dolvar
01-06-2007, 08:15
Salve possiedo da poco un pioneer 120d e prima avevo un nec 3500. Ultimamente ho attivato in nero la voce "mostra velocità effettiva di masterizzazione" e ho provato a masterizzare a diverse velocità. Ebbene se seleziono 4x subito nero mi avivsa che sta masterizzando a 4 x; a6 x ci passa immediatamente... se metto 8x all'inizio parte da 4x e poi piano piano sale di velocità. 12x lo raggiunge forzatamente e oscilla di +/- 2x circa e 16 x invece è veramente instabile con svuotamenti di buffer.
Mondo 4 hard disk su asrock k7vt6: 2 raptor in jbod, 2 maxtor montati in pata di cui uno master ed uno slave.
Facendo i controlli con hd tach mi risulta un transfer rate di 35 mb sec circa....
Ma voi quando masterizzate a 16x il programa sfrutta veramente i 25 mb/sec di tale velocità o solo a me capita di avere questo sottodimensionamento dei dischi rigidi rispetto all masterizzatore'
ps: il mastgerizzatore è master con un lettore dvd montato come slave....
:fagiano:
Mondo 4 hard disk su asrock k7vt6: 2 raptor in jbod, 2 maxtor montati in pata di cui uno master ed uno slave.
Facendo i controlli con hd tach mi risulta un transfer rate di 35 mb sec circa....
Ma voi quando masterizzate a 16x il programa sfrutta veramente i 25 mb/sec di tale velocità o solo a me capita di avere questo sottodimensionamento dei dischi rigidi rispetto all masterizzatore'
ps: il mastgerizzatore è master con un lettore dvd montato come slave....
:fagiano: