PDA

View Full Version : Mom.implementation

linda83
01-06-2007, 09:16
Ciao a tutti, ieri ho formattato il pc in quanto avendo vista non potevo utilizzare determinati programmi e ho installato xp, stami ho fatto tutti gli aggiornamenti solo che ad ogni riavvio del oc mi da questo errore :
impossibile caricare il file o l'assembly 'mom.implementation, version=2.0.2637.38862, culture=neutral, publickeytoken= 90ba9c7of846762e' o una delle relative dipendenza. Impossibile caricare il file specificato.
Cosa vuol dire??

alepav
08-12-2007, 10:20
uffa, ho lo stesso errore...ho trov su un forum tedesco che dovrebbe dipendere dalla scheda video...hai una ati anche tu?!?
però nemmeno lì dicevano cosa fare...

:confused:

Khronos
08-12-2007, 10:32
mettendo Xp, sei riuscita a trovare tutti i driver delle periferiche interne compatibili con Xp?

antes008
15-04-2008, 09:49
stesso problema pure io quando cerco di aprire il catalyst control center

MaLeK`
23-03-2009, 17:53
Scusate per il gravedigging ma il problema è appena capitato anche a me e volevo postare, per tutti quelli che dovessero averne bisogno in futuro, come risolvere. L'errore in questione nasce da una cattiva installazione/disinstallazione dei driver Catalist per le schede video della famiglia ATI, per risolvere bisogna avviare il PC in modalità provvisoria, disinstallare i driver Catalyst in questo ordine:

1) ATI Display Driver
2) ATI Catalist Control Center
3) ATI - Software Uninstall Utility

Successivamente cancellate qualsiasi cartella o voce relativa ad ATI nel PC (cancellate anche il file CCC.exe in C:\WINDOWS\Prefetch), successivamente avviate il PC normalmente e reinstallate daccapo i driver avendo cura di selezionare sia i WDM Drivers, sia i driver video, sia il Catalist Control Center, riavviate e il problema dovrebbe essere risolto :D