PDA

View Full Version : [SOLO MI] Cerco 6600gt o equivalente


schumy83
31-05-2007, 16:33
Cerco una 6600gt o una scheda di pari qualità pci-e, offro 50 euro consegna a mano

offriteeeee :D

ezekiel22
31-05-2007, 20:46
cerchi AGP o PCI-e ?

schumy83
31-05-2007, 20:53
cerchi AGP o PCI-e ?

hai ragione mi so scrodato cerco pci-e

schumy83
01-06-2007, 13:43
up

schumy83
03-06-2007, 16:21
up

guns81
03-06-2007, 17:43
se ti va bene la spedizione per 60+ss ti posso dare una
ATI RADEON PALIT x800 256Mb 256bit bulk garanzia scaduta ma perfettamente funzionante

schumy83
04-06-2007, 14:14
se ti va bene la spedizione per 60+ss ti posso dare una
ATI RADEON PALIT x800 256Mb 256bit bulk garanzia scaduta ma perfettamente funzionante

grazie non e il fatto della spedizione, è che ho solo 50 euro