Redazione di Hardware Upg
01-06-2007, 09:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/21396.html
La mela mordicchiata rilascia un nuovo aggiornamento di sicurezza a pochi giorni dal rilascio di altre due patch
Click sul link per visualizzare la notizia.
manowar84
01-06-2007, 09:38
notizia errata. è sempre la stessa patch (tant'è che non risulta negli aggiornamenti disponibili).
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305530
dicono che quell'aggiornamento serve solo a chi utilizza BIND sul proprio computer, e che questo servizio sui system normali non è attivo di default. È una cosa che tocca solo chi utilizza OS X Server, non la gente normale.
Insomma, non nuova patch ma chiusura di un servizio che in quella precedente avevano lasciato attivo su osx server, non versione "normale".
;)
fede1983
01-06-2007, 09:45
Giusto, anche a me non compare nessuna aggiornamento da fare....la solita disinformatia?
Dai ragazzi, stiamo piu attenti prima di postare news....
io nn riesco a capire il nervosismo degli utenti mac... è solo un sistema operativo come tutti gli altri, nn sono i dieci comandamenti da venerare! e come tale ha ank'esso i suoi bug e la necessità di patch; tengo a sottolineare ke kiunque voglia innalzare livelli di polemica e di scontro tra mac e win è lontano anni luce dagli intenti del mio post
bennonzo
01-06-2007, 13:17
ma che polemica e polemica...io son contento del mio mac, xè gli aggiornamenti escono! :D
manowar84
01-06-2007, 13:29
io nn riesco a capire il nervosismo degli utenti mac... è solo un sistema operativo come tutti gli altri, nn sono i dieci comandamenti da venerare! e come tale ha ank'esso i suoi bug e la necessità di patch; tengo a sottolineare ke kiunque voglia innalzare livelli di polemica e di scontro tra mac e win è lontano anni luce dagli intenti del mio post
chi ha mai detto il contrario! ma perchè dici nervosismo? dove lo vedi?
io per esempio ho semplicemente segnalato che la news è sbagliata ;)
apocalysse666
01-06-2007, 19:06
ma la notizia dell'incontro tra bill e steve non la date?
lo_straniero
04-06-2007, 20:31
sbeffeggiati pure dal forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.