PDA

View Full Version : Need for Speed: Pro Street annunciato ufficialmente

Redazione di Hardware Upg
01-06-2007, 09:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21394.html

Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed: Pro Street, ovvero l'undicesimo capitolo della popolare serie di giochi di guida arcade.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
01-06-2007, 09:25
Speriamo che nella versione PC reitroducano la modalità LAN, tanto divertente in most wanted, senza bisogno di passare dai server EA.

mDsk
01-06-2007, 09:32
tre scene in + rispetto al vecchio video che tra l'altro e anche compreso in questo... questo lascia presupporre che sia molto presto per vedere qualcosa di +...

l'innovazione dei danni poi fa capire come pian piano si avvicini ad una simulazione di corse lasciando la parte arcade in secondo piano...

vedremo

erupter
01-06-2007, 09:32
Se sta roba è il gioco e non l'intro...
:sbav:

mDsk
01-06-2007, 09:34
Se sta roba è il gioco e non l'intro...
:sbav:

caspita, io davo per scontato che fosse il gioco... azz! che dubbio che mi hai creato...

Aryan
01-06-2007, 09:35
E' una mia sensazione o il sound dei motori è nettamente migliorato rispetto agli altri NFS?

tomasi81
01-06-2007, 09:39
"E' stato rilasciato un nuovo trailer in occasione di questo annuncio, nel quale si nota soprattutto l'ottimo lavoro fatto sul motore fisico e sul sistema di danneggiamento delle vetture."

ma le immagini del video non sono prerenderizzate? Se realmente grafica ed effetti sono quelli che si vedono qui beh tanto di cappello, fa ben sperare nel fatto che vogliano riprendersi dall'ultimo episodio della serie (Carbon, ben al di sotto della media, secondo me).

Scruffy
01-06-2007, 10:06
sembra proprio un gran bel gioco. sia la grafica che a sentire la fisica son migliorati .... poi anche il sonoro come he detto qualcuno :D

speriamo solo che esca presto, senza ritardi e che dia quello che promette .
interessantisisma la storia dei danni. in carbon mi son divertito con il volante, anche se pensavo che un gioco arcade fosse inguidabile, ed invece .... :D

vai need for speed!!

RealB33rM4n
01-06-2007, 10:12
bha mi sembra molto ma molto presto per giudicare. Questo video dice tutto o nulla. Che sia in-game ci credo poco e che nfs faccia un passo n avanti cosi netto anche..l'ultimo nfs era una ciofeca impressionante da tutti i punti di vista.

maeco84
01-06-2007, 10:31
Secondo me il video e' sicuramente in-game... finalmente hanno agiunto un po' di danni... era ORA!!!

lostguardian
01-06-2007, 10:32
ormai need for speed va avanti come vanno avanti i film di de sica a natale.

e oltre a quello in comune, hanno il fatto che facciano sempre più schifo

Alessio.16390
01-06-2007, 10:34
SBAVOOOOOOOO

SuperMario=ITA=
01-06-2007, 10:36
bè...i danni c'erano già in NFS High Strakes del 2000 mi pare, ma erano limitati a una barra del danno di motore/carrozzeria e quant'altro. Qui sembrano un po più seri. Dubito fortemente che sia un video in-game. Cmq non pensiate che diventerà un gioco simulativo...sarà ancora il re degli arcade. Speriamo che ne valga la pena...

_Menno_
01-06-2007, 10:38
graficamente non mi sono mai lamentato degli ultimi nfs :D (cmq il filmato non è in game)

per la fisica, ok se la migliorano, ma questo gioco DEVE rimanere arcade, altrimenti che gusto c'è :sofico:

ho ancora il carbon da giocare, stupido tempo libero, è sempre troppo poco :cry:

Gerardo Emanuele Giorgio
01-06-2007, 10:41
non credo sia in game, forse è il trailer iniziale del gioco. Il dettaglio poligonale e di texture passi ma il fumo proprio non ce lo vedo ancora cosi.

supermauri83
01-06-2007, 11:01
toccherà comprarsi vista per giocarci? (è la volta buona che mi faccio una consolle) Spero veramente che il multi sia veramente cambiato e spero abbiano inserito programmi anticheat! (per me il multiplayer è l'unica ragione per la quale comprerei sto gioco ma se ci sarà ancora gente con nos infinito e altri trucchetti se lo possono pure tenere).

khael
01-06-2007, 11:29
mi sembrava strano che qlk1 non era pronto a criticare.....
Mamma mia sempre la solita
fa skifo no miglioramenti & co.

Cmq se il gioco e' come il trailer mi sembra veramente ok :-)

Sp4rr0W
01-06-2007, 11:36
Ma cos'avete contro Need For Speed ? ditemi un altro gioco di auto per PC... test drive unlimited???

Sinceramente degli ultimi mi sono piaciuti tutti a parte Carbon.

Owercraft
01-06-2007, 11:43
la prima XBOX se la sono dimenticata proprio!!!! ma non la Ps2 a quanto vedo..................COMPLIMENTONI!!!! Ottima linea

JohnPetrucci
01-06-2007, 12:03
Dopo la mezza ciofeca chiamata carbon sembra ci siano buoni presupposti per un ottimo nfs.

pirus
01-06-2007, 13:28
Da paniko! :D

Vedremo come sara la differenza Console PC!!! ;)

Niomede
01-06-2007, 13:41
certo che per il trailer potevano scegliere una macchina un po' più recente....non sempre la solita rx-7!!

Kintaro70
01-06-2007, 13:42
@ JohnPetrucci

Quando si tocca il fondo, o si affoga o si risale, comunque va bene in ogni caso per quanto mi riguarda.

Master_Mosquiton
01-06-2007, 13:49
Io non vedo l'ora di vedere qualche gioco decente con una grafica che sia degna dei tanti trailer che da anni ci rifilano...

WarDuck
01-06-2007, 13:51
Carbon era solo na via di mezzo... secondo me questo sarà un degno successore di Most Wanted.

Io spero che nn la mettano troppo sulla simulazione... NFS è ARCADE quindi nn può e non deve degenerare in qualcos'altro.

Se volete una simulazione nn andate a giocare a NFS ;).

Edit: quello che spero vivamente è una gamma di macchine più ampia ma soprattutto RECENTE rispetto a quella attuale.

Racer89
01-06-2007, 14:13
ma avete mai giocato a giochi di simulazione? la differenza è impressionate, il solo fatto che si rompano le auto non avvicina di molto nfs a giochi di simulazione, tipo GTR.

WarDuck
01-06-2007, 15:27
ma avete mai giocato a giochi di simulazione? la differenza è impressionate, il solo fatto che si rompano le auto non avvicina di molto nfs a giochi di simulazione, tipo GTR.

Meglio così allora. NFS deve mantenere il suo spirito.

Portocala
01-06-2007, 18:16
voglio voglio voglio voglio

Crux_MM
01-06-2007, 20:13
Se è in-game tremo!!
Ma sarà mio appena tre giorni dopo l'uscita!
Sii!

Conan_81
01-06-2007, 21:15
no dai impossibile.. è un rendering o_o

devil7332
01-06-2007, 22:10
la grafica è migliorata? Il sound è spettacolare?
Si nei filamti di presentazione possono fare ciò che vogliono............
Avete presente gt4?

realista
02-06-2007, 02:56
stupendo

Paxo
02-06-2007, 13:33
Se ci fate caso nel video i spettatori si muovon a ripetizione... :confused:

Sembra renderizzato ma da foto viste su
http://www.gamershell.com/pc/need_for_speed_prostreet/screenshots.html
Nella foto qui
http://www.gamershell.com/pc/need_for_speed_prostreet/screenshots.html?id=2
i cointainer son texture piatta.
Non sembra renderizzato,ma nn ci si deve mai fidare di spot fatti apposta.

Guardate CARBON tanta pubblicità e poi gli ambienti sono palesemente macabri prive di qualità e bellezza, addirittura in NFS Underground 2 son meglio!!!

Most Wanted finora é il migliore. :sofico:
Speriamo bene...:(

ministro
03-06-2007, 09:20
Non credo proprio che questo video sia il gameplay... magari!

Cristiano®
03-06-2007, 16:15
ormai need for speed va avanti come vanno avanti i film di de sica a natale.

e oltre a quello in comune, hanno il fatto che facciano sempre più schifo
scusa ma di che hanno sei?

Cristiano®
03-06-2007, 16:20
mi sembrava strano che qlk1 non era pronto a criticare.....
Mamma mia sempre la solita
fa skifo no miglioramenti & co.

Cmq se il gioco e' come il trailer mi sembra veramente ok :-)
UP UP UP UP SUPER QUOTO
il fumo mi sembra molto ok, oggi le sk 3d fanno anche di meglio in realtime, io ho una 8800GTS ed il demo 3d "smoke" è come nella realtà, quindi aggiornatevi, 5 mesi mi sembrano giusti per un gioco in DX10
guardatevi tutto il video http://www.youtube.com/watch?v=NYNbDIerysQ
ha! premetto che da quando ho vista riesco a lavorare da DIO, e un os pignolo ma se tutto è di HQ va che un Missile con la poternza di un trattore.

Racer89
03-06-2007, 20:00
è in dx10?

Cazzabbubbolo
03-06-2007, 23:49
Allora:
1) il video è ingame
2) il gioco è pronto per dx 10 ma gira anche sotto xp (come crysis)
3) il sound delle auto è migliorato (registrazioni fatte da autentiche auto moddate, non chiedetemi come:p )
4) per il multiplayer, l'unica cosa sfuggita è che sarà simile a tdu, non in tutto, è logico:D
5) dopo 10 anni che esiste sta serie, che pretendete??:sofico:

Le notizie le ho trovate gironzolando un pò qua ed un pò la sui siti americani. Comunque, come i vari fifa et company, sembra proprio che anche nfs vada a generazioni: una è ok, l'altra no... Si vede che questa è quella ok :Prrr:

Samuele86
03-06-2007, 23:51
a me sinceramente son piaciuti tutti...ovvio dopo un pò vengono a noia specialmente se li hai finiti...xò beh...meno male ke tra un pò rifaccio il computer così sono già pronto x questo capitolo hehehe :D

Prezioso
04-06-2007, 00:15
bhe il video\foto è da mascella per terra.....come lo sono state le foto di colin....più guardo il video e più mi viene da pensare che il mio pc lo devo già buttare.....

con quella grafica, se fanno un lavoro PENOSO come per carbon.....neanche a 800x600 ci posso giocare......

fustacchione90
04-06-2007, 14:22
bè a me non sembra proprio che carbon sia fatto male, io con il mio "modesto" e6600 @ frequenze e6700 e la mia x1900xtx riesco a farlo girare ad un framerate di 75 stabile , limitato solo dal vsync :P
seconda cosa secondo me il video è in game, ma con API dx10, sicuramente il gioco sarà pure in dx9, ma non aspettiamoci questa grafica ragazzi...

Racer89
04-06-2007, 14:27
bè a me non sembra proprio che carbon sia fatto male, io con il mio "modesto" e6600 @ frequenze e6700 e la mia x1900xtx riesco a farlo girare ad un framerate di 75 stabile , limitato solo dal vsync :P
seconda cosa secondo me il video è in game, ma con API dx10, sicuramente il gioco sarà pure in dx9, ma non aspettiamoci questa grafica ragazzi...

non capisco: dici che è in game solo che non dobbiamo aspettarci questa grafica? :confused:

IrRo94
05-06-2007, 21:21
NON voglio che assomigli a CARBON in nessun modo...
CARBON è ORRENDO ...(e lentissimo :) )

Zero88Cool
07-06-2007, 13:38
era ora che rimettessero i danni e poi se ci fosse la modalità lan si fanno le sfide in hamachi via internet!!!!

mhuahahahahha

Racer89
07-06-2007, 13:56
era ora che rimettessero i danni e poi se ci fosse la modalità lan si fanno le sfide in hamachi via internet!!!!

mhuahahahahha

:D

napass
10-06-2007, 21:36
spero davvero che non sia come il carbon che era una ciofeca assurda....

NBz_GT4
11-06-2007, 22:17
Onestamente vorrei finalmente veder girare una simulazione su NFS, ma vorrei anke veder tornare lo street tuning ke ha lasciato in eredità Underground 2. Da Most Wanted fino ad ora i pezzi di personalizzazione sono sempre meno.

Da quello ke ho visto Pro Street non avrà pezzi singoli da montare ma dei kit interi (kit body) e un numro ke si aggira intorno ai 300 stampini di marche esistenti e non degli aftermarker.

La fisica del gioco sarà simile a quella del video ma non la stessa, altrimenti sarebbe uno spettacolo totale. Ricardate il video introduttivo di Most Wanted? ;)

Le auto saranno 60 (28 marchi di auto), dagli anni '60 fino ad oggi, di cui 8 exotic cars.

Ecco, questo mi fa innervosire: le exotic cars. Need For Speed è un gioco con cui parti da una carretta e la fai diventare un bolide, non ke arrivi ad un Porsche Carrera GT oppure ad un Koenigsegg CC8S oppure ancora ad un Lamborghini Murciélago. Certo, sono gran belle auto, ma non sono proprio adatte a giochi di questo genere.
Rivoglio indietro tutte le care e vekkie 3 porte di Underground e Underground 2 (Civic, RSX, 3000GT, Supra, Skyline, Eclipse, RX7....)
Però non mi dispiacerebbero nemmeno la Peugeot 107, la Opel Corsa, la Mazda 3, Ford Focus, VW Golf....

by_xfile™
22-08-2007, 21:53
speriamo che lo facciano anche per la xbox 1 perchè cho amici che non hanno la 360 ;)

by_xfile™
22-08-2007, 21:58
io ho tutta la saga NFS, e sono rimasto deluso di carbon per la vitalità del gioco , la grafica e la giocabilità buona, se con NFS Pro Street hanno messo i danni evviva sembrera burnaut :D

Racer89
22-08-2007, 21:59
speriamo che lo facciano anche per la xbox 1 perchè cho amici che non hanno la 360 ;)

non credo, speriamo che vada al massimo con una 8800gts che comprerò tra pochi mesi... :cool:

core 2 quad
01-09-2007, 21:12
cavolo negli altri nfs l'accelerazione era scarsa qui le macchine addirittura impennanooooooooh!!!!!!!!!!

w nfs
vai need for speed

Rhaal
02-09-2007, 01:23
Umh. Molto interessante. In DX9 non mi aspetto questi miracoli , ma sappiamo che la grafica si dovrebbe distaccare solo lievemente dal video grazie al sito ufficiale. Che dire : le macchine sono fotorealistiche : per me possono una versione che abbia la varietà di macchine della simulazione ma la personalizzazione dello street tuning e ulteriori titoli racing saranno superflui . Davvero , le DX10 promettono dannatamente bene.

Racer89
02-09-2007, 13:50
dov'è il filmato dove le macchine impennano?

kaharoth84
13-09-2007, 23:09
il filmato delle macchine che impennano sta su youtube!
cmq le immagini sono realmente quelle del gioco "in game"!! infatti su youtube ci stanno un sacco di video dove ci stanno i test sul gioco.
Cmq spero proprio che non utilizzi gli shader model 3.0... o lo potrò solo sognare.
E pensare che ho comprato x 200 euri una x800 gt meno di due anni fa... e già escono giochi come colin mc rae dirty ke richiedono tassativamente il supporto a questi dannati shader model 3.0... ke fregatura!

Cristiano®
14-09-2007, 13:18
il filmato delle macchine che impennano sta su youtube!
cmq le immagini sono realmente quelle del gioco "in game"!! infatti su youtube ci stanno un sacco di video dove ci stanno i test sul gioco.
Cmq spero proprio che non utilizzi gli shader model 3.0... o lo potrò solo sognare.
E pensare che ho comprato x 200 euri una x800 gt meno di due anni fa... e già escono giochi come colin mc rae dirty ke richiedono tassativamente il supporto a questi dannati shader model 3.0... ke fregatura!

2 anni fa, aquistare una x800 è sato un grave errore ed oltretutto l'hai pure strapagata, 2 anni fa la scelta migliore con 30euro in più (190€) era una nVidia 6800GS. Informarti no è?

kaharoth84
14-09-2007, 14:55
Si mi ero informato bene per quanto riguarda la velocità della memoria e del core e ti assicuro che le altre schede, dalle stesse prestazioni con l'interfaccia di collegamento AGP, costavano di più. Anzi l'avevo trovata in offerta! L'avevo presa su ebay da un rivenditore tedesco, anche perchè in Italia la versione agp ancora non era commercializzata.
Poi preferivo la ATI perchè già la conoscevo.. ora come ora passerei a nvidia, che tra l'altro nn crea problemi con linux.
Cmq nn sapevo assolutamente cosa fossero questi shader model e nn pensavo fossero così importanti... purtroppo sono errori che si fanno.

andreacos92
01-11-2007, 16:35
ma secondo voi come girerà su una ati mobility radeon x1300?? :'( :muro: :muro:

kingasari
21-11-2007, 16:33
si si è spettakolare già te ne akkorgi dalla demo :D speriam ke eska prestooooo nn ce la faccio + :muro: :stordita:

Prezioso
21-11-2007, 16:41
ragazzi ho provato la demo......

1680x1050 tutto al massimo e AA4x ho 35 fps di media 28 minimo max di 100/110...

il gioco va fluido....ma a me pare sia FERMO!!! mamma mia......da questa sensazione anche a voi? che va a rallentatore? non è veloce!...anchele auto si muovono con una sensazione...gommosa :D

c'è qualche effetto da togliere? tipo ai vecchi need toglievo sempre il motion blur