View Full Version : Monitor 19" - 20" per photoshop e film
simmetria
31-05-2007, 13:25
Vorrei comprare un ottimo schermo per fare grafica, quindi con un ottima resa dei colori,e che sia altrettanto buono nella visione di film in dvd.
Attualmente ho un samsung SyncMaster 701N
un 17 pollici, ma che non mi convince in termini di colori, e deve lavorare necessariamente a 72Hz per evitare che visualizzi rumori nel segnale dello schermo.
Che mi consigliate senza spendere cifre assurde?
LotharInt
03-06-2007, 22:18
hai problemi di spazio? fatti un crt piatto da 21 pollici, lo trovi usato con poco piu' di 100 euro e il paragone con lcd non esiste :D
Vorrei comprare un ottimo schermo per fare grafica, quindi con un ottima resa dei colori,e che sia altrettanto buono nella visione di film in dvd.
Attualmente ho un samsung SyncMaster 701N
un 17 pollici, ma che non mi convince in termini di colori, e deve lavorare necessariamente a 72Hz per evitare che visualizzi rumori nel segnale dello schermo.
Che mi consigliate senza spendere cifre assurde?
Devi specificare il budget, che tipo di grafica fai, e sei orientato su un lcd o crt. Come da regolamento.
simmetria
04-06-2007, 01:26
non oltre i 350 euro, e preferirei avere un lcd perchè un 20 pollici crt non saprei dove metterlo. mi serve principalmente per grafica web e per tshirt
simmetria
07-06-2007, 17:37
nessuno può aiutarmi?
possibile che nessuno ha esigenze di grafica? che mi possa chessò consigliare un sito specifico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.