PDA

View Full Version : Domandina stupida

giulio...
01-06-2007, 00:33
Ciao a tutti!!!
Per prima cosa vi chiedo xkè non posso aprire una discussione qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/index.php

Cmq volevo chiedervi: quando con la freccia del mouse vado sopra a una cartella dopo 1 o 2 secondi mi mostra il messaggio di dimensioni e il contenuto... mi seguite? ecco, la stessa cosa se vado sopra a un'icona sulla barra delle applicazioni, mi dice le proprietà o cose simili di quel file/programma... però questo messaggio è nascosto dalla stessa barra delle applicazioni, come faccio a vederlo????
so che è una stupidaggine ma non capisco...

Angelus88
01-06-2007, 01:47
Per la prima domanda ti rispondo che quella pagina che hai linkato mostra le sezioni del forum e noi come normali utenti non abbiamo la possibilità di crearne una nuova. (E meglio così, immagina il macello che si creerebbe!! :asd: )

Per la seconda domanda, anche a me capita... risolvo cliccando col destro e toglendo la spunta su blocca barra delle applicazioni e poi la rimetto. Altrimenti la sblocchi, la nascondi in basso, la riesci e la riblocchi. Tutto questo per aggiornare la cache della tray. Cosa che puoi fare anche con CCleaner

giulio...
02-06-2007, 00:55
in effetti dopo ccleaner si vede...
come mai??? :confused:

Angelus88
02-06-2007, 01:04
Perché come ti ho detto CCleaner cancella la cache della tray e l'aggiorna... a volte capita

giulio...
02-06-2007, 01:11
grazie ancora una volta... la statua è in costruzione...

Angelus88
02-06-2007, 12:14
:asd: Grazie

x ZeroStress

La tua dov'è?!?!? :asd: Forse è circondata dai cani per i bisognini :asd: