View Full Version : MARIO KART + GEAR OF WARS + XBOX LIVE (Basta il silver)
Adamantio
31-05-2007, 16:39
Mi è venuta una malsana idea.....
Che ne dite, possessori di nintendo ds/xbox360, che avete mario kart e gears of wars (due titoli obbligatori se avete le rispettive console) di incontrarci contemporaneamente sulla schermata prepartita di gow, dove tutti posso sentire tutti, e giocare a mariokart online??
Mi è venuta una malsana idea.....
Che ne dite, possessori di nintendo ds/xbox360, che avete mario kart e gears of wars (due titoli obbligatori se avete le rispettive console) di incontrarci contemporaneamente sulla schermata prepartita di gow, dove tutti posso sentire tutti, e giocare a mariokart online??
-.- basta fare una chat vocale .. non serve un gioco per chiacchierare..
Quasi quasi vendo il mio account online xbox che vale fino a febbraio 2008 :asd:
Adamantio
31-05-2007, 16:56
-.- basta fare una chat vocale .. non serve un gioco per chiacchierare..
Quasi quasi vendo il mio account online xbox che vale fino a febbraio 2008 :asd:
Il gioco serve per chiacchierare contemporaneamente in 4 persone...... con il live massimo puoi parlare con 1 persona.... o mi sbaglio??
Non sarebbe più semplice con TeamSpeak? :asd:
Il gioco serve per chiacchierare contemporaneamente in 4 persone...... con il live massimo puoi parlare con 1 persona.... o mi sbaglio??
con il live puoi fare una chat fino a 4 senza entrare in un game. dacci un occhiata vedrai che è cosi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.