Entra

View Full Version : aiuto...c++

perlina86
31-05-2007, 11:38
ho un problema grandissimo...sono alle prese con un progetto sul linguaggio c++ e non so proprio cosa fare...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chiedo il vostro aiuto e sprero di trovare qualche consiglio utile.
il mio progetto richiede di costruire un albero binario ed inserire tutte le operazioni posssibili sugli alberi più la post visita ricorsiva..vi prego se qualcuno di voi sa come fare contattatemi al più presto x darmi una mano...grazie mile...ciao ciao

Furla
31-05-2007, 14:07
ciao, per l'università sono anche io alle prese con gli alberi... potrei aiutarti, ma ti consiglio di fare il più possibilesenza aiuti. non è niente di difficile, bisogna solo dedicarci un po' di tempo e di pazienza... se ti impegni neanche più di tanto. e poi volendo può essere divertente!

inoltre non puoi pretendere che qualcuno faccia il lavoro per te; datti da fare, e se ti blocchi ti aiutiamo a risolvere ;)

perlina86
01-06-2007, 10:53
ciao furla...io ci cto provando a fare il progetto,non so come iniziare,non ho chiesto che mi venga fatto il progetto ma solo un aiuto perchè mi trovo in difficoltà con questo tipo di linguaggio,questa è la prima volta che lo studio e credimi per una che ha fatto per sei anni programmazione è davvero una sconfitta.

Furla
02-06-2007, 08:04
purtroppo il c++ è un linguaggio poco object oriented, molto più vicino ai linguaggi a basso livello. non so che linguaggi hai usato fin'ora, ma per fare programmi "seri", per quanto semplici (come nel tuo caso) è indispensabile. si tratta di un progetto per l'università? procurati la documentazione necessaria, come una guida online o un libro. un punto forte del c/c++, che andrai a sfruttare nel progetto, è la possibilità di usare i puntatori: cerca di capire bene cosa sono e come funzionano. se programmi già da tempo tutto il resto dovrebbe essere semplice.

Volutomitra
02-06-2007, 08:46
purtroppo il c++ è un linguaggio poco object oriented

E' uno scherzo?

vizzz
02-06-2007, 09:04
E' uno scherzo?

spero di si :eek:

uomoserio
02-06-2007, 09:38
E' uno scherzo?

Spero anchio di sì, quando l'ho letto mi è preso un colpo! :eek: :doh: