PDA

View Full Version : [FI]vendo 6630

MrDuch
31-05-2007, 19:12
vendo nokia 6630 con 3 cover, una delle quali fa parte del kit carbon look ( corpo centrale carbon look incluso) corpo centrale originale, mmc da 512mb, auricolare originale , cavo originale, è no brand di fabbrica aggiornato alla 6 music edition, 2 tastiere, guscio in silicone , caricabatteria da auto

la cover gommata nera e relativa tastiera non sono in buone condizioni, essendo di fattura cinese il tempo le ha deteriorarte, io le uso quando lavoro in maniera che non mi si sciupano le cover buone buone.

cellulare senza nessun difetto ottimo, lo vendo per passaggio a qtek.

con calma anche fare foto

il tutto a solo 150€ spedito
135 consegna a mano.

valuto eventuali scambi, ma devo essere intriganti!

ale_10
11-06-2007, 19:14
vendo nokia 6630 con 3 cover, una delle quali fa parte del kit carbon look ( corpo centrale carbon look incluso) corpo centrale originale, mmc da 512mb, auricolare originale , cavo originale, è no brand di fabbrica aggiornato alla 6 music edition, 2 tastiere, guscio in silicone , caricabatteria da auto

la cover gommata nera e relativa tastiera non sono in buone condizioni, essendo di fattura cinese il tempo le ha deteriorarte, io le uso quando lavoro in maniera che non mi si sciupano le cover buone buone.

cellulare senza nessun difetto ottimo, lo vendo per passaggio a qtek.

con calma anche fare foto

il tutto a solo 150€ spedito
135 consegna a mano.

valuto eventuali scambi, ma devo essere intriganti!
c'è ancora il 6630?
se si, un paio di domande:
-quanto ha il cell?
-durata della batteria?

con una limatina al prezzo lo verrei a prendere a FI
Ciao ;)

MrDuch
11-06-2007, 19:16
il cell ha 1 anno e 6 mesi e la batteria se non ricordo male dura da 3 giorni in su, per la limatina mandami un pm!

ale_10
11-06-2007, 19:34
il cell ha 1 anno e 6 mesi e la batteria se non ricordo male dura da 3 giorni in su, per la limatina mandami un pm!

fatto :)

MrDuch
17-06-2007, 13:45
Un up per la causa ( mi ero perso per via della maturità)

MrDuch
23-06-2007, 10:16
telefono ancora disponibile!