PDA

View Full Version : Cerco programma generatore di combinazioni

monelli
31-05-2007, 21:27
Mi servirebbe un programma, o direttamente un file di testo, che contenga tutte le combinazioni di caratteri presenti sulla tastiera del pc, fino ad un massimo di... non so 15 caratteri.(maiuscolo minuscolo numeri caratteri speciali) Se è un programma è meglio così lo configuro io...

PS non è per scopi illeciti non pensate male :D

Mi potete aiutare???

franksisca
01-06-2007, 09:50
Mi servirebbe un programma, o direttamente un file di testo, che contenga tutte le combinazioni di caratteri presenti sulla tastiera del pc, fino ad un massimo di... non so 15 caratteri.(maiuscolo minuscolo numeri caratteri speciali) Se è un programma è meglio così lo configuro io...

PS non è per scopi illeciti non pensate male :D

Mi potete aiutare???

guarda, ci saraà sicuramente in giro, ma è più forte di me, a che ti serve????

monelli
01-06-2007, 10:50
Ho scoperto che mi serve un dizionario di numeri e lettere minuscole 20 caratteri
è tanto grosso???
Eliminando le password di soli numeri, di sole lettere, con due carateri uguali vicini

Mi serve per provare ad entrare in una rete wireless protetta wpa

franksisca
01-06-2007, 13:06
Ho scoperto che mi serve un dizionario di numeri e lettere minuscole 20 caratteri
è tanto grosso???
Eliminando le password di soli numeri, di sole lettere, con due carateri uguali vicini

Mi serve per provare ad entrare in una rete wireless protetta wpa

in bocca al lupo.....sai quante combinazioni sono???

monelli
04-06-2007, 10:53
Allora ti spiego io ho usato un file con 20 password scritte a mano e fra quelle ho messo quella giusta. Il programma ha trovato subito quella esatta. Volevo allora creare un file di password molto grosso per vedere quanto ci impiega.

GianoM
04-06-2007, 11:38
Qualcosa come 11371400000000000000000 combinazioni considerando solo lettere minuscole e senza ripetizioni? :cry:

Auguri. :D

ArthurBlack
04-06-2007, 17:51
Spero che quello che tu vuoi fare sia legale. Se non lo è devi cercare altrove.
Comunque su questa pagina (http://www.extrowebsite.com/articoliJavascript/genera_passw.htm)web trovi un generatore di password casuali con lunghezza immessa dall'utente. Sappi che le combinazioni di sole lettere minuscolo e numeri sono 30!=2.65 alla 32esima.

monelli
04-06-2007, 18:51
Tranquilli la prova la sto facendo sulla mia rete alice... Infatti so la chiave.