View Full Version : [LU+Sped] XBOX Modificata da usare come media center
come da topic cerco xbox modificata da usare come media center quasi esclusivamente per vedere divx... quindi no giochi no pad aggiuntivi ecc... cose che mi intereserebbero oltre alla console sono un telecomando e un hd da 80gb
spedizione scambio a mano va bene tutto
Mi informo da un amico che ha intenzione di venderla e che ha sia l'hdd che il telecomando. Ti faccio sapere cosa vuole;)
206tuning
04-06-2007, 10:00
se vuoi ne ho una modificata con installata la evolution x con 3 pad 1 wireles e giochi.......
ho una xbox boxsata e completa di tutto con hd da 80 gb legge i divx, con 1 pad....quantto offri?
@206 ma l hard disk e il telecomando li hai?
@dantess potresti darmi qualche info come tipo di modifica e lettore? e il telecomando ce  l hai?
se ti interessaho una xbox
ero in trattativa con un altro utente, ma nn si è + fatto vivo
console
telecomando
mediacenter ed altre utility installate
hd originale
2 pad
modifica akira 2
70 euro + spese
inoltre ho un lettore dvd modello lg 8164b che con una facile modifica, diventa un lettore universale xbox 10 euro
fammi sapere
se ti interessaho una xbox
ero in trattativa con un altro utente, ma nn si è + fatto vivo
console
telecomando
mediacenter ed altre utility installate
hd originale
2 pad
modifica akira 2
70 euro + spese
inoltre ho un lettore dvd modello lg 8164b che con una facile modifica, diventa un lettore universale xbox 10 euro
fammi sapere
il lettore lg nn mi interessa... se mi confermi che va tutto perfetto la xbox e che posso usarla da subito come mediacenter possiamo chiudere... mandami i dati per la ricarica in pvt... facciamo 75 euro spedito in j+3?
il lettore lg nn mi interessa... se mi confermi che va tutto perfetto la xbox e che posso usarla da subito come mediacenter possiamo chiudere... mandami i dati per la ricarica in pvt... facciamo 75 euro spedito in j+3?
la console è perfettamente funzionante
l'hd è originale
i software sono gia installati ed è 'mediacenter ready'
ti dicevo del lettore lg, xke il lettore originale della x, un philips, fatica a leggere  i dvd che nn siano originali xbox, e l'lg8164b se modificato e collegato alla x diventa un lettore universale
la console è perfettamente funzionante
l'hd è originale
i software sono gia installati ed è 'mediacenter ready'
ti dicevo del lettore lg, xke il lettore originale della x, un philips, fatica a leggere  i dvd che nn siano originali xbox, e l'lg8164b se modificato e collegato alla x diventa un lettore universale
di ste cose non mene ntendo molto... questa modifica al lettore come si fa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.