Redazione di Hardware Upg
31-05-2007, 14:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21390.html
Indiscrezioni sul modello che si affiancherà al Samsung SGH-i600. Dovrebbe chiamarsi SGH-i620 e avere la tastiera QWERTY slide
Click sul link per visualizzare la notizia.
A colpo d'occhio assomiglia tantissimo al primo NEC 3G che affibbiava la 3.. :oink:
se ti riferisci al nec 808, non mi sembra che gli somigli molto... :)
comunque interessante il metodo slider applicato alla tastiera qwerty in quella posizione, riduci lo spazio ma non le funzionalità :)
Un prezzo proibitivo, come tutti questi apparecchi.. molto belli ma troppo costosi.
Costerà sui 500 Eur sicuri.
Un prezzo proibitivo, come tutti questi apparecchi.. molto belli ma troppo costosi.
Costerà sui 500 Eur sicuri.
all'uscita ma dopo un po' il prezzo diventapiù umano :D
melomanu
31-05-2007, 17:24
spettacolare ! oggi ho avuto modo di vedere dal vivo l'sgh-i600 ed è un vero gioiellino. se questo ne dovesse anche solo mantenere le qualità tecniche, unendole ad un design a me molto gradevole, mi sa che aspetto allora e anzichè prendermi l'sgh-i600 prenderò questo.
tastiera scorrevole + tastiera qwerty ? ... mmm ... un pò fragilotto mi sa ... cmq è un po bruttino ...
No dai è bellino..anche se preferisco di gran lunga l'P1 della Sony-Ericsson
lo_straniero
01-06-2007, 01:03
fa vomitare anche ai calamari giganti
mordillina
01-06-2007, 19:10
a me piace molto! siccome ho voglia di cambiare il cell, stavo valutando se prendere i600 o p1, ma se tra poco uscisse questo, potrei aspettare e vedere.. Eventualmente tra i 2 già sul mercato, cosa consigliate con scheda tim 128???
caesarwarrior
02-06-2007, 17:10
Mah, sul fatto dei prezzi non sono d'accordo... il mio E70 costa ancora 499 euro come quando è uscito quasi un anno fa! Solo la tim, mi sembra lo proponga brandizzato ad un po' meno.
Questo Samsung non mi entusiasma... anche da chiuso è molto grosso e quadrato... vorrei vederlo dal vivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.