View Full Version : napoli - MP3 AUDIO TWIN - 2GB
MP3 TWIN - 2GB
Il nuovo lettore Mp3 AudioTwin è piccolo ed elegante e grazie alla doppia uscita cuffia e alle due cuffie in dotazioni potrai condividere la musica con chi vuoi. Il display OLED a 2 colori è piacevole e utile per un più facile utilizzo, la batteria a litio ricaricabile elimina costi e fastidi di sostituzione e poi la registrazione con il Microfono incorporato la radio rendono questo prodotto completo.
euro 30
MP3 TWIN - 2GB
Il nuovo lettore Mp3 AudioTwin è piccolo ed elegante e grazie alla doppia uscita cuffia e alle due cuffie in dotazioni potrai condividere la musica con chi vuoi. Il display OLED a 2 colori è piacevole e utile per un più facile utilizzo, la batteria a litio ricaricabile elimina costi e fastidi di sostituzione e poi la registrazione con il Microfono incorporato rendondo questo prodotto completo.
euro 35
up
eh up... ma io sarei interessato. che devo fare per "parlarne"?
eh up... ma io sarei interessato. che devo fare per "parlarne"?
HAi MSN
scusami Pone, solo ora noto che mi hai mandato ben 6 MP :doh:
solo dopo 6 Mp arriva la notifica mail? :muro:
comunque ti ho aggiunto in msn.
fammi sapere se ti arriva la notifica che ti ho aggiunto altrimenti ti mando un PM col mio contatto Msn :)
ciao
lo hai venduto a me :D
caso mai è un altro :cool:
lo hai venduto a me :D
caso mai è un altro :cool:
e quando?
e quando?
circa un mesetto fa'. ci siamo visti a pozzuoli :read: già dimenticato? :D
circa un mesetto fa'. ci siamo visti a pozzuoli :read: già dimenticato? :D
wee, scusa mi so dimenticato hai raggione, sei rimasto contento di questo gioellino tecnologico
buone ferie
ciao
questo è anche radio,gestione cartelle,batteria ricaricabile,quindi risparmio delle batterie e tante altre cose
raga vado in ferie da domani torno il 13 agosto
grazie a tutti
buone ferie a tutti, in particolare allo staff del sito
ciao
raga vado in ferie da domani torno il 13 agosto
grazie a tutti
buone ferie a tutti, in particolare allo staff del sito
ciao
tornato dalle ferie
ciao tutti
xeshwupgrade
17-08-2007, 21:38
Si ok ma il prezzo???
Si ok ma il prezzo???
MP3 TWIN - 2GB
Il nuovo lettore Mp3 AudioTwin è piccolo ed elegante e grazie alla doppia uscita cuffia e alle due cuffie in dotazioni potrai condividere la musica con chi vuoi. Il display OLED a 2 colori è piacevole e utile per un più facile utilizzo, la batteria a litio ricaricabile elimina costi e fastidi di sostituzione e poi la registrazione con il Microfono incorporato la radio rendono questo prodotto completo.
euro 30
http://img133.imagevenue.com/loc104/th_84369_MP3_AUDIO_TWIN_FM_-_2GB_122_104lo.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.