PDA

View Full Version : Software Asus

guidolavespa53
31-05-2007, 19:17
Ciao a tutti, 1 settimana fa ho acquistato un notebook Asus A7Tc con OS Win Vista Premium, tralasciando i commenti su questo sistema operativo, ho formattato il pc, e ho installato win xp, ho installato tutti i driver perņ nel sito nn riesco a trovare 3 programmi che sono di serie con il notebook e che teoricametne, avendo speso la bellezza di 1300 euro mi dovrebbero spettare di diritto(invece nei cd allegati neanche l'ombra):
ASUSDVD XP 6.0
Power Director V3.0 DE
Medi@Show V2.0 SE
Game Face
Premetto che nn so cosa sono ne a cosa servono, perņ 1 tra questi serve per poter utilizzare l'antenna digitale che mi hanno dato come accessorio che ho collegato al pc ma giustamente nn so con cosa utilizzarla, come posso risolvere il problema???Ho spulciato per benino il sito asus ma nulla da fare vi prego voglio vedere la tv sul mio pc.......Eventualmente consigliatemi un buon programma con funzione analoga:help: :help:

guidolavespa53
01-06-2007, 12:12
....Dimenticando Asus e i suoi programmi, mi potete consigliare 1 buon programma per utilizzare la scheda tv del mio portatile, io posso o collegare questa antenna digitale opure direttamente l'antenna di casa analogica o digitale che sia......vi prego aiutatemi:help: :help: :help: