14:42

eh si lo so..a me piacciono le donne provocanti....per questo spendo tanto in completini :O non voglio vedere tute :O

e cmq anche per gli uomini...setzuko LUI ti piace? :O

http://images.wikia.com/uncyclopedia/images/d/d9/Speedos_for_jesus.jpg

se non avesse avuto la croce al collo , avrei pensato che fossi io! :D

Coapzpaza

Elbryan
01-06-2007, 14:44
scusa ma questo non sei te? :stordita:

cut..

non vorrei sbagliarmi ma da sta foto mi sembra che il gel te lo sei messo eccome.
o li hai così al naturale?

quei capelli li odio.. la foto l'ho riproposta solamente perché me li ero tinti di nero, non per altro.. (e anche perché si vedevano bene gli occhiettini)
ps: ero appena rientrato dal parrucchiere :D

Infatti io i capelli così non li porto dal lontano 2005 (fine 2005)..

Come detto sopra io i capelli li ho castani ^^

plut0ne
01-06-2007, 14:45
ecco...voi chi preferite?

http://www.investis.com/il/images/benetton/9222.jpg

o anche:

http://www.investis.com/il/images/benetton/9213.jpg
http://www.investis.com/il/images/benetton/9225.jpg

insomma...io non sto dicendo che una ragazza non si può mettere la tuta.(ci mancherebbe altro :asd: ) ..ma se devo dire CHI è + SEXY...beh..eccheccazzz :O :O

Setzuko
01-06-2007, 14:46
E secondo te una ragazza deve andare in giro sempre con calze autoreggenti, reggicalze, mutandine di pizzo, corpetto di seta e tacchi a spillo?

MISA che avete visto troppi di questi film....

http://shakib.net/wp/images/2006/giovannona.jpg

Come se uno nella vita normale non si potesse mai rilassare in tuta e ciabatte.....

:ave: :ave: :mano: :mano: :cincin: :cincin:

Ascoltate sono gusti personali, non ho detto che i miei siano migliori dei vostri...semplicemente non sono legata agli stereotipi che la società spaccia per belli assoluti...va bene? :D

Per voi una donna per essere sexy deve andare in giro sempre in reggiseno, tanga e autoreggenti...come l'uomo sempre macho e col boxer...per me no..amen ;)

Setzuko

Elbryan
01-06-2007, 14:46

insomma...io non sto dicendo che una ragazza non si può mettere la tuta.(ci mancherebbe altro :asd: ) ..ma se devo dire CHI è + SEXY...beh..eccheccazzz :O :O

Quella in mezzo :oink:

Estrangera
01-06-2007, 14:49

o anche:

Mi piacciono tutti e 4 :sbav: :oink:

Ovvio che trovo più sexy il toppino a fascia cn la culotte :oink:

ilmambo
Ovvio che trovo più sexy il toppino a fascai cn la culotte :oink:

esticazzi si :oink:

plut0ne
io la prima a dx (mammamia :eek: ) e l'ultima :O
si capisce che sti tutoni non li posso vedere ? :asd: :asd:

setzuko perchè non metti una foto di un uomo BELLO secondo i tuoi gusti?

CYRANO
01-06-2007, 14:51

o anche:

quelle in pigiama solo almeno il 70% meno sexy delle altre due!

Cpa[z[aza

bananarama
01-06-2007, 14:51
per me te poi mette quello che te pare addosso, basta che sei figa, tanto poi e' da levare per cui sti cazzi

netsky3
01-06-2007, 14:53
:ave: :ave: :mano: :mano: :cincin: :cincin:

Ascoltate sono gusti personali, non ho detto che i miei siano migliori dei vostri...semplicemente non sono legata agli stereotipi che la società spaccia per belli assoluti...va bene? :D

Per voi una donna per essere sexy deve andare in giro sempre in reggiseno, tanga e autoreggenti...come l'uomo sempre macho e col boxer...per me no..amen ;)

Setzuko

:ave: :mano:

paditora
01-06-2007, 14:54

Coapzpaza

ma looooooooooooool

mi fai morire cyrano :D

Setzuko
01-06-2007, 14:58
setzuko perchè non metti una foto di un uomo BELLO secondo i tuoi gusti?

Peccato non possa mettere quella del mio ragazzo :oink:

Comunque mi piace molto:

http://www.nrk.no/img/249298.jpeg

Paul Stanley cantante dei Kiss

oppure:

http://www.irocknroll.com/images/Axl_Rose_Signed_Pix.jpg

Axl Rose cantante dei Guns N' Roses

Vorrei farvi vedere quelli che incontro per strada..ma non posso mettermi a fotografare i ragazzi che vedo in giro..

Vuoi sapere anche che genere di donne mi piacciono? :Prrr:

Setzuko

bananarama
01-06-2007, 15:00
belli! :asd:

che trucco e che fisico! :asd:

poi con i pantaloni attillati e senza mutande, il non plus ultra guarda! :asd:

Elbryan
01-06-2007, 15:00

Comunque mi piace molto:

oppure:

Vorrei farvi vedere quelli che incontro per strada..ma non posso mettermi a fotografare i ragazzi che vedo in giro..

Setzuko

gosh che gusti pessimi.. :asd:

Setzuko
01-06-2007, 15:01
gosh che gusti pessimi.. :asd:

Che ci vuoi fare...a me piacciono così :D

Setzuko

ilmambo
01-06-2007, 15:02

Coapzpaza

cosa mai così però :asd:

http://img509.imageshack.us/img509/6124/speedosforjesusie0.jpg

Elbryan
01-06-2007, 15:05
Che ci vuoi fare...a me piacciono così :D

Setzuko

fai bene :D devono piacere a te mica a me :p

juninho85
01-06-2007, 15:06

guarda che esiste una via di mezzo tra l'uomo che ha cura di se e quello che gira con i sorci addosso :D

CYRANO
01-06-2007, 15:07

Comunque mi piace molto:

http://www.nrk.no/img/249298.jpeg

oppure:

http://www.irocknroll.com/images/Axl_Rose_Signed_Pix.jpg

Setzuko

E David Lee Roth ?

http://slog.thestranger.com/files/2006/08/david_lee_roth.jpg

Coapzpaza

CYRANO
01-06-2007, 15:07
cosa mai così però :asd:

http://img509.imageshack.us/img509/6124/speedosforjesusie0.jpg

no beh.. la crociona no dai aho..mica sono mr.T :D

Coapzpa

Mucchina Volante
01-06-2007, 15:08
guarda che esiste una via di mezzo tra l'uomo che ha cura di se e quello che gira con i sorci addosso :D

quoto :O

bananarama
01-06-2007, 15:08
E David Lee Roth Inkul?

Coapzpaza

CYRANO
01-06-2007, 15:10

sei invidioso dei suoi pantaloni GIALLO-neri!

Coapzpaza

Elbryan
01-06-2007, 15:12

si quello che si lava un giorno si ed uno no :rolleyes:

plut0ne
01-06-2007, 18:01
ho visto i "tipi" che piacciono a setzuko....

http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/37b6f1f4.jpg

http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/74d20258.jpg

http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/490119a7.jpg

ilmambo
01-06-2007, 18:09
fantastico :asd:

naitsirhC
01-06-2007, 19:35

Oooooh! Beeeella.

http://img361.imageshack.us/img361/60/sbavvkj7.png

Avrà un scinquanta di piedi... :asd: (o è la prospettiva?) :hic:

Ma ha un sorriso splendido. :O

Elbryan
01-06-2007, 19:35
Oooooh! Beeeella.

http://img361.imageshack.us/img361/60/sbavvkj7.png

Avrà un scinquanta di piedi... :asd: (o è la prospettiva?) :hic:

Ma ha un sorriso splendido. :O

brao Christian .. la penso come te :asd: qua la zampa brother..

Setzuko
01-06-2007, 19:37
ho visto i "tipi" che piacciono a setzuko....

http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/37b6f1f4.jpg

http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/74d20258.jpg

http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/490119a7.jpg

Eh ma come siete cattivi però :cry:

Almeno i ragazzi che piacciono a me non sono banali ecco :Prrr: :O

Setzuko

naitsirhC
01-06-2007, 19:44
brao Christian .. la penso come te :asd: qua la zampa brother..

Quale delle quattro? :p

Emmm, non capisco se si tratti sempre di prospettiva, oppure se davanti l'han piallata. :boh: