View Full Version : Mom.implementation
Ciao a tutti, ieri ho formattato il pc in quanto avendo vista non potevo utilizzare determinati programmi e ho installato xp, stami ho fatto tutti gli aggiornamenti solo che ad ogni riavvio del oc mi da questo errore :
impossibile caricare il file o l'assembly 'mom.implementation, version=2.0.2637.38862, culture=neutral, publickeytoken= 90ba9c7of846762e' o una delle relative dipendenza. Impossibile caricare il file specificato.
Cosa vuol dire??
uffa, ho lo stesso errore...ho trov su un forum tedesco che dovrebbe dipendere dalla scheda video...hai una ati anche tu?!?
però nemmeno lì dicevano cosa fare...
:confused:
mettendo Xp, sei riuscita a trovare tutti i driver delle periferiche interne compatibili con Xp?
antes008
15-04-2008, 09:49
stesso problema pure io quando cerco di aprire il catalyst control center
Scusate per il gravedigging ma il problema è appena capitato anche a me e volevo postare, per tutti quelli che dovessero averne bisogno in futuro, come risolvere. L'errore in questione nasce da una cattiva installazione/disinstallazione dei driver Catalist per le schede video della famiglia ATI, per risolvere bisogna avviare il PC in modalità provvisoria, disinstallare i driver Catalyst in questo ordine:
1) ATI Display Driver
2) ATI Catalist Control Center
3) ATI - Software Uninstall Utility
Successivamente cancellate qualsiasi cartella o voce relativa ad ATI nel PC (cancellate anche il file CCC.exe in C:\WINDOWS\Prefetch), successivamente avviate il PC normalmente e reinstallate daccapo i driver avendo cura di selezionare sia i WDM Drivers, sia i driver video, sia il Catalist Control Center, riavviate e il problema dovrebbe essere risolto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.