View Full Version : [RUMORS] Epic vuole portare GoW su Ps3?
Shinnok Drako
01-06-2007, 01:15
Leggevo sta notizia poco fa, m'ha fatto restare così ----> :eek:
Poi ho ripensato alla cosa e, secondo me, è impossibile (e poi è solo un rumor).
Comunque vi rimando all'articolo:
"After the recent fanboy grab for MGS4, it would seem that this is an equally valid argument at this stage in the generation. As many of us know, Sony Pictures is working in correlation withj FoxHound Studios to bring the MGS movie out of the dark. This is considerable leverage for exclusivity rights that often gets overlooked in the ongoing debate regarding MGS4 and it's true home, the PS3.
On the flipside, it would seem that Developer/Publisher relations between Epic and Microsoft Game Studios is at an all time low and even spilling out into the public. In short, Epic has had to break every rule they've laid down for themselves and their reputation with the PC gaming community in the name of Microsoft profiteering... and they know it!
Cliff Bleszinski of Epic has even been quoted as threatening Microsoft to port over GeOW to the PS3 to try to leverage some developer rights over the content of the game and XBox Live, but they have already inked the contract and Microsoft is winning much to the chagrin of Epic. Is there a change in the tides over at Epic? Have they learned their lesson from doing business with the devil? Unreal Tournament games have always used OpenGL in correlation with DirectX in the PC sector. These guys were also one of the first to show off their game engine running on early PS3 devleopment hardware at E3 '05. It seems almost like a perfect match. "
The ball is definitely in Epic's court right now. They definitely have Microsoft by the sack on this one
fonte: http://www.vgoa.com/index.php?page=newsProfile&platform=Main&newsID=194
Tra l'altro nei due link delle fonti, 1 l'hanno cambiato (quello sul sito cvg, new su Xbox), all'inizio c'era questo rumor poi è sparito.... mentre l'altro è un sito che già dal nome la dice lunga riguardo l'attendibilità, sicuramente sarà una bufala da fanboy Sony o qualcosa del genere.
Altri parlano invece di GoW 2 multi.
Tutto ciò comunque, in quanto rumor, va preso con le pinze. La mia idea? M$ non si lascia scappare GoW, quindi, secondo me, è IMPOSSIBILE sta cosa.
Altra cosa, sempre secondo me, Epic si sente oppressa da M$ e vuole fargli paura, sparando grosso :D poi boh, vedremo
Sgt. Bozzer
01-06-2007, 01:21
mah.. è impossibile.. è gioco prodotto da microsoft.. è dura che diventi multipiatta.. mai dire mai però..
PS.
lo giocherei cmq su 360... pad molto più comodo per questi giochi..;)
:eek:
per me una presa per il :ciapet: ;)
E' un gioco prodotto da MS quindi lo ritengo alla stregua dell'impossibile...
Comunque in questo periodo in rete si nota un proliferare di rumor positivi per PS3; Ma di andato in porto per adesso non vedo nulla... (al contrario di quanto successo con molti rumor per XBOX360)
kenjcj2000
01-06-2007, 08:25
impossibile x ovvi motivi
Ca**ata dell'ultimo minuto....
Legolas84
01-06-2007, 08:48
impossibile x ovvi motivi
Esatto, è un pò come se domani Poliphony digital dicesse che GT5 sarà multipiatta perchè sony la opprime :asd:
BTinside
01-06-2007, 09:03
E' un gioco prodotto da MS quindi lo ritengo alla stregua dell'impossibile...
Comunque in questo periodo in rete si nota un proliferare di rumor positivi per PS3; Ma di andato in porto per adesso non vedo nulla... (al contrario di quanto successo con molti rumor per XBOX360)
ehm...
ehm...
voi dire che non è vero ? o che sia improbabile (o fortemente disencentivato) lo sviluppo di giochi in esclusiva per PS3, o il passaggio allo status multi-piattaforma di titoli prodotti direttamente da MS ?
Perchè gli ultimi rumor parlano di questo...
voi dire che non è vero ? o che sia improbabile (o fortemente disencentivato) lo sviluppo di giochi in esclusiva per PS3, o il passaggio allo status multi-piattaforma di titoli prodotti direttamente da MS ?
Perchè gli ultimi rumor parlano di questo...
sono più o meno come i rumor che faccio io nel gabinetto :sofico:
Gemini77
01-06-2007, 09:44
sono più o meno come i rumor che faccio io nel gabinetto :sofico:
:asd:
sarebbe interessante però :D
torgianf
01-06-2007, 09:51
fossi in loro lo farei per wii, in 3 giorni e in wireframe. 3 milioni li piazzano sicuramente visto il ben di dio che gira su quella macchina :asd:
il genere di gioco e il gioco in sè non mi interessa proprio, potrebbero portarlo pure sul DS :asd:
il genere di gioco e il gioco in sè non mi interessa proprio, potrebbero portarlo pure sul DS :asd:
che dici alla Epic saranno infelici che esiste al mondo uno a cui non piace? :D
torgianf
01-06-2007, 09:59
dopo 4.2 milioni di copie vendute in 6 mesi, penso che pure il facchino di epic possa permettersi una villa con piscina, quindi no, non sono infelici :D
dopo 4.2 milioni di copie vendute in 6 mesi, penso che pure il facchino di epic possa permettersi una villa con piscina, quindi no, non sono infelici :D
:asd:
sono arrivati a 4,2 milioni di copie vendute? :dead:
alla faccia della KA :D c'è quasi sul 50% delle console :dead:
sono arrivati a 4,2 milioni di copie vendute? :dead:
alla faccia della KA :D c'è quasi sul 50% delle console :dead:
non calcolando quelli che purtroppo ci giocano con il backup, quindi mettici almeno un'altro paio di milioni. :(
Ormai il forum è sempre più diviso in fazioni nette...
Uno parla di Gears of War su Ps3 e gli altri tirano fuori il Wii.... :muro:
Comunque, parere personale, a me ha divertito molto più WiiSport di GOW (al quale, non nego, ho giocato solo mezz'oretta in casa altrui, facendo il primo livello "tutorial" e un pezzetto del secondo...)
Il problema è che proprio non vi va giù che il Wii sia quello che sia... ora però dico... se vende più di tutti ci sarà un motivo?
Non vi è venuto il dubbio che siete voi quelli che imprecano che tutti vanno contromano e non si accorgono di aver preso l'autostrada dal lato sbagliato?!?! :asd:
Filippo75
01-06-2007, 10:14
Mi sembra parecchio improbabile, e poi c'è gente che si suiciderebbe per una cosa simile :D
torgianf
01-06-2007, 10:15
Non vi è venuto il dubbio che siete voi quelli che imprecano che tutti vanno contromano e non si accorgono di aver preso l'autostrada dal lato sbagliato?!?! :asd:
no, io ho fatto una scelta precisa:
non faccio retrogame :D , e giuro che quando ci saranno 3 giochi decenti lo compro
goldorak
01-06-2007, 10:26
mah.. è impossibile.. è gioco prodotto da microsoft.. è dura che diventi multipiatta.. mai dire mai però..
PS.
lo giocherei cmq su 360... pad molto più comodo per questi giochi..;)
Forse non arriverà GOW su ps 3 ma di sicuro i rapporti tra Epic e Microsoft si sono incrinati. Sopratutto per il modo commerciale che ha la MS di gestire il live. Se fosse per lei non ci sarebbe nessun contenuto aggiuntivo gratis. E la Epic per tradizione non ragiona in questo modo. Hanno ceduto questa volta, ma credo che per il loro prossimo gioco non finanziato da MS ci penseranno due volte a farlo per il botolo, o se lo fanno per il botolo non sarà di certo una esclusiva.
Comunque, parere personale, a me ha divertito molto più WiiSport di GOW (al quale, non nego, ho giocato solo mezz'oretta in casa altrui, facendo il primo livello "tutorial" e un pezzetto del secondo...)
Il problema è che proprio non vi va giù che il Wii sia quello che sia... ora però dico... se vende più di tutti ci sarà un motivo?
bhè, tutti siamo diversi per fortuna.
Personalmente quando ho visto un gioco in esecuzione per il wii la prima volta ho fatto questa faccia :mbe: , dopo averci giocato ho fatto questa :stordita:
quando ho visto un gioco in esecuzione per il 360 la prima volta ho fatto questa faccia :eek: quando ci ho giocato ho fatto questa :oink: ed ora quando gioco a gears a più di 7 mesi che vado online faccio questa :angel:
che dici ho sbagliato console? :confused: :D
torgianf
01-06-2007, 10:30
Forse non arriverà GOW su ps 3 ma di sicuro i rapporti tra Epic e Microsoft si sono incrinati. Sopratutto per il modo commerciale che ha la MS di gestire il live. Se fosse per lei non ci sarebbe nessun contenuto aggiuntivo gratis. E la Epic per tradizione non ragiona in questo modo. Hanno ceduto questa volta, ma credo che per il loro prossimo gioco non finanziato da MS ci penseranno due volte a farlo per il botolo, o se lo fanno per il botolo non sarà di certo una esclusiva.
quoto
non credo.
Epic deve badare al soldo e con Microsoft ed il solo Gears si è ripagata anni di lavoro per progettare l'Unreal Engine 3 in soli 4 mesi.
In fin dei conti microsoft si è fatta pagare un pacchetto aggiuntivo su 3 (ci inserisco anche il prossimo che sarà gratis) e ci può anche stare, stiamo sempre parlando del FPS più bello mai uscito e sony ha già dichiarato che molte cose di GT5 (IMHO il gioco di macchine più bello che uscirà) verranno pagate a parte (piste, macchine e personalizzazioni).
E' un mondo dove le cose belle si pagano c'è poco da fare, infatti resistance ha le mappe gratis. :D
Legolas84
01-06-2007, 10:38
Resistance non è certo un capolavoro e in lacune parti è poco curato graficamente... ma di certo non è un gioco brutto.
Resistance non è certo un capolavoro e in lacune parti è poco curato graficamente... ma di certo non è un gioco brutto.
dai scherzavo :D
anche se è ridicolo che in molti siti e riviste abbia preso quasi quanto GOW.
torgianf
01-06-2007, 10:43
dai scherzavo :D
anche se è ridicolo che in molti siti e riviste abbia preso quasi quanto GOW.
non e' affatto ridicolo, e' un buonissimo gioco, diverso in tutto da gow, con un ottima giocabilita' e un ottima longevita' sia in single che in multy. e cosa importante, e' ottimamente supportato dagli sviluppatori
Sgt. Bozzer
01-06-2007, 10:53
Esatto, è un pò come se domani Poliphony digital dicesse che GT5 sarà multipiatta perchè sony la opprime :asd:
non è così.. i Poliphony sono direttamente stipendiati da sony.. gli Epic no.. sono una società che di per se non c'entra nulla con microsoft..
non è così.. i Poliphony sono direttamente stipendiati da sony.. gli Epic no.. sono una società che di per se non c'entra nulla con microsoft..
La EPIC no, ma su GEARS c'entra c'entra e parecchio visto che ne hanno acquistato i diritti e lo hanno finanziato.
http://www.joystiq.com/media/2006/05/gears-of-war_box.jpg
nota sulla scatola ONLY ON XBOX e MICROSOFT GAME STUDIOS :D
Sgt. Bozzer
01-06-2007, 11:03
La EPIC no, ma su GEARS c'entra c'entra e parecchio visto che ne hanno acquistato i diritti e lo hanno finanziato.
Si questo lo.. infatti credo che nemmeno i seguiti GOW2 e GOW3.. si potranno vedere su altre console..
torgianf
01-06-2007, 11:05
Si questo lo.. infatti credo che nemmeno i seguiti GOW2 e GOW3.. si potranno vedere su altre console..
se il marchio gears of war e' di proprieta' epic, in teoria possono fare cio' che vogliono
kenjcj2000
01-06-2007, 11:07
se il marchio gears of war e' di proprieta' epic, in teoria possono fare cio' che vogliono
Dipende torgiume..... se lo zio finanziato il primo capitolo oppure tutta la trilogia.... visto che era prevista sul nascere
torgianf
01-06-2007, 11:09
Dipende torgiume..... se lo zio finanziato il primo capitolo oppure tutta la trilogia.... visto che era prevista sul nascere
ovviamente bisognerebbe sapere i termini del contratto (dopo chiamo mio cugggggino :O ), pero' credo che il proprietario del marchio possa fare cio' che vuole, un po' come axl rose ad esempio :D
ovviamente bisognerebbe sapere i termini del contratto (dopo chiamo mio cugggggino :O ), pero' credo che il proprietario del marchio possa fare cio' che vuole, un po' come axl rose ad esempio :D
e chi ti ha detto che Epic è il proprietario dal marchio?
Epic è la proprietaria del motore grafico ed è la casa che ha sviluppato il gioco, ma quando leggi quel marchietto microsoft game studios vuol dire che il gioco e il marchio sono Microsoft
guarda questo ad esempio
http://n3wb.com/boolean/DeliciousExported/images/552
come vedi non ha il logo microsoft ergo lo possono fare anche su un commodore 64.
ora hanno annunciato anche l'esclusiva di Resident Evil 5 su ps3 dopo quella di silent hill, più queste voci addirittura sul cavallo di battaglia di microsoft, mettiamoci insieme anche le foto di project ghotam 3 utilizzate per pubblicizzare la ps3, tra un po' sony perderà ogni minima credibilità se continua a non smentire ste caxxate che circolano per la rete.
torgianf
01-06-2007, 11:21
infatti non lo so, per questo ci ho messo un bel "se" :D
ora hanno annunciato anche l'esclusiva di Resident Evil 5 su ps3 dopo quella di silent hill, più queste voci addirittura sul cavallo di battaglia di microsoft, mettiamoci insieme anche le foto di project ghotam 3 utilizzate per pubblicizzare la ps3, tra un po' sony perderà ogni minima credibilità se continua a non smentire ste caxxate che circolano per la rete.
smentire ? secondo me Sony farà di tutto per non smentire, anzi...
Peccato che con le sole parole, parole, parole, non si arriva da nessuna parte. E' da troppo tempo che Sony continua a borbottare :
bla.. bla... bla...
Basta! E' ora di vedere i fatti !
smentire ? secondo me Sony farà di tutto per non smentire, anzi...
Peccato che con le sole parole, parole, parole, non si arriva da nessuna parte. E' da troppo tempo che Sony continua a borbottare :
bla.. bla... bla...
Basta! E' ora di vedere i fatti !
piuttosto che cedere Gears alla Sony Peter Moore sarebbe capace di vendere il sedere alla EPIC secondo me :D
I contratti possono essere rescissi pagando le penali oppure facendo una versione apposita per ps3 con un nome leggermente differente non è detto che debba essere un semplice porting. Al momento sono solo congetture
I contratti possono essere rescissi pagando le penali oppure facendo una versione apposita per ps3 con un nome leggermente differente non è detto che debba essere un semplice porting. Al momento sono solo congetture
guarda se esce Gears su Ps3 metto la foto delle mie chiappe sul forum. :D
è semplicemente impossibile, sono solo frescacce così come le storielle che la PS3 è 3 volte più potente dell'xbox 360.
Sono tutte storielle messe in rete o per screditare sony o per cercare di far credere alla gente che comprando ora ps3 potranno avere comunque giochi che non potranno ne ora ne mai giocare.
Shinnok Drako
01-06-2007, 13:39
Non per offenderti, per carità, ma spero proprio non esca :D
commentare sta notizia mi sembra abbastanza una perdita di tempo no????
-=Krynn=-
01-06-2007, 13:57
.
Chi ci assicura che sono proprio le tue chiappee non una foto a caso presa in rete?:Prrr:
E cmq è vero, se invece che chiamarlo Gears of War, magari lo chiamano Pippo of War, cambiano il nome della razza aliena, il nome delle armi, magari qualche livello..ed ecco fatto un porting perfettamente legale.
questa ce la segniamo, eh ?
commentare sta notizia mi sembra abbastanza una perdita di tempo no????
così parrebbe :p
bhè, tutti siamo diversi per fortuna.
Personalmente quando ho visto un gioco in esecuzione per il wii la prima volta ho fatto questa faccia :mbe: , dopo averci giocato ho fatto questa :stordita:
quando ho visto un gioco in esecuzione per il 360 la prima volta ho fatto questa faccia :eek: quando ci ho giocato ho fatto questa :oink: ed ora quando gioco a gears a più di 7 mesi che vado online faccio questa :angel:
che dici ho sbagliato console? :confused: :D
No.
Se l'avessi comprata io certamente avrei sbagliato console.
Per fortuna non ho commesso questo errore... ;)
Yngwie74
01-06-2007, 14:11
Se l'avessi comprata io certamente avrei sbagliato console.
Per fortuna non ho commesso questo errore... ;)
Per fortuna avete fatto entrambi la scelta migliore e il forum, contento, puo' dormire sonni tranquilli! :D
Io onestamente non so che pensare in merito alla news in oggetto, anche perche' ingoro totalmente quali siano e a chi appartengano i diritti edl gioco, ma a chi scrive che basta cambiare nome al gioco e alle armi chiedo: "un casa come la M$ produce un'esclusiva finanziandola con diversi mlilioni di $ e i suoi avvocati non la tutelano da una cosa del genere?"
Per fortuna avete fatto entrambi la scelta migliore e il forum, contento, puo' dormire sonni tranquilli! :D
Io onestamente non so che pensare in merito alla news in oggetto, anche perche' ingoro totalmente quali siano e a chi appartengano i diritti edl gioco, ma a chi scrive che basta cambiare nome al gioco e alle armi chiedo: "un casa come la M$ produce un'esclusiva finanziandola con diversi mlilioni di $ e i suoi avvocati non la tutelano da una cosa del genere?"
ma infatti non è assolutamente possibile che possa avvenire una cosa del genere.
Piuttosto se vogliono alla EPIC fanno un'altro gioco solo per la Ps3 ma non porterebbero mai Gears dall'altra parte a meno che ps3 non venda alla fine così tante console e microsoft si pianti senza più vendere.
si, e in questo momento (o nel breve termine) quali vantaggi comporterebbe a Epic ?
tra penale, costi di sviluppo, costi di distribuzione, e la scarsa base installata di PS3 ?
Se PS3 vendesse a fiumi si potrebbe parlarne (ma anche in questo caso la vedrei dura, visto che cè dietro MS che finanzia il progetto), ma dal lancio vende una miseria. Pertanto come già detto, attualmente è un utopia.
naaa non sono l'unico a cui non piacciono molto gli fps e gow (visto che è un fps) ;)
naaa non sono l'unico a cui non piacciono molto gli fps e gow (visto che è un fps) ;)
tps prego :D
non e' un Fps....gli Fps sono in prima persona....gears e' in terza.Diciamo che rientra nella piu' ampia categoria degli shooters.
EDIT ss mi ha anticipato....:asd:
kenjcj2000
01-06-2007, 15:57
persino DMC4 sarà uno sparatutto :D
Gow non è propio uno sparatutto..... HALO è uno sparatutto...
persino DMC4 sarà uno sparatutto :D
Gow non è propio uno sparatutto..... HALO è uno sparatutto...
quote kenjone bello. :D
l'unico modo di vedere gears come un semplice sparatutto è giocare a quella cagata di modalità annex, altrimenti gow non è un gioco dove si spara a casaccio alla prima foglia che capita, c'è decisamente parecchia tattica unita al sistema di copertura che rende gli scontri unici.
Gli stessi della EPIC che cercano di sminuire questa dote dicendo che UT3 sarà ancora più divertente perchè molto più veloce e privo del sistema di copertura che definiscono quasi per codardi per chi lo usa o lo dicono per sponsorizzare ora come ora Unreal o forse non hanno capito che quel sistema che criticano rendere invece unico e spettacolare il loro TPS.
dopo la lezioncina sul TPS.
Specifichiamo bene bene, così i pignoloni sono contenti.....avanti.... :sofico:
"Non mi gustano i giochi di guerriglia pseudo tattici, etc..etc..etc.. :blah: (alla Gow, alla Ghost Recoon, etc..) e gli FPS in generale (Halo, etc..); del genere prediligo giochi alla Call of Duty, Medal Of Honour, etc..)."
così và meglio? :stordita:
Specifichiamo così i pignoloni sono contenti.....avanti....
"Non mi gustano i giochi di guerriglia (alla Gow, alla Ghost Recoon, etc..) e gli FPS in generale (Halo, etc..); del genere prediligo giochi alla Call of Duty, Medal Of Honour, etc..)."
ah, tutto molto più chiaro ora :mbe: :help:
ah, tutto molto più chiaro ora :mbe: :help:
cazzo c'è ancora che non capisci?
fai un pò il collage con la parte precedente che ho scritto (quella dove ho sbagliato a scrivere fps...hai presente? su...) e vedrai che ce la fai a capire :sofico:
cazzo c'è ancora che non capisci?
non capisco come si possa dire che non ti piace il genere fps ed i tps perchè preferisci generi tipo call od Duty e Medal of honor. :mbe:
bhè, non conosco con esattezza la versione cod 3 di wii, ma dubito che l'abbiano fatto diventare un puzzle game :sofico:
non capisco come si possa dire che non ti piace il genere fps ed i tps perchè preferisci generi tipo call od Duty e Medal of honor. :mbe:
bhè, non conosco con esattezza la versione cod 3 di wii, ma dubito che l'abbiano fatto diventare un puzzle game :sofico:
cosa c'entra il wii? ma possibile che non vedi al di là del tuo naso? :muro:
no perchè secondo te...non esistono cod 1 e 2 (da giocare su pc) e il 3 non posso averlo giocato su X360 e medal of honor 1 e 2 su psx e gli altri su pc?
no eh? :doh:
A uno visto che non piace Gear allora gli fà schifo Cod3 su X360..la X360...tutti gli fps e tps..o addirittura ha il WII e l'ha giocato su Wii come puzzle game. :rotfl:
Non è permesso che mi piacciano Call of duty e Medal of honor perchè non mi piace Gear...U A U.
le galline hanno più elasticità mentale mi sà :doh:
edit:
vabbè, lasciamo perdere. sta teoria che non mi possano piacere gli fps e tps in generale e mi devono per forza non piacere 2 titoli a cui sono affezionato; mi sà un pò di grandissima cazzata, bhua.
cosa c'entra il wii? ma possibile che non vedi al di là del tuo naso? :muro:
no perchè secondo te...non esistono cod 1 e 2 (da giocare su pc) e il 3 non posso averlo giocato su X360 e medal of honor 1 e 2 su psx e gli altri su pc?
no eh? :doh:
A uno visto che non piace Gear allora gli fà schifo Cod3 su X360..la X360...tutti gli fps e tps..o addirittura ha il WII e l'ha giocato su Wii come puzzle game. :rotfl:
Non è permesso che mi piacciano Call of duty e Medal of honor perchè non mi piace Gear...U A U.
le galline hanno più elasticità mentale mi sà :doh:
edit:
vabbè, lasciamo perdere. sta teoria che non mi possano piacere gli fps e tps in generale e mi devono per forza non piacere 2 titoli a cui sono affezionato; mi sà un pò di grandissima cazzata, bhua.
non prendere d'aceto, sei tu che la meni sempre con il wii ecco perchè ho detto wii se no dicevo pc :D
fatto sta che non puoi dire che non ti piace il GENERE FPS perchè ti piace call of duty.
E' come dire, NON mi piacciono le macchine perchè preferisco e i mezzi a 4 ruote. :D
kenjcj2000
01-06-2007, 17:42
Specifichiamo bene bene, così i pignoloni sono contenti.....avanti.... :sofico:
"Non mi gustano i giochi di guerriglia pseudo tattici, etc..etc..etc.. :blah: (alla Gow, alla Ghost Recoon, etc..) e gli FPS in generale (Halo, etc..); del genere prediligo giochi alla Call of Duty, Medal Of Honour, etc..)."
giuro che non capisco sul serio :stordita:
non prendere d'aceto, sei tu che la meni sempre con il wii ecco perchè ho detto wii se no dicevo pc :D
no ciccio hai sbagliato persona, io che me la meno con il Wii :rotfl: ma dove?!?!?!?! :rotfl:
fatto sta che non puoi dire che non ti piace il GENERE FPS perchè ti piace call of duty.
E' come dire, NON mi piacciono le macchine perchè preferisco e i mezzi a 4 ruote. :D
ah si? e chi decide che non mi possono piacere gli FPS in generale, ma posso essere affezionato a Call of duty e Medal of honor per i fatti miei? tu? :rolleyes: ma mi stai prendendo per i fondelli? :mbe:
non sta ne in cielo ne in terra la tua teoria, renditene conto.
Ti faccio un'altro esempio.
Io associo l'RPG quasi esclusivamente a Final Fantasy e mi giocherò tutti i FinalFantasy (denaro e tempo permettendo), ma non mi interessano neanche di striscio altri RPG; cosa vuoi che ti dica? Che allora mi deve fare schifo pure Final Fantasy perchè non mi piacciono gli altri RPG? :rolleyes:
Non ti sembra un pò una cazzata che non può piacermi un titolo perchè ne sono affezionato per vari motivi, solo perchè non mi piacciono gli altri dello stesso genere?? a me sembra un pò una cazzata :)
@kenjcj2000
non avevo dubbi che non capivi :asd:
kenjcj2000
01-06-2007, 17:48
RED continuo a non capire :stordita: nel frattempo di mando un salutino :fuck:
:sofico:
RED continuo a non capire :stordita: nel frattempo di mando un salutino :fuck: :sofico:
spetta che t'aiuto.
Per alcuni PES o Winning Eleven E' il calcio, e gli altri titoli di calcio non li tengono neanche in considerazione.
Per me è la stessa cosa con gli FPS in generale, adoro i Call Of Duty / Medal Of honor, ma non mi piacciono in generale il resto degli FPS.
Per me è la stessa cosa con gli RPG in generale, adoro Final Fantasy, ma non mi piacciono in generale il resto degli RPG.
che c'è di strano? mhua....
le 2 ditina del saluto, lo sai dove devi mettertele vero? Lì sarebbero più utili, in questo momento, che sulla tastiera ;)
kenjcj2000
01-06-2007, 18:04
spetta che t'aiuto.
Per alcuni PES o Winning Eleven E' il calcio, e gli altri titoli di calcio non li tengono neanche in considerazione.
Per me è la stessa cosa con gli FPS in generale, adoro i Call Of Duty / Medal Of honor, ma non mi piacciono in generale il resto degli FPS.
Per me è la stessa cosa con gli RPG in generale, adoro Final Fantasy, ma non mi piacciono in generale il resto degli RPG.
che c'è di strano? mhua....
le 2 ditina del saluto, lo sai dove devi mettertele vero? Lì sarebbero più utili, in questo momento, che sulla tastiera ;)
porca vacca era un saluto in amicizia.... non fare pure te il permaloso che il frum è pieno :fagiano: già detto.... ti sei perso x strada ultimamente.....
io continuo a non capire ti piace final fantasy non ti possa piacere altri RPG..... x te è normale x me è na roba fuori dal mondo (non dico tutti ma solo quello....)
p.s
messi i diti come consigliavi azzarola è molto piacevole..... grazie del consiglio :D
sephiroth_85
01-06-2007, 18:16
ankio adoro ff ma considerarlo rpg quando è un jrpg c'e ne vuole :asd:
sephiroth_85
01-06-2007, 18:17
red ma mangimbu ti ha dato alla testa ultimamente sei diventato acidello... susu ke chiamo goku cosi vegetuccio si rilassuccia
abbiate pazienza :sofico:
sephiroth_85
01-06-2007, 19:07
abbiate pazienza :sofico:
noooo ora l'ira funesta si scatenerà sopra di te :Prrr:
Cazzarola ragà, Gears Of War è un SPS e non un TPS, cioè è un Second Person Shooter, in SECONDA PERSONA.
Vedo che la disinformazione dilaga ultimamente :asd:...
ivano444
01-06-2007, 20:02
fps...tps...fps...non e nessuno dei 3....e solo gears of wars:D
Shinnok Drako
01-06-2007, 20:30
Io lo piazzerei nel genere gioco in cui spari ai nemici e vedi l'omino alle spalle ma non controlli la telecamera, direi che ci sta, che dite? :oink:
Oppure nel genere "gows", Gears of War Shooter, per riprendere un po' il post di Ivano. :D
kenjcj2000
01-06-2007, 20:41
Io lo piazzerei nel genere gioco in cui spari ai nemici e vedi l'omino alle spalle ma non controlli la telecamera, direi che ci sta, che dite? :oink:
Oppure nel genere "gows", Gears of War Shooter, per riprendere un po' il post di Ivano. :D
GICSANEVLASMNCLT
bè.... come sigla è comoda :asd:
aceto876
01-06-2007, 21:14
Ma a me gli FPS (o quello che sono) piacciono :ciapet: :stordita:
parole sante :D
Sgt. Bozzer
02-06-2007, 03:16
intanto... come era prevedibile... c'è stata la smentita dalla EpicGames..;)
http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=24904923&postcount=3
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17457
Yngwie74
02-06-2007, 10:12
intanto... come era prevedibile... c'è stata la smentita dalla EpicGames..;)
http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=24904923&postcount=3
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17457
Tra l'altro da quel che ho letto in giro M$ detiene totalmente i diritti per Gow e anche per il secondo capitolo della serie (Gow2). Per quanto riguarda il terzo ancora non si sa. :)
Tutto questo casino per cosa ? :p
C' è scritto M$ Studios sulla confezione, secondo voi poteva uscire per PS3 ? :sofico:
Poi ho letto con interesse il "non mi piacciono gli fps ma mi piace COD/Medal of Honour", chiaramente capendoci quanto Kenjcj :D
Shinnok Drako
02-06-2007, 12:10
Era prevedibile, il rumor rasentava l'assurdo, anche se un po' di conflitti ci sono stati per davvero tra M$ ed Epic. Ma non così gravi da giustificare un GoW sul monolite nero.
maggiore scia
02-06-2007, 13:36
kissà come sarebbe gow su ps3 con soli 256 mb di ram video per le texture....:asd:
è meglio che rimane sulla 360...:D
jpjcssource
02-06-2007, 14:12
kissà come sarebbe gow su ps3 con soli 256 mb di ram video per le texture....:asd:
è meglio che rimane sulla 360...:D
Per saperlo basta aspettare UT 3 che sarà pure superiore a GOW in quanto Epic ha ottimizzato meglio il motore, li si potrà fare bene il confronto tecnico fra la console sony e quella microsoft con il miglior engine multipiattaforma esistente :)
maggiore scia
02-06-2007, 14:30
Per saperlo basta aspettare UT 3 che sarà pure superiore a GOW in quanto Epic ha ottimizzato meglio il motore, li si potrà fare bene il confronto tecnico fra la console sony e quella microsoft con il miglior engine multipiattaforma esistente :)
UT 3 punterà molto sul multiplayer e questa scelta non permetterà di poter utilizzare tutte le risorse hardware delle due console dal punto di vista grafico per cui sarà un confronto all'acqua di rose.
con GOW 2 si potrebbe fare un confronto interessante....ma penso che ps3 ne uscirebbe con le ossa rotte...:D
cmq vada GOW2 rimmarà esclusiva 360 per cui niente confronto.
imho.
jpjcssource
02-06-2007, 14:35
UT 3 punterà molto sul multiplayer e questa scelta non permetterà di poter utilizzare tutte le risorse hardware delle due console dal punto di vista grafico per cui sarà un confronto all'acqua di rose.
con GOW 2 si potrebbe fare un confronto interessante....ma penso che ps3 ne uscirebbe con le ossa rotte...:D
cmq vada GOW2 rimmarà esclusiva 360 per cui niente confronto.
imho.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10254
Per quanto sarà di secondaria importanza UT 3 avrà anche una campagnia sigleplayer in cui si può fare un confronto e comunque EPIC ha assicurato che graficamente sarà superiore di GOW :)
maggiore scia
02-06-2007, 15:01
cmq oltre ad UT 3, altri giochi in sviluppo per ps3 che sfruttano l'UE 3.0 sono veramente pochi mi viene in mente solo army for two e blacksite:area 51.
evidentemente le terze parti faticano non poco ad adattare questo engine su ps3.
Sgt. Bozzer
02-06-2007, 15:05
cmq oltre ad UT 3, altri giochi in sviluppo per ps3 che sfruttano l'UE 3.0 sono veramente pochi mi viene in mente solo army for two e blacksite:area 51.
evidentemente le terze parti faticano non poco ad adattare questo engine su ps3.
Per la 360 invece cosa esce con l'UE3 dalle 3°parti?
jpjcssource
02-06-2007, 15:40
Tutti i giochi UE 3 che escono su ps3 escono anche su 360, mentre non succede il contrario ;) anche se mi sembra piuttosto prematuro dire che la ps3 sia scarsa con questo engine :p
maggiore scia
02-06-2007, 15:59
edit
maggiore scia
02-06-2007, 16:00
mass effect,bioshock,lost odissey e gow sono solo per 360.
Il primo non ricordo, ma bioshock esce pure per ps3, fra i 6 mesi ed un anno dopo probabilmente.
Sgt. Bozzer
02-06-2007, 16:37
bioshock non usa l'UE3.0.. ma un UE2.5
bioshock non usa l'UE3.0.. ma un UE2.5
No, durante lo sviluppo sono poi passati al 3. :)
Sgt. Bozzer
02-06-2007, 16:43
No, durante lo sviluppo sono poi passati al 3. :)
ah.. mi ero perso questa notizia..:)
pronto a scommettere che sarà identico, almeno graficamente ;)
Bioshock e Lost Odissey, se non erro.
E poi è già uscito Rainbow Six Vegas
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.