PDA

View Full Version : Comprato railroad tycoon 3

lorix
31-05-2007, 20:57
Ciao a tutti, tornando al caro e sempre soddisfacente mondo delle console mi sono ritrovato tra le mani stasera in un iper a caso la copia di rairoad tycoon 3 e sinceramente non ho resistito e me ne sono accapparto una copia.Memore degli antichi fasti trascorsi sul primo capitolo della serie ho deciso di prenderlo al volo grazie anche al prezzaccio di meno di 10 euro, sono rimasto basito sinceramente del costo di un titolo che mi sembra abbastanza recente, abituati ai prezzi gonfiati dei giochi per console sono rimasto piacevolmente sorpreso, all'interno della confezione un manualone enorme e una mappa delle tecnologie, che dire, spero che il gioco sia buono almeno quanto il prezzo speso per averlo. :D

belin
31-05-2007, 23:04
...degno erede della saga Railroad Tycoon! ...imho è molto bello, mi ha tenuto davanti al monitor per molto tempo.

...ciao!

TheBoss0310
01-06-2007, 06:20
preferivo di gran lunga il 2

Diz-Buster
01-06-2007, 10:19
preferivo di gran lunga il 2

Infatti su STEAM resiste ancora la versione platinum. del secondo.
Perchè secondo te era meglio?

TheBoss0310
01-06-2007, 12:43
Infatti su STEAM resiste ancora la versione platinum. del secondo.
Perchè secondo te era meglio?

Ci ho giocato tanto tempo fa e non mi ricordo perchè mi ha tenuto ataccato allo schermo per diverso tempo, il 3 non è riuscito a catturarmi, forse anche per la grafica più realistica rispetto a quella cartonesca del 2