PDA

View Full Version : [RUMOR Wii] Hard Disk in dirittura d'arrivo?

nekromantik
01-06-2007, 08:38
Tratto dal sito francese Jeux France:

D'après des bruits de couloir qui nous paraissent crédibles, Nintendo aurait déjà planifié depuis quelques semaines ce qui sera présenté à l'occasion de sa conférence de l'E3 2007 aux Etats-Unis, qui aura lieu le matin du 11 juillet prochain. Plusieurs annonces importantes devraient être faites. Outre l'annonce de nouvelles dates de sortie (Super Smash Bros. Brawl et Super Mario Galaxy notamment), Mario Kart Wii devrait être dévoilé, ainsi qu'une 'grosse révélation au niveau Hardware'. Rappelons qu'il s'agit pour le moment de simples rumeurs, rien d'officiel.

http://www.jeux-france.com/news20454_mario-kart-wii-annonce-a-l-e3-.html

Durante l'E3, secondo alcune indiscrezioni, Nintendo presenterà Mario Kart Wii nonchè ci sarà una "poderosa rivelazione hardware". Tutti gli indizi portano alle unità esterne di memorizzazione, da tempo previsti per la console giapponese e di cui si aspetta solo l'annuncio ufficiale. :)

Lins
01-06-2007, 08:40

Durante l'E3, secondo alcune indiscrezioni, Nintendo presenterà Mario Kart Wii nonchè ci sarà una "poderosa rivelazione hardware". Tutti gli indizi portano alle unità esterne di memorizzazione, da tempo previsti per la console giapponese e di cui si aspetta solo l'annuncio ufficiale. :)

Non vedo l'ora di prenderci a sportellate e gusciate online :D

goldorak
01-06-2007, 09:33
Voglio vedere i Nintendari che criticavano l'elite e le console "modulari" sony cosa diranno adesso. :asd:

torgianf
01-06-2007, 09:36
Voglio vedere i Nintendari che criticavano l'elite e le console "modulari" sony cosa diranno adesso. :asd:

diranno che e' tutto apposto

sslazio
01-06-2007, 09:39

diranno che il wii ha il nunciacuccuruku yatahhhhhhhh e che nulla è così divertente come giocare a "Mario Party e speriamo che non torni mai più" o "Supermario galaxy: della serie non bastava che spaccasse in maroni qui sulla terra adesso va per le galassie" :D

torgianf
01-06-2007, 09:41

p.s.

da notare che comprando questa grossa memory card costera' come una vera console, quella bianca in versione pro e dove ci sono veri giochi :asd:

nekromantik
01-06-2007, 09:48
Dipende da cosa ci si può fare con l'hard disk. ^__^
Ad ogni modo nessun paragone con la xbug360, costasse 20 euro per me rimarrebbe ugualmente sullo scaffale (un pò come in Giappone). :D

sslazio
01-06-2007, 09:50
Ad ogni modo nessun paragone con la xbug360,

:asd:

clasprea
01-06-2007, 10:05
da un lato mis coccia che dovrò spendere soldi, dall'altro lo spero proprio perchès enza una peroferica di emorizzazioen esterna addio demo e quant'altro, e io invece le voglio eccome!

torgianf
01-06-2007, 10:14
ma questa non doveva essere la console economica? :asd:

clasprea
01-06-2007, 10:15

sì infatti, per quello mi soccia!

Già è lì a marcire...

gogetas
01-06-2007, 10:20
secondo me le stategie di marketing N saranno casi di studio negli anni a venire

nekromantik
01-06-2007, 10:23
secondo me le stategie di marketing N saranno casi di studio negli anni a venire

Lo sono già. ^__-
Hai visto la nuova pubblicità della Ps3?

thundershare
01-06-2007, 10:26
Non per qualcosa: ma secondo voi un Hard Disk sarebbe una poderosa rivelazione hardware??? :asd:

Se dobbiamo parlare di "rivelazione" allora sono più propenso a credere all'articolo di fortune che all' hard disk :O

pagghi
01-06-2007, 10:27
da un lato mis coccia che dovrò spendere soldi, dall'altro lo spero proprio perchès enza una peroferica di emorizzazioen esterna addio demo e quant'altro, e io invece le voglio eccome!

hai la barra spaziatrice che da i numeri :ciapet:

Andre106
01-06-2007, 10:30
Dipende da cosa ci si può fare con l'hard disk. ^__^
Ad ogni modo nessun paragone con la xbug360, costasse 20 euro per me rimarrebbe ugualmente sullo scaffale (un pò come in Giappone). :D

a prescindere da wii o non wii...criticare così la 360 richiede un bel coraggio :asd:

nekromantik
01-06-2007, 10:48
Non mi interessa criticarla: per me proprio non esiste, la ignoro totalmente.

@thundershare: puoi dirmi che dice Fortune?

http://i204.photobucket.com/albums/bb4/jey1686/fortune_wii.jpg

Ma parli di questo articolo? http://money.cnn.com/magazines/fortune/fortune_archive/2007/06/11/100083454/index.htm?postversion=2007053112

thundershare
01-06-2007, 11:02
dice che in realtà ci sarebbe un microfono interno al wii con tutto ciò che ne consegue anche se anche a questa credo poco :O

http://img112.imageshack.us/img112/9945/wiimotevoicepk6cg1.jpg

nekromantik
01-06-2007, 11:04
mmm... interessante.
In effetti potrebbe essere, ma non credo sia una notiza "esplosiva" da proferire all'E3. ^__-
Strano comunque che questa storia del microfono sia uscita solo ora. :what:

Lins
01-06-2007, 11:08
mmm... interessante.
In effetti potrebbe essere, ma non credo sia una notiza "esplosiva" da proferire all'E3. ^__-
Strano comunque che questa storia del microfono sia uscita solo ora. :what:

In realtà sempre in maniera ufficiosa è in giro da parecchio, fin da prima dell' uscita del Wii ;)

socialscalator
01-06-2007, 11:08
anche in questo forum ci sono gli inutili "fanboy xboxari" pronti a tutto pur di spalare m***a sulle altre console.

Bravi continuate cosi :asd:

nekromantik
01-06-2007, 11:09
Non ne sapevo nulla... ^///^

goldorak
01-06-2007, 11:32

Economica a parole, nei fatti no.

- console con il peggior rapporto prezzo/prestazioni di questa generazione
- giochi che costano tanto quanto quelli della concorrenza
- virtual console che vende giochi a prezzi spropositati
- online per niente intuitivo
- hard disk esterno "necessario"
- niente giochi pal
- etc....

thundershare
01-06-2007, 11:38

- console con il peggior rapporto prezzo/prestazioni di questa generazione
- virtual console che vende giochi a prezzi spropositati
- online per niente intuitivo
- hard disk esterno "necessario"
- niente giochi pal
- etc....

non penso che questo sia il post dove discuterne :O ... oramai il giochino a chi ce l'ha più grosso più bello etc.... sta stufando. Giocate di più a che vi pare meno seghe altriementi poi nekro arriva con i dati di vendita :O .

P.S penso che cmq alla fine delel console in se ve ne freghi poco, comincio a pensare che il giochino "questo è meglio questo è peggio..." vi diverte molto e vi da più soddisfazioni dei videogiochi magari inizio pure io :asd:

nekromantik
01-06-2007, 11:40
Ahahaha

Ottima risposta. Torniamo IT per favore. :D

finalX
01-06-2007, 11:51
non penso che questo sia il post dove discuterne :O ...altriementi poi nekro arriva con i dati di vendita :O .

Effettivamente basta una folata di dati di vendita per spazzare via i fanboy xbug(bel nomignolo) 360... :p

goldorak
01-06-2007, 11:55
Effettivamente basta una folata di dati di vendita per spazzare via i fanboy xbug(bel nomignolo) 360... :p

Cè chi si fa le pippe mentali con i dati di vendita e chi invece gioca alla grande.
I Nintendari rientrano nella prima categoria, i sonari e boxari nella seconda con qualche distinguo.
:D

thundershare
01-06-2007, 11:56

Occhio il mio intento non è quello di dire " noi siamo melgio voi cacca pupù... e ma noi con la potenza ci spediamo gli shuttle su marte...noi con il telecomando invece soddisfiamo più donne contemporaneamente...etc..." voglio solo far capire che ognuno può girare la frittata come gli pare e che penso sia una cosa inutile :O perdita di tempo... a meno che, come scrivevo sopra, in realtà sia un nuovo tipo di gioco che da soddisfazione: non l'ho mai provato magari è divertente :asd:

nekromantik
01-06-2007, 11:57
Ok, adesso torniamo in tema grazie. Altrimenti non si finisce più. ^^

Mrf
01-06-2007, 12:18

Quello che non ne riesco a comprendere è l' utilizzo perchè bisogna capire se è indispensabile oltre al fatto che se avesse le normali dimensioni di un hd si avrebbero 2 wii affiancate

kenjcj2000
01-06-2007, 12:22
su una consol moderna l^unica cose extra (se le possiamo cosi chiamare) che io voglio sono:

1- HD

1- servizio live

non serve altro.......

qundi credo che nintendo in mezzo a tante cose che non mi piacciono faccia benissimo

Mrf
01-06-2007, 12:33
su una consol moderna l^unica cose extra (se le possiamo cosi chiamare) che io voglio sono:

1- HD

1- servizio live

non serve altro.......

qundi credo che nintendo in mezzo a tante cose che non mi piacciono faccia benissimo

Che possa essere un vantaggio è fuori discussione tuttavia il rapporto prezzo prestazione già sballato in partenza su wii diventa ancora + elevato

Max(IT)
01-06-2007, 12:37

diranno che è bellissimo, che Nintendo ha sempre ragione e via dicendo .... che domande :p

infatti è economica, economicissima .... per loro da produrre :asd:

Scherzi a parte (ma non troppo), l' hdd sarebbe una buona cosa per la flessibilità che permette, ma manda a quel paese alcuni dei punti che Nintendo ha sinora fatto passare per "fondamentali" nel promuovere la sua console: il fattore di forma ridotto (per quanto piccolo sarà pur sempre un hdd esterno con cavetteria varia) ed il prezzo.

kenjcj2000
01-06-2007, 12:38
Che possa essere un vantaggio è fuori discussione tuttavia il rapporto prezzo prestazione già sballato in partenza su wii diventa ancora + elevato

dico solo che la cosa è positiva ovvio che poi dovremo vedere come verrà fatta la cosa.... prezzo..... come.... dove.....ecc ecc

goldorak
01-06-2007, 12:43
dico solo che la cosa è positiva ovvio che poi dovremo vedere come verrà fatta la cosa.... prezzo..... come.... dove.....ecc ecc

Perchè non l'hanno incluso dall'inzio ? :rolleyes:
Il Wii lo vedo come console a rate : prima compri il core, poi l'hard disk, poi il browser opera, sblocco della capacità di upscaling etc....
Arrivi al 2009 che la console non à ancora completa. :asd:

Lins
01-06-2007, 12:54
Riuscite a fare dei post IT ???

Scherzare 1-2-3 volte va bene, ma ripetere sempre le stesse cose in loop stufa a chi legge.
Sono il primo che critica alcune scelte di Nintendo, come MS e Sony, ma non mi sembra il posto adatto per affrontare la discussione.

Anzi... dato che sono pure io OT mi autosegnalo :nono: :ot:

clasprea
01-06-2007, 13:00
hai la barra spaziatrice che da i numeri :ciapet:

no no è tutta opera mia :O

Fabio77AmdThunder
01-06-2007, 13:04
Sinceramente dubito che si tratti dell'HD, non ne vedo l'utilità, alla fine la console ha cmq lo slot x le memorie SD e se l'utilità dell'HD fosse solo per scaricare demo o altro, basterebbe allora una Sd da un paio di giga ed un ottimizzazione del software al riguardo. Penso + provabile il discorso del microfono celato nel WiiMote o qualche cosa di simile.

kenjcj2000
01-06-2007, 13:09
Il Wii lo vedo come console a rate : prima compri il core, poi l'hard disk, poi il browser opera, sblocco della capacità di upscaling etc....

è....è....è..... misteri OLD-GEN caro goldo :asd:

gogetas
01-06-2007, 13:30

mario strikers appena uscito dai 40 ai 45€, i giochi ps3 mi pare stiano dai 59 ai 69

sslazio
01-06-2007, 14:16
mario strikers appena uscito dai 40 ai 45€, i giochi ps3 mi pare stiano dai 59 ai 69

non guardare a quello che ti pare, ecco un po' di prezzi per il vs economico wii:

Wii Tiger Woods PGA tour 07 63.90EUR

Wii Spiderman 3 The Movie 58.90EUR

Wii Prince of Persia: Rival Swords 59.00EUR

Wii Need For Speed Carbon 64.90EUR

Wii Madden Nfl 07 63.90EUR

Wii Call of Duty 3 57.90EUR

ed ora vediamo i prezzi della 360

X360 Call of Duty 3 61.90EUR

X360 Ghost Recon Advanced Warfighter 2 59.90EUR

X360 Gears of War 59.90EUR

X360 Virtua tennis 3 61.90EUR

4 euro di differenza tra le pietosa versione WII e la eccellente versione 360.
Fatti non pugnette, il wii è venduto a prezzi assurdi per quello che veramente vale e sta vendendo scatafasci di console per hype, passaparola, status e novità, ma realmente è una console che vale esattamente la metà di quello che costa, dovrebbero venderlo a 100€ e giochi a 20€ e non i prezzi che si trovano in giro.
E' incredibile e veramente inspiegabile questo fenomeno che sembra inarrestabile come una epidemia.

nekromantik
01-06-2007, 14:22
Ancora?
Torniamo in tema grazie, non interessa il prezzo dei meravigliosi giochi della xbug, grazie.

Mason
01-06-2007, 14:22

un po come xbug360.

Elbryan
01-06-2007, 14:23
è da quando è uscito che si dice che il wii costa troppo per quello che è a livello componentistica..

Ehhhhhh vabbè.. peccato che la xbotologiro2pigreco sia tutt'altro che buggata :D trova un altro nome tipo .. "xban" sarebbe meglio :asd:

nekromantik
01-06-2007, 14:26
Sinceramente dubito che si tratti dell'HD, non ne vedo l'utilità, alla fine la console ha cmq lo slot x le memorie SD e se l'utilità dell'HD fosse solo per scaricare demo o altro, basterebbe allora una Sd da un paio di giga ed un ottimizzazione del software al riguardo. Penso + provabile il discorso del microfono celato nel WiiMote o qualche cosa di simile.

Anche questo è vero, ma la storia del microfono non mi convince...

kenjcj2000
01-06-2007, 14:30
Ancora?
Torniamo in tema grazie, non interessa il prezzo dei meravigliosi giochi della xbug, grazie.

sei arrivato a raschiare il fondo del barile...... xbug :asd:

sslazio
01-06-2007, 14:32
Anche questo è vero, ma la storia del microfono non mi convince...

secondo me è qualche aggeggio per vedere i dvd.

pagghi
01-06-2007, 14:39
secondo me è qualche aggeggio per vedere i dvd.

non credo, in jappolandia parlavano di un wii con il lettore più in la nel tempo....

sinceramente non so quanto sarebbe utile, compro le console per giocare, mica per farci tost, pizzette.... (tranne il botolo, fantastico mediaplayer, peccato che non lo uso quasi mai per giocare)

nekromantik
01-06-2007, 14:39
mmm non lo so, potrebbe essere effettivamente.
E' da un pò che se ne parla di questa cosa, sarebbe più realistica del microfono (anche se a me interessa poco).

sas
01-06-2007, 14:54
diranno che il wii ha il nunciacuccuruku yatahhhhhhhh e che nulla è così divertente come giocare a "Mario Party e speriamo che non torni mai più" o "Supermario galaxy: della serie non bastava che spaccasse in maroni qui sulla terra adesso va per le galassie" :D

concordo.
per me la nintendo,dopo il mitico nintendo 64 e relativa softeca,si e' decisamente degradata.
e per quanto riguarda il wii,la considero la wanna marchi ludica.;)

sas
01-06-2007, 14:59
non guardare a quello che ti pare, ecco un po' di prezzi per il vs economico wii:

ed ora vediamo i prezzi della 360

X360 Call of Duty 3 61.90EUR

X360 Ghost Recon Advanced Warfighter 2 59.90EUR

X360 Gears of War 59.90EUR

X360 Virtua tennis 3 61.90EUR

4 euro di differenza tra le pietosa versione WII e la eccellente versione 360.
Fatti non pugnette, il wii è venduto a prezzi assurdi per quello che veramente vale e sta vendendo scatafasci di console per hype, passaparola, status e novità, ma realmente è una console che vale esattamente la metà di quello che costa, dovrebbero venderlo a 100€ e giochi a 20€ e non i prezzi che si trovano in giro.
E' incredibile e veramente inspiegabile questo fenomeno che sembra inarrestabile come una epidemia.
e' un vero e proprio ladrocinio.
lo ribadisco,nintendo+wii=wanna marchi.;)

Dylan il drago
01-06-2007, 15:02
sapete cos'è? davanti al clamoroso successo del wii molti non sono in grado di accettare il fatto di aver sbagliato le previsioni... il wii è un successo perchè è la periferica che ha un interfaccia migliore ... in interazione uomo macchina è abbastanza chiaro che nella storia della tecnologia non contano le prestazioni ma come si usufruisce di tali cose, al momento il wii è l'apparato tecnologico più all'avanguardia mai uscito (secondo solo a microsoft surface ma quello è appena stato presentato)

è inutile che parlate di old gen... qui non è old gen ma molto più next gen delle altre console... e lo dimostrano le stratosferiche vendite che ha... questa ragazzi è I.U.M. ed è materia di studio di parecchie università, la nintendo la sta applicando e non pensate neanche per un attimo che ms non seguirà la strada di nintendo... il primo passo l'ha fatto con sto surface ;)

indi per cui non credo sia un hard disk questa poderosa novità ma più qualcosa che riguarda il gioco stesso e il sistema di interfaccia ;)

Dylan il drago
01-06-2007, 15:05
e' un vero e proprio ladrocinio.
lo ribadisco,nintendo+wii=wanna marchi.;)

essi.. ladrocinio..un po come quando vendi prodotti rotti vero? -_- vuoi la più avanzata interfaccia di gioco? beh la paghi...

Dylan il drago
01-06-2007, 15:07

.

si ma tu prendi i giochi per cui uno non comprerà mai il wii...cioè davvero credi che uno che prende il wii è interessato a questi giochi? queste sono le software house esterne che decidono i prezzi di sottoprodotti qualitativamente inferiori... ma tu devi solo e unicamente guardare i goichi nintendo o quelli in sviluppo solo per wii, noterai a tua giusta e dovuta sorpresa che costano dai 10 a 25€ in meno... ma vi rigirate le cose sempre a modo vostro eh...

scusate mi sono dimenticato del multi quote:(

sslazio
01-06-2007, 15:25
si ma tu prendi i giochi per cui uno non comprerà mai il wii...cioè davvero credi che uno che prende il wii è interessato a questi giochi? queste sono le software house esterne che decidono i prezzi di sottoprodotti qualitativamente inferiori... ma tu devi solo e unicamente guardare i goichi nintendo o quelli in sviluppo solo per wii, noterai a tua giusta e dovuta sorpresa che costano dai 10 a 25€ in meno... ma vi rigirate le cose sempre a modo vostro eh...

scusate mi sono dimenticato del multi quote:(

cioè secondo te andrebbe comprato il WII per giocare al massimo ad una ventina di giochi di cui nel 90% di questi c'è Mario come protagonista? :D

Gemini77
01-06-2007, 15:41
strano ... ancora polemiche sul Wii :asd: ... ma se non vi piace perchè non vi limitate a non acquistarlo? o al limite sfrugugliare i maroni alla nintendo mandando Loro delle belle Email :O :asd:

il più delle volte non vi capisco, sembra di assistere alla risse da bar

socialscalator
01-06-2007, 15:53
cioè secondo te andrebbe comprato il WII per giocare al massimo ad una ventina di giochi di cui nel 90% di questi c'è Mario come protagonista? :D

hai ragione, non per niente è "solo" primo nelle classifiche di mezzo mondo.
La gente è tutta cretina :asd:

Torna davanti alla tua "next-gen" grafica va.. :doh:

torgianf
01-06-2007, 15:56
hai ragione, non per niente è "solo" primo nelle classifiche di mezzo mondo.
La gente è tutta cretina :asd:

Torna davanti alla tua "next-gen" grafica va.. :doh:

ma come, fino a qualche mese fa quando il cubo vendeva 1/7 di ps2, marchiavate i sonari come casualoni ecc...
ora vendere tanto=figo?
siete alla frutta davvero :asd:

pagghi
01-06-2007, 16:03

NO, più che alto non ha senso giocarci.

wii è una macchina particolare, farmi giocare con il suo sistema di controllo a un gioco creato e pensato per un pad è una stupidata.

se i programmatori preferiscono sfruttare solo marchi noti per incassare dalla base installata, wii non ha scampo

Duken
01-06-2007, 16:19

sulla 360 si gioca solo a gow :asd:

sslazio
01-06-2007, 16:26
sulla 360 si gioca solo a gow :asd:

comincio a temere che possa consumarsi il dvd in effetti :D

socialscalator
01-06-2007, 16:27
ma come, fino a qualche mese fa quando il cubo vendeva 1/7 di ps2, marchiavate i sonari come casualoni ecc...
ora vendere tanto=figo?

Perchè generalizzi?
Se ti piace tanto la massa... perchè non finisci nei topic dove si parla di quel cesso di Halo?

Boxari alias "casual gamers" fuori dalle palle :asd:

kenjcj2000
01-06-2007, 16:28
Perchè generalizzi?
Se ti piace tanto la massa... perchè non finisci nei topic dove si parla di quel cesso di Halo?

capito tutto di questa sezione :asd:

torgianf
01-06-2007, 16:42
Perchè generalizzi?

ahahahaahah
ma se giocate con la console dei babbei..... l'ha detto pure capcom, semplificano resident evil per far giocare pure i nonni....
ma aala frutta sul serio :asd:

sephiroth_85
01-06-2007, 16:44
iscritto :O

Dylan il drago
01-06-2007, 16:55

ti sei risposto da solo... la gente lo compra praticamente solo per questo... il mondo ha dato un verdetto che ti piacia o no è così...

ps io ho solo la 360 e non ho un wii e neanche lo voglio prendere per ora...(zelda me lo sono fatto su gc) dato che gioco prevalentemente da solo...ma aspetta che venga fuori un mario come si deve che butto via tutto e mi acchiappo il wii :D

squall01
01-06-2007, 17:52
Complimenti a tutti, bella discussione :)

Vegeteo
01-06-2007, 18:23
E' una cosa che mi darebbe molto fastidio,la console non e' per niente economica,l ho comprata perche' mi interessano i vari giochi nintendo e first party,ma l idea di aver una periferica esterna non mi piace sopratutto perche' c'e' uno slot sd inutilizzato che con un aggiornamento potrebbe permettere sd maggiori di 2gb che basterebbero per tutto,la console e' bella sono le case che stanno rompendo le palle,ci fanno spendere e non ci danno niente,a cosa mi serve il disco se ho solo 2 canali da scaricare nella sezione shop,prima i fatti poi si vede cosa comprare.Per gli altri che son qui a rompere le palle,le xbox si rompono e la ps3 ha persino meno giochi del wii e le case non se la cagano,non raccontiamoci cagate, nessuna console e' messa cosi' bene da dire,son contento di averla comprata,ognuna ha le sue,certo il wii da solo non lo lascero' perche' e' una console incompleta,una 360 per ora e' la prossima scelta.

Elbryan
01-06-2007, 18:24
E' una cosa che mi darebbe molto fastidio,la console non e' per niente economica,l ho comprata perche' mi interessano i vari giochi nintendo e first party,ma l idea di aver una periferica esterna non mi piace sopratutto perche' c'e' uno slot sd inutilizzato che con un aggiornamento potrebbe permettere sd maggiori di 2gb che basterebbero per tutto,la console e' bella sono le case che stanno rompendo le palle,ci fanno spendere e non ci danno niente,a cosa mi serve il disco se ho solo 2 canali da scaricare nella sezione shop,prima i fatti poi si vede cosa comprare.Per gli altri che son qui a rompere le palle,le xbox si rompono e la ps3 ha persino meno giochi del wii e le case non se la cagano,non raccontiamoci cagate, nessuna console e' messa cosi' bene da dire,son contento di averla comprata,ognuna ha le sue,certo il wii da solo non lo lascero' perche' e' una console incompleta,una 360 per ora e' la prossima scelta.

Considerando che già vendono chiavette usb da 8gb trovo inutile mettere degli harddisk sulle console..

Piuttosto chiavette usb: il massimo della mobilità e comunque un discreto spazio..

Vegeteo
01-06-2007, 18:38
Considerando che già vendono chiavette usb da 8gb trovo inutile mettere degli harddisk sulle console..

Piuttosto chiavette usb: il massimo della mobilità e comunque un discreto spazio..

Si ma infatti,si devono proprio svegliare,un hd e' di una certa capienza,considerando che sullo shop non c'e' nulla che iniziassero prima a occuparci la poca memoria che ci han dato,tra l altro non posso usare manco la sd che ho comprato per salvare direttamente canali e dati dei giochi ma solo come back up,molto utile direi,ora ci venderanno l hd per i back up dei back up:D

Elbryan
01-06-2007, 18:47
Si ma infatti,si devono proprio svegliare,un hd e' di una certa capienza,considerando che sullo shop non c'e' nulla che iniziassero prima a occuparci la poca memoria che ci han dato,tra l altro non posso usare manco la sd che ho comprato per salvare direttamente canali e dati dei giochi ma solo come back up,molto utile direi,ora ci venderanno l hd per i back up dei back up:D

già.. e poi stronzata..
Un hdd qualsiasi non va bene.. ci vuole il suo perché ha i primi settori un determinato modo..
Se lo facessero con le chiavette usb dovresti comprarti la LORO chiavetta usb che costa 99€ capacità: 512mb ..

Tristezza infinita sto mondo..

Vegeteo
01-06-2007, 18:56
già.. e poi stronzata..
Un hdd qualsiasi non va bene.. ci vuole il suo perché ha i primi settori un determinato modo..
Se lo facessero con le chiavette usb dovresti comprarti la LORO chiavetta usb che costa 99€ capacità: 512mb ..

Tristezza infinita sto mondo..

ovvio solo per quello lo fanno,siccome ho preso una sd della kingston e va perfettamente allora la sd meglio non utilizzarla per niente,anzi se lo vedevano prima non mettevano manco lo slot,cmq sto vedendo proprio che questa console per il prezzo che ha non ha il minimo supporto software,non tanto per i giochi ma quanto tutto il resto,la connessione a internet sfruttata poco niente,sullo shop potrebbero mettere tante belle cose ma siccome non c'e' lo spazio o non c'e' la voglia e' li abbandonata,slot usb e sd pressoche' inutilizzati,tanto valeva non metterli,ma ce l avrebbero fatta pagare ugualmente cara...purtroppo le vendite hanno fatto rimanere nintendo a gustarsi i profitti,se non vendeva,si sarebbero impegnati di piu',io come hardware non voglio di piu' da questa console,mi va bene com'e',voglio che cio' che ha sia sfruttato come lo e' per le altre console.
Pero' mi diverte e aspetto i veri giochi perche' son sicuro mi daranno cio' che voglio.

Elbryan
01-06-2007, 19:13
ovvio solo per quello lo fanno,siccome ho preso una sd della kingston e va perfettamente allora la sd meglio non utilizzarla per niente,anzi se lo vedevano prima non mettevano manco lo slot,cmq sto vedendo proprio che questa console per il prezzo che ha non ha il minimo supporto software,non tanto per i giochi ma quanto tutto il resto,la connessione a internet sfruttata poco niente,sullo shop potrebbero mettere tante belle cose ma siccome non c'e' lo spazio o non c'e' la voglia e' li abbandonata,slot usb e sd pressoche' inutilizzati,tanto valeva non metterli,ma ce l avrebbero fatta pagare ugualmente cara...purtroppo le vendite hanno fatto rimanere nintendo a gustarsi i profitti,se non vendeva,si sarebbero impegnati di piu',io come hardware non voglio di piu' da questa console,mi va bene com'e',voglio che cio' che ha sia sfruttato come lo e' per le altre console.
Pero' mi diverte e aspetto i veri giochi perche' son sicuro mi daranno cio' che voglio.

a me sta in culo quel bug quando cerca la wireless che ti fa rimanere il gioco all'avvio fermo 3 minuti per .. boh che cazzo ne so perché..

Quelli sarebbero i fix da fare.. ci son cose con priorità più ampia rispetto a cosa? un hdd? un microfono nel wiimote? che cazzo serve il microfono nel wiimote me lo dite? Io gioco sempre col pad sulle orecchie :muro:

sephiroth_85
01-06-2007, 19:58
io lo so cos'e il casco virtualeeee

quello del famoso video fakoso

Max(IT)
02-06-2007, 11:08
ora vendere tanto=figo?

il wii è l' apoteosi del casualone, cosa vuoi che dicano :asd:

Un pò come la grafica che adesso non conta più nulla, no ? ;)

Max(IT)
02-06-2007, 11:09
iscritto :O

per vedere quando lo chiudono ? ;)

Jon_Snow
02-06-2007, 11:11
Spero si possano usare gli HD Externi comuni perché altrimenti se lo possono tenere. Non per altro i giochi Saturn che mi interessavano li ho già finiti tutti e non vedo altre vere features che possano giustificare un acquisto.

Ledo
02-06-2007, 11:25
scusate la domanda stupida ma devo prendere un HD per salvare le rom?? ma se si possono salvare anche su sd cosa ma ne faccio? :confused:

Jon_Snow
02-06-2007, 11:28
I rumor sull'HD si susseguono da parecchi mesi e tra le caratteristiche paventate ci sarebbe la possibilità di giocare ai giochi Saturn o ai demo i quali saturerebbero la memoria flash troppo velocemente.

hellish
02-06-2007, 11:29

quindi fatemi capire, la console INTERNAMENTE verrà modificata oppure verrano AGGIUNTI gadget ESTERNI come unità di memorizzazione a diversi giga ?

update : ho appena trovato sto articolo ma che dite ? :D
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10348

jpjcssource
02-06-2007, 11:36
quindi fatemi capire, la console INTERNAMENTE verrà modificata oppure verrano AGGIUNTI gadget ESTERNI come unità di memorizzazione a diversi giga ?

In realtà Nintendo, a sorpresa, annuncerà una nuova console HD e gli attuali possessori di Wii si sentiranno leggermente http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/56.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/99.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/10.gif

hellish
02-06-2007, 11:40
ma no :(

gogetas
02-06-2007, 12:13
Spero si possano usare gli HD Externi comuni perché altrimenti se lo possono tenere. Non per altro i giochi Saturn che mi interessavano li ho già finiti tutti e non vedo altre vere features che possano giustificare un acquisto.

qualke tempo fa una news annunciava il file system che usava il wii, non mi stupirei che anke gli hdd normali funzionassero

Jon_Snow
02-06-2007, 12:29
In tal caso sarebbe una grande iniziativa! :)