PDA

View Full Version : QUALE ROUTER WIRELESS ????

@mattste
31-05-2007, 20:06
buongiorno a tutti,
vorrei sapere quale è il router con maggiore copertura sui 150-180€.attualmente ho un d-ling G604 e purtroppo in camera dove sta il pc prende come basso..nn ho possibilita di usare il cavo purtroppo........
inoltre avrei intenzionione di cambiare il router perke è rotto l'attacco per l'antenne e a volte da problemi(se ne va la connessione)
mi hanno consigliato il nuovo router della apple.....è davvero cosi performante?????
considerate ke dal punto dove c'e la presa della connessione alla camera dove c'e il pc c'e una colonna da almeno 80cm un altro muro nn portante e 12m....

grazie

BTS
31-05-2007, 21:26
non l'ho mai visto il router apple.
io conosco il netear dg834gtit, pagare oltre è pressochè inutile

@mattste
31-05-2007, 21:58
secondo voi questo router mi basta per connettermi(nn so fare il punto interrogativo con sto pc ke ha layout straniero pero qui ci sarebbe una!!!!asd)
secondo voi un pc collegato al router con un cavo lan o con wireless ke prende al massimo ha la stessima velocita(come sopra)a me interessa sopratutto per il ping in quake 4

nandox80
31-05-2007, 23:33
innanzitutto di quale router parli? se intendi la base airport non credo sia router ma semplicemente è un Access Point a valle del quale devi mettere un modem/router per poterci navigare.

cmq BTS ti ha consigliato il DG834GIT (IT sta per ITalia)...ora non so e non mi va di vederlo ma credo sui 70€ lo trovi.

poi scusami...il ping non dipende dal collegamento che usi a casa pc--router. Se hai una buona linea avrai un ping decente altrimenti no. Cmq sia è ovvio ricordare che un link wired è sempre meglio di uno wireless, pero' sono punti di vista.

BTS
01-06-2007, 07:00
dicevo il gt, non il git

@mattste
01-06-2007, 11:59
è infatti...per questo.....se solo riusci a nascondere il cavo del router....

@mattste
03-06-2007, 17:18
esistono dei cavi lan piu piccoli oppure con qualke stratagemma per nasconderli???