View Full Version : Rimozione non ortodossa pasta termica
Nella malaugurata ipotesi che uno non abbia l'alcol in casa, si potrebbe usare alternativamente un prodotto tipo glassex o similare?
Abbiate pietà per la domanda idiota, ma tant'è...
matthi88
31-05-2007, 15:11
Nella malaugurata ipotesi che uno non abbia l'alcol in casa, si potrebbe usare alternativamente un prodotto tipo glassex o similare?
Abbiate pietà per la domanda idiota, ma tant'è...
mmmhhh con un panno umido non riesci a tirar via tutto bene??però non usare acqua di rubinetto per inumidire il panno,aleno acqua distillata... in ogni caso 1L di alchool lo trovi tranquillamente a poco più di un euro
Scusate la domanda (da idiota) ma perchè non si può usare acqua ?
JJ McTiss
01-06-2007, 08:06
Xchè ti lascia tracce di calcare sulla cpu e non è proprio carino :D x questo ti dicevano acqua distillata, ma il meglio è l'alcool che evapora in fretta senza lasciare nessun residuo.
pensa te,ieri ho montato un vf700 su una 5200 e per levare la pasta ho usato saliva e carta assorbente...
matthi88
01-06-2007, 15:59
pensa te,ieri ho montato un vf700 su una 5200 e per levare la pasta ho usato saliva e carta assorbente...
ottimo! :)
Luca Pitta
01-06-2007, 20:36
Scusate la domanda (da idiota) ma perchè non si può usare acqua ?
Perchè evapora in tempi lunghi ha un elevato potere ossidante e non ha un elevato effetto sgrassante che altri prodotti hanno. Ti conviene prendere i rpodotti giusti.
Pitta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.