View Full Version : Masterizzare cd...
CIAO A TUTTI
spero che qualcuno possa aiutarmi:
Come faccio a masterizzare un cd id3 tag?
GRAZIE
Angelus88
31-05-2007, 18:04
Allora... se già gli mp3 hanno le informazioni id3 registrate, ti basta masterizzarli normalmente come disco dati. Se vuoi fare un cd audio prendendo le informazioni id3... lo stesso, li masterizzi normalmente come cd audio però
Io voglio fare un cd audio.
Con nero 7 ho messo cd audio e poi ho messo
la spunta sotto cd text:"scrivi su cd".
Gli mp3 hanno già le informazioni ma quando masterizzo poi non si leggono + i titoli.
Perchè ?
Angelus88
31-05-2007, 21:02
Ma quando inserisci gli mp3 nella finestra di nero, ti legge il titolo e l'artista in automatico? Vai nelle proprietà di un file mp3 e vedi se li ti da i tag id3
Ma quando inserisci gli mp3 nella finestra di nero, ti legge il titolo e l'artista in automatico? Vai nelle proprietà di un file mp3 e vedi se li ti da i tag id3
Si li legge in automatico.
Angelus88
31-05-2007, 21:09
E quindi quando hai masterizzato il cd, cosa non ti legge poi? I titoli delle canzoni?
Si.
Se apro media player esce scritto album sconosciuto e poi traccia 1, traccia 2.......
Angelus88
31-05-2007, 21:24
Strano... parli di Media Player Classic o Windows Media Player? Che versione hai? Dal catalogo multimediale di WMP li leggi le tag id3?
Io ho windows media player 10.
Comunque adesso ho provato a mettere catalogo multimediale e poi in informazioni esecuzioni sono usciti i titoli.
Angelus88
31-05-2007, 22:00
Ah ok... dovresti provarlo su un lettore cd che ha il display così vediamo che ti appare...
Si.
Domani lo provo allo stereo della macchina.
Angelus88
31-05-2007, 22:06
Ecco perfetto. Fammi sapere :)
Ho provato il cd in macchina.
I titoli non escono scritti.
Lo stereo è abilitato a leggere gli id3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.