View Full Version : XIII: ma che fine ha fatto???
volevo sapere se è uscito il continuo di tredici. non che mi habbia entusiasmato...ma i giochi dove alla fine fine ti esce " CONTINUA"...si presume abbiano un continuo
Mister Tarpone
31-05-2007, 14:36
non è mai uscito il seguito di questo splendido gioco :fagiano:
peccato... :fagiano:
ho scritto abbia con l'h:D
cacchio...mi fa incavolare quando certi giochi si perdono nel vuoto eppure è anche della ubisoft:mad:
evilrikkuz
31-05-2007, 14:43
cacchio...mi fa incavolare quando certi giochi si perdono nel vuoto eppure è anche della ubisoft:mad:
si pensare che qui si parla di un capolavoro ....
deluso anch'io...penso che uscirà prima o poi ma non di sicuro a breve
beh...son passati ormai 4 anni:(
che io ricordi è l'unico gioco che abbia scritto "continua"....oltre al migliore di tutti ( half-life).....che è uscito alla grande dopo 5 anni e continua...ma una trama così è peccato
beh...son passati ormai 4 anni:(
che io ricordi è l'unico gioco che abbia scritto "continua"....oltre al migliore di tutti ( half-life).....che è uscito alla grande dopo 5 anni e continua...ma una trama così è peccato
Anche Soul Reaver finiva con: continua.
Poi hanno fatto sol reaver 2 che incominciava esattamente un passo di raziel dopo l'ultimo di SR1.
Bellissimo XIII .. a parte i salvataggi.....:muro:
Van Helsing
31-05-2007, 16:32
Gioco che mi ha deluso tantissimo.
Certo se rimane così la trama lascia l' amaro in bocca.
a me non è piaciuto invece l'approcio stealth...che di stealth aveva ben poco, troppo ridicolo e facile.
per il resto l'ho trovato carino, il cell shading mi piace parecchio :D
a me non è piaciuto invece l'approcio stealth...che di stealth aveva ben poco, troppo ridicolo e facile.
per il resto l'ho trovato carino, il cell shading mi piace parecchio :D
quoto l'i.a. era un po ridicola....
quindi in pratica non ci sono quasi speranze? peccato, la grafica particolare era carina...
Se è per questo hai scritto anche continuo che è una parola che non esiste, semmai seguito.
Ah, i post li puoi anche modificare ;)
Se è per questo hai scritto anche continuo che è una parola che non esiste, semmai seguito.
Ah, i post li puoi anche modificare ;)
abbia con l'H..è un errore grammaticale.
"continuo" è un errore di sintassi..............:O
Ah beh, allora :rolleyes:
Ah beh, allora :rolleyes:
beh anche il fumetto ( bellissimo) in italia è bloccato...
beh anche il fumetto ( bellissimo) in italia è bloccato...
:confused:
Il Creativo
02-06-2007, 18:51
abbia con l'H..è un errore grammaticale.
"continuo" è un errore di sintassi..............:O
Perchè non apriamo una discussione apposita sugli errori grammaticali nei post :ciapet: ...
tornando in topic XIII mi è piaciuto abbastanza anche se non l'ho trovato un capolavoro... ricordo però di essere rimasto un quarto d'ora a guardare i fuochi d'artificio:D :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.