View Full Version : windous xp
Chi è che ha visto windous xp???
Volevo sapere se finalmente microsoft è riuscita a fare un sistema aporativo decente, che si stabile non abbia buchi per internet cioè un sistema operativo decente poichè windous me,2000 fanno skifo.
Se qualcuno c'è l'ha è cosi gentile da dirmi comè??
jumpingflash
24-10-2001, 19:17
L'ho appena installato.............
Devo dire che per or mi piace proprio...
Nessun problema di driver, mi ha trovato la Geforce2Go subito (l'ho installato su un portatile, che di solito sono i piu rognosi), mi ha installato i driver per il modem ADSL senza fare una grinza....
Per ora insomma BENE !
guybrush80
24-10-2001, 20:25
io lo uso dai primi di agosto, avevo all'inizio la beta 2509 inglese e andava alla grande, da tre giorni ho la definitiva in italiano e non mi posso lamentare.
veloce, stabile, efficiente e, cosa che non fa mai male, bello a vedersi.
Non voglio lodarlo troppo presto, bisogna vedere se dura nel tempo, però se non sorgono problemi pare che a Seattle (mi sembra che sia li la microzozz) abbiano lavorato bene questa volta!!
meno male!!!
nic.tric
24-10-2001, 21:31
Se mi decido ad istallare Windows XP, che devo istallare anche drivers della scheda madre Asus P4T ?
O devo evitare questa operazione ???
Ciao
sephiroth#1
24-10-2001, 22:43
Xp è semplicemente stupendo!
guybrush80
24-10-2001, 22:45
mah, se escono aggiornati e specifici per XP forse è meglio metterli, altrimenti credo che non ce ne sia bisogno.
Comunque dovresti controllare sl sito asus
nic.tric
25-10-2001, 06:31
io credevo che i driver della scheda madre sono forniti con XP !!!
guybrush80
25-10-2001, 07:57
infatti per molte si, non so per quelle più recenti...
per la mia ad esempio (asus a7v) non ho dovuto mettere niente...
Einstein
25-10-2001, 15:46
Scusa, Peater... che cosa ti fa dire che Windows 2000 fa schifo?
Occhio, allora, visto Win Xp è basato sullo stesso kernel di 2000....
Per quanto mi riguarda, spero vivamente che XP sia nato bene quanto il 2000...
Ciao
windows ha tanti bag ed è facile entrarci dentro
jumpingflash
25-10-2001, 19:22
Tanti bAg ?
Ah... questa mi mancava !!
:D :D :D
Ice_Wind
25-10-2001, 19:23
con winXP fate questo
aprite proprietà schermo --> aspetto ----> Combinazioni di colore ----> grigio chiaro (o silver se è la versione in inglese)
così winXp è semplicemente stupendo
per me adesso in circolazione c'è solo un sistema operativo fatto come si devi cioè linux mandrake
Cmq volevo solo sapere come è windows xp???
...con programmi di grafica professionale tipo photoshop o 3Ds Max come va? E' stabile come win 2000? Come gestisce la memoria?
Ha me win 2000 non è piaciuto
Ice_Wind
26-10-2001, 19:48
Originariamente inviato da Holden
[B]...con programmi di grafica professionale tipo photoshop o 3Ds Max come va? E' stabile come win 2000? Come gestisce la memoria?
io uso solo photoshop è va normale.
a me winXP non si è mai bloccato da quando l'ho installato(quasi 2 mesi)
io ho 512 mb di ram è la gestisce bene, ma x un migliore ottimizzazione io uso Tweak-XP
Originariamente inviato da guybrush80
[B]io lo uso dai primi di agosto, avevo all'inizio la beta 2509 inglese e andava alla grande, da tre giorni ho la definitiva in italiano e non mi posso lamentare.
veloce, stabile, efficiente e, cosa che non fa mai male, bello a vedersi.
Non voglio lodarlo troppo presto, bisogna vedere se dura nel tempo, però se non sorgono problemi pare che a Seattle (mi sembra che sia li la microzozz) abbiano lavorato bene questa volta!!
meno male!!!
dove hai preso la versione definitiva in italiano???:D
guybrush80
27-10-2001, 13:34
non saprei cosa dirti, tra l'altro è quella senza attivazione, credo la corporate, l'hanno data ad un amico e lui me l'ha passata.
non so da dove provenga!
Originariamente inviato da guybrush80
[B]infatti per molte si, non so per quelle più recenti...
per la mia ad esempio (asus a7v) non ho dovuto mettere niente...
Perfetto. Devo installarlo domani sulla stessa motherboard. :)
MoreSpeed!
27-10-2001, 15:12
sono convito anche io che un windoUS con molti bAg come appunto windoUs 2000 faccia schifo, da parte mia (un nauseato utente di win98) ti dico questo, sono restato realmente impressionato dalle potenzialità di windoWS(!!!) 2000, l'unico bUG, se così si può chiamare vista la sua natura "server", era il fatto che molti giochi (GIOCHI NON PROGRAMMI) non erano compatibili.
Al lavoro uso win 2000 fin dall'uscita e ti posso dire che se tu sei riuscito a bloccarlo, o sei particolarmente sfigato (nel senso che hai provato una versione sfigata) oppure non so cosa diavolo ci fai con il pc!!!!
Ho installato winXp da circa 2 giorni, problemi 0, interfaccia stupenda, ottima la possibilità di personalizzazione per ogni utente, insomma, veramente soddisfatto!
Ciao a tutti ,una domanda.
Dopo aver installato xp,ho aggiornato subito i driver della scheda video(geforce2 gts),con i detonator 21.81 per xp,ma window mi dice che i driver non sono certificati,e che il sistema potrebbe diventare instabile.
Cosa vuole solo i WHQL?(un po schizzinoso).:eek:
Non preoccuparti, installali ugualmente, non danno problemi.
A mio parere Win XP è ottimo. Unisce la stabilità di W2k con la possibilità anche di giocare ed una stupenda interfaccia grafica.
Per ora sono molto soddisfatto, tanto che ho abbandonato Win Me e W2k da quando l'ho installato.
MarcoM
Originariamente inviato da gts
[B]Ciao a tutti ,una domanda.
Dopo aver installato xp,ho aggiornato subito i driver della scheda video(geforce2 gts),con i detonator 21.81 per xp,ma window mi dice che i driver non sono certificati,e che il sistema potrebbe diventare instabile.
Cosa vuole solo i WHQL?(un po schizzinoso).:eek:
Che versione hai installato di Windows XP??? Chi ha la versione finale?? Come va??
Ho la home edition 2600(dovrebbe essere la finale).
Originariamente inviato da gts
[B]Ho la home edition 2600(dovrebbe essere la finale).
In italiano???
Io uso la professional finale in italiano ed è ottima, anche per giocare;) ;) ;)
Originariamente inviato da ezio
[B]Io uso la professional finale in italiano ed è ottima, anche per giocare;) ;) ;)
Dove l'hai presa???:D
eheh diciamo che conosco dei buoni amici:D :D ;)
Eh sì, è bello avere dei veri amici! :) :) :)
MarcoM
Originariamente inviato da MarcoM
[B]Eh sì, è bello avere dei veri amici! :) :) :)
MarcoM
Perchè allora qualche buon amico non me lo passa pure a me!??!?:D
dfrtsvabz
19-07-2002, 03:49
e' possibile installare winXP...per vie traverse?lo chiedo perche'mi sembra strano,poiche' conosco un tipo che sostiene di averlo fatto,s'e' vero come ha fatto senza codice d'installazione?ma la cosa piu' importante e'ci devo credere o e' solo una pall...??
:D
the clock
19-07-2002, 12:06
Originariamente inviato da Peater
[B]windows ha tanti bag ed è facile entrarci dentro
dove ? nella borsa ?
the clock
19-07-2002, 12:19
guybrush nn sei nella legalità se lo viene a scoprire un moderatore chiuderà questo 3d. (io nn glielo dico xche nn sono bastardo).
x tutti: io uso wxp home dition da 11 mesi completi e nn mi lamento, anzi sono entusiasta della stabilià, dei mancati problemi con i driver che di solito facevano impazzire gli altri so, della compatibilità praticamente infinita (solo se usi dei trucchetti) con programmi, giochi e hardware, dell' interfaccia grafica. E per quanto riguarda la protezione nelle proprietà di una cartella che è assente in wxp home e che invece svolge pienamente il suo lavoro in xp prof, io SO COME OVVIARE QUESTO PROBLEMA E ATIVARE LA PROTEZIONE CARTELLE E FILE ANKE IN WXP HOME !!!!
basta andare in modalità provvisoria con supporto di rete nel menù che appare premendo f8 durante la schermata di avvio di wxp.
Oppure io so anke come accedere alle cartelle private di un altro utente di una precedente installazione di xp....
se volete sapere come postate....
xiao a tutti e venite a votare (vedi sign) ! ! !
Io con xp professional ho riscontrato un problema nel fare l'immagine di un cd con un lettore ultraplex 40x;ossia nelle info cd mi dava 1 giga,invece con il lettore asus 580 mega.
Ho provato la stessa operazione con wme,e qui il cd info con il plextor mi ha dato 580 mega.
Cosa ne pensate?
PS: come software per masterizzare usa nero
Sara un problema del plextor o di nero con xp?
Come mai si è tirata su una discussione di quasi 10 mesi fa?
Le opinioni credo siano un bel pò stagionate:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.