Maxks
31-05-2007, 13:28
Raga ho un grave problema... stanotte ho voluto aggiornare il mio router alla versione di RouterTech ma siccome non ho capito molto come fare per passare a questa versione mi sono limitato a seguire la guida Ciclamab e ad installare la versione Darkwolf. Scarico il firmware consigliato, scarico ciclamab, lo installo ed inizio a seguire la guida. Quando carico il file del firmare mi esce che questo file potrebbe non essere valido ma io continuo a seguire la guida. Mi aggancio al bootloader quasi subito e faccio esegui. Al 70% della fase di installazione mi esce una scritta la quale mi dice che ciclamab non è riuscito a modificare la chiave di registro e se volevo farlo ora. Dico di sì e poi dopo mi fa riavviare. Ripeto l'operazione tutta da capo e senza spegnere il router mi aggancio subito al bootloader. Tutto va a buon fine ma il router non va! :confused:
Sono accese solo le luci "power" ed "1". Il resto tutto tace. Non succede nulla. Non riesco a comunicare con il router tramite browser digitando 192.168.1.1 ma se voglio rifare l'aggiornamento con ciclamab subito me lo trova e subito senza neanche spegnerlo mi aggancio al bootloader.
Come faccio a riavere il mio router? :cry:
Che cosa è successo?
Scusate per la lunghezza ma ci tengo a spiegarvi per bene il problema.
Saluti.
Sono accese solo le luci "power" ed "1". Il resto tutto tace. Non succede nulla. Non riesco a comunicare con il router tramite browser digitando 192.168.1.1 ma se voglio rifare l'aggiornamento con ciclamab subito me lo trova e subito senza neanche spegnerlo mi aggancio al bootloader.
Come faccio a riavere il mio router? :cry:
Che cosa è successo?
Scusate per la lunghezza ma ci tengo a spiegarvi per bene il problema.
Saluti.