View Full Version : Scheda video andata?
Gio Games
31-05-2007, 21:45
Da qualche giorno la mia scheda video sembra impazzita. Prima giocando, poi anche nel desktop si presentano struggenti artefatti (allego immagine). Ultimamente nel desktop si presentano raramente ma appena faccio partire un gioco tutto viene renderizzato male: la mia scheda è andata o c'è ancora qualche speranza?
Er Monnezza
31-05-2007, 21:49
Da qualche giorno la mia scheda video sembra impazzita. Prima giocando, poi anche nel desktop si presentano struggenti artefatti (allego immagine). Ultimamente nel desktop si presentano raramente ma appena faccio partire un gioco tutto viene renderizzato male: la mia scheda è andata o c'è ancora qualche speranza?
sono partite le memorie della scheda video
niente da fare
Gio Games
01-06-2007, 12:49
sono partite le memorie della scheda video
niente da fare
Grazie per la risposta immediata, anche se avrei preferito sapere diversamente :D . Alla prossima ciao ciao
fai un ultimo tentativo prova a raffredare le memorie
Mavettor
02-06-2007, 08:01
Mi inserisco anche io.....ho una 6600 Gt e mi succede la stessa cosa solo se lancio qualsiasi gioco, se navigo o se uso applicazioni tipo Word o Excel va tutto bene.......in piu' quando accendo il pc mi da un beep lungo e trte corti che su bios Award vuol dire problemi alla Ram della scheda video........suppongo che anche per me la diagnosi sia la stessa o sbaglio?
Per sostituirla meglio la 7600 Gt o la 7900 Gs?
Grazie
Gio Games
02-06-2007, 13:18
fai un ultimo tentativo prova a raffredare le memorie
Sinceramente non saprei come fare a raffredarle in maniera veloce e artigianale senza spendere niente. Se tanto devo spendere qualcosa allora cambio scheda direttamente, e passo al pci-x dato che nella mia mobo c'è anche quello
Brenta987
11-06-2007, 09:01
Mi inserisco anche io.....ho una 6600 Gt e mi succede la stessa cosa solo se lancio qualsiasi gioco, se navigo o se uso applicazioni tipo Word o Excel va tutto bene.......in piu' quando accendo il pc mi da un beep lungo e trte corti che su bios Award vuol dire problemi alla Ram della scheda video........suppongo che anche per me la diagnosi sia la stessa o sbaglio?
Per sostituirla meglio la 7600 Gt o la 7900 Gs?
Grazie
Direi decisamente meglio la seconda...:D
Sinceramente non saprei come fare a raffredarle in maniera veloce e artigianale senza spendere niente. Se tanto devo spendere qualcosa allora cambio scheda direttamente, e passo al pci-x dato che nella mia mobo c'è anche quello
Saggia decisione, tanto prima o poi andranno del tutto, meglio spenderli per una scheda nuova...
Piripikkio
12-06-2007, 23:05
Ciao
Anche io ho un problema simile su una x800xl, anche nella schermata del bios compaiono quadrettini colorati, ed in windows appare così:
http://img452.imageshack.us/img452/4038/immagine1bz5.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=immagine1bz5.jpg)
Quindi non c'è speranza, è da cambiare; ho provato a mettere una ventola da 80x80 che butta sulla vga ma niente.
Ciao
Brenta987
13-06-2007, 14:12
Purtroppo penso che il verdetto sia lo stesso...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.