PDA

View Full Version : FINALMENTE HO DATO LE DIMISSIONI

napo73
31-05-2007, 13:26
beh ragazzi, come avevo scritto qualche 3d fa, sono riuscito a cambiare posto e a spostarmi da Milano.
Certo ora dovrò usare il treno (l'idea non mi fa impazzire) ma il tempo di percorrenza è contenuto (15-18 minuti).
Qualcuno di voi utilizza frequentemente la tratta milano-bergamo, o treviglio-bergamo?

sono troppo contento..:D

ho dato solo 15gg di preavviso su 60gg che dovevo...dite che ho fatto il bastardo??

Espinado
31-05-2007, 13:34
bastardo nn saprei, ma ti applicheranno le penali secondo contratto...

Estero
31-05-2007, 22:08
bastardo nn saprei, ma ti applicheranno le penali secondo contratto...

già...te li trattengono dalla liquidazione/ultimo stipendio...

Fides Brasier
31-05-2007, 22:10
beh ragazzi, come avevo scritto qualche 3d fa, sono riuscito a cambiare posto e a spostarmi da Milano.
Certo ora dovrò usare il treno (l'idea non mi fa impazzire) ma il tempo di percorrenza è contenuto (15-18 minuti).
Qualcuno di voi utilizza frequentemente la tratta milano-bergamo, o treviglio-bergamo?

sono troppo contento..:D

ho dato solo 15gg di preavviso su 60gg che dovevo...dite che ho fatto il bastardo??Ottimo, sono contento per te :)
Sul fatto del bastardo, boh non direi, in fondo e' un tuo diritto, mica hai firmato un contratto con il sangue :D
Resta pero' da vedere se ti detrarranno il mancato preavviso dal tfr: come siete rimasti d'accordo?

napo73
01-06-2007, 10:39
Ottimo, sono contento per te :)
Sul fatto del bastardo, boh non direi, in fondo e' un tuo diritto, mica hai firmato un contratto con il sangue :D
Resta pero' da vedere se ti detrarranno il mancato preavviso dal tfr: come siete rimasti d'accordo?

diciamo che ormai nella mia azienda è prassi trattenere tutto e non si può concordare niente....vedremo.
diciamo che a questa azienda ho dedicato 6 anni della mia vita senza mai creare problemi.

per il treno....nessuno sa niente?

[A+R]MaVro
02-06-2007, 14:08
diciamo che ormai nella mia azienda è prassi trattenere tutto e non si può concordare niente....vedremo.
diciamo che a questa azienda ho dedicato 6 anni della mia vita senza mai creare problemi.

Hai concordato con la tua nuova azienda di farti rimborsare il preavviso trattenuto?

trallallero
02-06-2007, 15:42

assolutamente NON Milano-Bergamo ;)
ci mette piu´ di un'ora. Meglio Milano-Treviglio ma poi devi raggiungere comunque BG e ... son caxxi :asd:

ma ... berghem de hura o de hota ??? :D

MrAsd
02-06-2007, 16:19

Ho capito dove andrai a lavorare ma il treno l'ho usato poche volte e nella direzione contraria. Io mi sono trovato abbastanza bene (è sicuramente 100 volte meglio della tratta Piacenza-Milano) ma ci sono comunque molti pendolari scontenti soprattutto della tratta Milano-Bergamo via Carnate: ti consiglio percio' la Milano-Bergamo via Treviglio. Leggi comunque qui: http://www.quellideltreno.com/