View Full Version : [NA] Vendo XBOX 360 PRO Universale
La console ha 3 mesi di vita ed è stata usata pochissime volte.Ha tutti gli accessori compresi della versione PRO in perfette condizioni.Ci tengo a precisare che la console non è mai stata collegata ad internet quindi non è bannata.Il prezzo è di 260 euro non accetto scambi.Precedenza allo scambio a mano.Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
offro 100€ se c'è scontrino , a quel prezzo me la prendo nuova ;)
offro 100€ se c'è scontrino , a quel prezzo me la prendo nuova ;)
Mi dici dove la vendono a 260 euro nuova?Ne vado a prenderne un paio.
Cmq la xbox è ancora disponibile il prezzo minimo che posso fare e 250 euro.Vi ricordo che e tutto in perfette condizioni pari al nuovo.
Mandrake18
05-06-2007, 23:37
ciao scusami è in garanzia?inviii scontrino?
kingvampire
05-06-2007, 23:41
non e' molto difficile capire cosa c'e' dentro...e' una pro, cioe' la versione pompata con modifica.... intanto up per il venditore
ma è reversibile la modifica?
cioè se come dici nn è mai stata in live, e si rimonta il fw originale sarà utilizzabile o no?
ciao ti offro 230 euro con scambio a mano
La modifica da quello che so si può tornare al firmware originale senza correre il rischio di essere bannati,er quanto riguarda il prezzo meno di 250 non scendo perche gia ci perdo molto.
binosoma
08-06-2007, 00:40
La modifica da quello che so si può tornare al firmware originale senza correre il rischio di essere bannati,er quanto riguarda il prezzo meno di 250 non scendo perche gia ci perdo molto.
250 con scambio a mano ci sono io.
fammi sapere.
marioshi
10-06-2007, 10:43
in codissima hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.