peppecol
24-10-2001, 19:00
Siccome ho questi programmi vorrei sapere qual'è secondo Voi il migliore? oppure ce ne sono altri?
Grazie a coloro che mi risponderanno!!!
Teleport Pro
WebCopier
WebExtrator
WebReaper
WebStripper
Originariamente inviato da teo
[B]teleport pro ;)
confermo
no..ma è molto facile da usare
Violator
25-10-2001, 11:01
In pratica cosa copia?
Cioè oltre a vedere il sito posso anche importarlo in un web editor per modificarlo?
Sì, neanch'io ho mai capito come funziona 'sto teleport...
... qualcuno sa illuminarmi?
:)
Violator
26-10-2001, 19:56
Dong Dong Dong
Illuminateci
Se ce ne sono altri ? Ne esistono più di 50 di offline browsers (parola la cui traduzione italiana non esiste; c'è chi li chiama browser offline, chi succhiasiti, chi aspirasiti ecc) che girano sotto Win 9x !!! :eek: :eek: :eek: Sono cioè programmi che servono per scaricare parzialmente o totalmente uno o più siti web sul nostro disco fisso e che non vanno confusi nè con i download manager (tipo Gozilla, Getright o DAP), nè con i client FTP (tipo CuteFTP, BulletProof FTP o WS_FTP Pro) :
TELEPORT PRO, INTERMARK WEBSNAKE, OFFLINE EXPLORER PRO, OFFLINE EXPLORER, SUPERHTTP, MEMOWEB, WEBZIP, WEBWHACKER 2000
WEBREAPER, BLACKWIDOW, QUADSUCKER/WEB, WEBRECORDER, WEBRUNNER, WEBCOPIER, WEBSTRIPPER
GRAB-A-SITE, WEBGRAB!, SUPERBOT, WEBMIRROR, (ASPIWEB) AAL-WEBCOPY, BACKSTREET BROWSER, INTERNET ANGEL, JOC WEB SPIDER, eCATCH, WEB VCR HTTrack, WEB DOWNLOADER, Aeria LEECH, SBWCC, WEBSLINKY, AARON'S WEBVACUUM, WEB@PC, SNetDownloader, DOWNLOADER, WEBFETCH
WEBSAVER, WWWCOPY, WEBENEEZER
OFFLINE COMMANDER, NETSPIDER, WEBMINER, Website Extractor
WEBSITE DOWNLOADER, WEBHOOVER, HTTP Weazel, ATOMNET
WEB RESOURCE GRABBER, WYZEN WEBDIGGER, WEBCUT, WEBGRABBER
WEBLEECH, SITESNATCH, PAGESUCKER
WEB DOWNLOADER, SITE EATER, WEBROBOT
Mi scuso per il maiuscolo e per la mancanza della versione, ma mi ci voleva troppo tempo....:D
Non uso questo tipo di programmi da molto tempo, ho l'hard disk pieno.
Ho sempre cercato di capire quale fosse il miglior programma e ho cercato per anni delle prove fatte come si deve. L'unica prova comparativa seria che sono riuscito a leggere è quella pubblicata da PC Magazine USA e poi ripresa dal nostro PC Profesionale nel 97, dove vinse Teleport Pro, che risultò il migliore su circa una ventina di programmi. C'è da dire che molti di quei programmi non esistono più o sono superati. Websnake è molto similare a Teleport Pro, come funzioni e aspetto.
E' molto difficile stabilire quale sia il miglior offline browser, le prove e le recensioni sulle riviste di informatica di solito fanno ridere. Cercando offline browser sui motori di ricerca si ottengono migliaia di ricorrenze.
Winfiles che purtroppo è stato chiuso da CNET ed assorbito da Download.com, ne aveva una grande scelta ed una splendida descrizione per ciascuno :( :( Mi aiutate a cercare delle prove serie sul web riguardanti gli offline browsers ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.