PDA

View Full Version : scheda DDR-2 800 da 2gb

GARCIA
31-05-2007, 23:45
Un saluto a tutti i gli amici di questo forum!:) :) :)
Vi scrivo per chiedere gentilmente se esistono delle schede DDR2-800 da 2gb. Il fatto è che leggendo le caratteristiche di certe schede madri (ad es. ASUS P5N32-E e Nvidia 680i), viene riportato una capacità limite di supporto di 8 gb. Essendo 4 gli slot...dovrebbero esserci in commercio schede ram da 2 gb ciascuna.
E qui non trovo la soluzione...:confused: cercando in rete in America su un famoso sito di e-commerce trovo solo ram da 1gb DDR2-800. In particolare cercavo ram della Corsair, tipo le Dominator o le XMS2...giusto per farmene un'idea in termini di prezzo e caratteristiche.Non trovando nulla ho cercato anche sul sito della Corsair...ma anche qui nulla...

Ho trovato solo delle Gskill DDR2-667 da 2 gb ciascuna...

Qualcuno mi potrebbe dare delle spiegazioni?Perchè le schede madri riportano 8 gb di max, se poi non si trovano in commercio delle schede che possono occupare tutta la potenza supportata? Magari sbaglio la ricerca io...

Grazie per l'eventuale aiuto:help:

Garcia

Pandino_84
01-06-2007, 01:27
se leggi bene il massimo supporto è 4gb a 800 mentre gli 8gb sono a 667 ecco xkè nn si trovano molti di questi banchi....cmq dovresti trovare i nuovi kit di OCZ ke dovrebbero essere pc6400 2x2gb vista edition.....