PDA

View Full Version : Errore quando apro qualsiasi cartella???

vettalex
01-06-2007, 01:35
Salve a tutti, avrei un problema:

Ho da poco formattato l'HD e ho installato XP SP2 e vari programmi; dopo che ho notato che il pc va ottimamente, senza impigliarsi MAI, ho smontato il pc e l'ho portato a casa di un ragazzo; l'abbiamo acceso... ma, appena cerco di aprire qualche cartella.. qualsiasi cartella, mi da errore e mi chiede di inviarlo a microsoft.. io clicco su non inviare.. e se cerco di aprire un'altra cartella.. di nuovo lo stesso errore.. che mi consigliate?? grazie a tutti quelli che vedano sta cosa assurda!! grazie in anticipo :)

card72
01-06-2007, 08:13
aprilo e controlla che non si sia allentato qualche connettore all'interno.
Verifica che sia TUTTO fissato bene
processore connettori hd-dvd-floppy
scheda video
memorie
altre sche aggiuntivie

vettalex
01-06-2007, 12:52
aprilo e controlla che non si sia allentato qualche connettore all'interno.
Verifica che sia TUTTO fissato bene
processore connettori hd-dvd-floppy
scheda video
memorie
altre sche aggiuntivie

Il Floppy disk non c'č proprio.., cmq verificherņ al piu presto e ti darņ una risposta.. grazie

Khronos
01-06-2007, 14:26
uno scandisk di sicurezza?

vettalex
04-06-2007, 17:54
ragazzi il problema sono i theme,
quando cambio lo skin di xp e cerco di aprire qualsiasi cartella mi da l'errore... come faccio a risolverlo? ragazzi č un cliente... cavolo.
grazie per la vostra attenzione...:)

Khronos
04-06-2007, 18:37
quali temi sta usando? come ha modificato il tema? con che software? ha patchato manualmente uxtheme.dll e usa la gestione temi di windows? se č questa una soluzione, potresti fare un giro nei topic che ho in firma, e prova a usare il patcher automatico che dice ezio nel post 14 del primo link. con quella uxtheme patchata non ci dovrebbero essere strani problemi con temi esterni.