PDA

View Full Version : Consigli su acquisto online

BigRonnie
31-05-2007, 19:46
Salve a tutti!
Devo comprare una fotocamera digitale ma ho un budget di circa 200 euro max. Ho fatto vari giri in negozi, ma non trovo quello che voglio di preciso. Per curiosità ho fatto un giro su pixmania (sito acquisti online), li ragazzi cè veramente tutto e sopratutto quello che cerco a prezzi buoni. Che ne pensate di questo sito? Esperienze personali?

.:The Dragon:.
31-05-2007, 20:20
Ho comprato diverse volte da loro, solo in una occasione ho dovuto mandare indietro un oggetto, la cosa è stata un po' lunga ma alla fine si è risolto tutto perfettamente. Quindi credo di poterteli solo consigliare. Inoltre se abiti A Roma o Milano puoi ritirare direttamente di persona in un loro punto vendita quel che compri.

BigRonnie
31-05-2007, 20:28
Si abito a Roma. Ma come si fa per ordinare e aquistare di persona in un loro punto vendita? Grazie

.:The Dragon:.
31-05-2007, 21:49
E' scritto tutto nel sito ;)

edoardovendrami
01-06-2007, 12:15
Si abito a Roma. Ma come si fa per ordinare e aquistare di persona in un loro punto vendita? Grazie

Ho acquistato da loro 5 volte, sempre tutto ok, consegna in 2 o 3 giorni.
Usa il codice sconto:
http://www.appuntisuldigitalvideo.it/codici.html

BigRonnie
03-06-2007, 09:11
Ho acquistato da Fotodigit la fotocamera della Pentax modello M30 7.1 megapixel effettivi. Cosa ne pensate? La qualità delle immagini e buona?
Ho fatto l'ordine on-line ma ho deciso di ritirare la merce nel loro punto vendita di Roma così dovrò pagare solo il prezzo della macchinetta digitale inoltre la potrò visonare e non dovrò pagare ne spese di spedizione ne di contrassegno.