View Full Version : dell inspiron 6400 Connessione a internet
mimms842
31-05-2007, 19:54
La settimana scorsa mi è arrivato il notebook suddetto. Purtroppo ho avuto la malsana idea di fare installare vista home premium.
Il mio dell ha la scheda di rete broadcom 10/100 e non vuol saperne di connettersi alla rete fastweb che ho a casa.La connessione è diretta all'HAG quindi non posso nemmeno settare impostazioni di router etc.
Prima di eliminare il S.O...
qualcuno ha riscontrato problemi simili e ha risolto??
lukylions
31-05-2007, 22:36
ciao, io ho quello in firma sotto, e uso fastweb tranquillamente!
ho sempliceemente collegato il cavo di rete e si è collegato da solo!
comunque se guardi sul sito DELL c'è un aggiornamento per la scheda di rete anche se a me non ha mai dato problemi!
certo con VISTA non si capisce niente... se avessi dovuto configurare qualcosa non avrei saputo fare niente
mimms842
01-06-2007, 14:07
Beato te...io collego il cavo e niente,punto esclamativo,rete non identificata.
Che scheda di rete hai?
lukylions
01-06-2007, 14:12
ho la 440x!
senti, ti dico subito che invece di cercare aiuto qui, fai il numero del supporto tecnico e un tecnico DELL ti aiuterà in ogni problema di configurazione !
sei sicuro che non hai qualcosa di staccato o bloccato nella centralina di fastweb? a me una volta si era allentato il cavo di rete!
La cosa bella di DELL è che basta chiamare il supporto e trovi tutte le soluzioni ai tuoi dubbi! per questo amo DELL.
stai tranquillo
mimms842
01-06-2007, 15:32
ok proverò e se non va passerò al buon 'vecchio' XP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.