PDA

View Full Version : Errore quando apro qualsiasi cartella???


vettalex
01-06-2007, 01:35
Salve a tutti, avrei un problema:

Ho da poco formattato l'HD e ho installato XP SP2 e vari programmi; dopo che ho notato che il pc va ottimamente, senza impigliarsi MAI, ho smontato il pc e l'ho portato a casa di un ragazzo; l'abbiamo acceso... ma, appena cerco di aprire qualche cartella.. qualsiasi cartella, mi da errore e mi chiede di inviarlo a microsoft.. io clicco su non inviare.. e se cerco di aprire un'altra cartella.. di nuovo lo stesso errore.. che mi consigliate?? grazie a tutti quelli che vedano sta cosa assurda!! grazie in anticipo :)

card72
01-06-2007, 08:13
aprilo e controlla che non si sia allentato qualche connettore all'interno.
Verifica che sia TUTTO fissato bene
processore connettori hd-dvd-floppy
scheda video
memorie
altre sche aggiuntivie

vettalex
01-06-2007, 12:52
aprilo e controlla che non si sia allentato qualche connettore all'interno.
Verifica che sia TUTTO fissato bene
processore connettori hd-dvd-floppy
scheda video
memorie
altre sche aggiuntivie

Il Floppy disk non c'č proprio.., cmq verificherņ al piu presto e ti darņ una risposta.. grazie

Khronos
01-06-2007, 14:26
uno scandisk di sicurezza?

vettalex
04-06-2007, 17:54
ragazzi il problema sono i theme,
quando cambio lo skin di xp e cerco di aprire qualsiasi cartella mi da l'errore... come faccio a risolverlo? ragazzi č un cliente... cavolo.
grazie per la vostra attenzione...:)

Khronos
04-06-2007, 18:37
quali temi sta usando? come ha modificato il tema? con che software? ha patchato manualmente uxtheme.dll e usa la gestione temi di windows? se č questa una soluzione, potresti fare un giro nei topic che ho in firma, e prova a usare il patcher automatico che dice ezio nel post 14 del primo link. con quella uxtheme patchata non ci dovrebbero essere strani problemi con temi esterni.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.