View Full Version : [Lanciano-CH] P4 Northwood + sk madre
xbrian88
31-05-2007, 21:27
Ciao Ragazzi scambio o vendo questi 2 componenti che hanno lavorato sempre divinamente nel mio muletto:
- Procio: P4 Northwood 1900mhz soket 478
- Sk Madre:MS 6506
Fatevi avanti i prodotti sn in condizioni ottime..perfetti.
Scambio con cpu 939 preferibilemente core Venice e San Diego
Regole.
Materiale in vendita altrove quindi posso ritirare in qualunque momento
Precedenza a chi mi paga subito
Precedenza allo scambio a mano (ma alle mie condizioni)
Non limo se vengo io da voi (in caso di consegna a mano)
Eventuali chiarimenti in Pvt
Pagamento su postepay anticipato
xbrian88
03-06-2007, 09:31
up
xbrian88
03-06-2007, 21:24
up
Ho un A64 3000, non ricordo adesso se Venice o meno; scambieresti alla pari ?.
In coda fino a tua risposta.
Grazie.
xbrian88
04-06-2007, 09:40
se è venice e la sigla è interessante va bene alla pari,ma le spedizioni sia tue che mie a tuo carico. se è winchy o altro conguaglio di 10euro.
è sempre una sk madre 478 e un procio da 1900mhz intel. ora un 3000 amd costa nuovo 40euro massimo
Dammi tempo di verificare l'A64 entro questa sera, poi vediamo.
Sia la mb che la cpu hanno bus a 400, giusto ?
La tua mb ha usb 2.0 e interfaccia di rete ?
hai anche il dissipatore incluso o no ?
Grazie.
xbrian88
04-06-2007, 09:56
nn mi chiedere info sulla sk madre che nn li so.. ehm so solo il codice.
intel apparte gli ultimi core 2 due e i core extreme nn so niente, sn niubbetto.
si aspetto info del procio compreso il seriale
Avrei:
3000 Venice
ADA3000DAA4BW
LBBWE 0537BPGW
3500 New Castle
ADA3500DEP4AW
CBAEC 0423MPM
Vedi tu se uno dei 2 ti può interessare, poi in base alla tua scelta cerchiamo di metterci d'accordo con i valori.
La mb che hai non è una schioppettata: se non ho visto male è un modello prodotto per packard-bell, bus a 400, sdram, no rete e usb 1.0
D'altro canto è flex atx per cui può far comodo per le dimensioni.
Dimmi tu.
(non mi hai risposto se hai anche un dissipatore per il p4 o meno)
Grazie.
xbrian88
04-06-2007, 12:57
si c'è il dissi..c'è c'è cmq interessato al 3000 venice
si c'è il dissi..c'è c'è cmq interessato al 3000 venice
E' fattibile che ti spedisco il 3000 in raccomandata con 10 euro dentro alla busta e tu mi mandi in paccocelere3 mb+cpu+dissipatore ?.
Grazie.
xbrian88
04-06-2007, 14:24
ehm avevamo detto spedizioni a te + 10euro quindi credo 18euro
xbrian88
04-06-2007, 14:25
hai msn?parliamo li
Non uso msn.
18 euro mi sembrano parecchi; a 15 mi stà bene; dimmi tu.
Altrimenti proviamo a rifare i conti senza la tua mb se preferisci.
Grazie.
xbrian88
04-06-2007, 19:13
ok dai
andiamo x i 15
contattami in privato
xbrian88
04-06-2007, 21:10
ti ho risposto ;)
Ti ho spedito il 939 per racomandata, di cui ti ho dato il numero ieri.
Sono in attesa dei dati della spedizione della tua merce, che mi avevi promesso avresti spedito oggi.
Dal 6 giugno ad adesso, 8 giugno, nonostante le mie innumerevoli richiese, e le rassicurazioni datemi da xbrian88, il tracking della spedizione non mi è ancora stato dato.
Segnalo ai mod la situazione, sperando che nel frattempo il tracking mi venga dato.
Non è possibile veramente dover chiedere 3 volte al giorno il tracking, e venire sempre rimbalzati con motivazioni varie di mezza giornata in mezza giornata.
Situazione segnalata ai mod.
Tutti i messaggi privati sono nella mia cartella, a loro disposizione.
Oaichehai
09-06-2007, 08:36
Attendiamo l'invio del tracking entro la giornata di oggi, in mancanza, valuteremo in staff la situazione...
Attendiamo l'invio del tracking entro la giornata di oggi, in mancanza, valuteremo in staff la situazione...
Grazie.
Siccome sono via nel weekend e quindi non posso consultare il forum, invito xbrian88 a postarlo qui il numero di tracking, invece che in privato.
Non è arrivato nessun tracking; pregherei i mod di prendere una posizione al riguardo.
Grazie.
Oaichehai
10-06-2007, 22:30
visto che il tracking, nonostante tutto non è ancora arrivato, procediamo alla sospensione di xbrian88 (che nel frattempo si è anche collegato al forum) a tempo indeterminato fino alla risoluzione delle pendenze in essere...
visto che il tracking, nonostante tutto non è ancora arrivato, procediamo alla sospensione di xbrian88 (che nel frattempo si è anche collegato al forum) a tempo indeterminato fino alla risoluzione delle pendenze in essere...
Grazie.
Mi sembra una situazione incredibile che uno si metta nelle pesche per una transazione da 4 soldi, ma è anche una questione di principio.
Aspetto ancora domani a vedere se il pacco arriva (visto che pur senza avermi dato il tracking, ha detto di aver spedito venerdì) poi inizio a chiamarlo sul cellulare e a casa.
Per fortuna mi aveva lasciato indirizzo e cellulare, ed ho reperito anche il numero di telefono di casa cercando un po'.
xbrian88 mi ha dato adesso un tracking di una spedizione paccocelere3 spedita oggi.
Dice che la prima spedizione, di cui non ho mai avuto il tracking, gli è tornata perchè l'indirizzo era sbagliato.
Io ho verificato il post con cui gli ho dato l'indirizzo, e questo era perfettamente corretto.
Non faccio nessun commento: ai mods la decisione di ritirare la sospensione o meno.
La scatola è arrivata, anche se non ho ancora provato l'hw; se volete riabilitare xbrian88 non ho nulla in contrario.
xbrian88
18-06-2007, 13:33
Venduto, si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.