PDA

View Full Version : blocca alcune funzione del pc

billybillybilly
31-05-2007, 12:15
Su 2 pc mi danno i seguenti errori :

1-Premendo ctrl+alt+canc mi da : Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore .

2-Se digito regedit in Esegui mi da : L'editor del registro di sistema è stato disabilitato dall'amministratore del sistema .

3-Quando inserisco una penna usb mi lampeggia sempre il led e non mi permette di formattarla .

4-Quando voglio aprire un disco locale da risorse non si apre , devo cliccare dx apri .

5-Ho provato con il programma regcmd a modificare il comando per riabilitare "[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System]"DisableTaskMgr" = dword:00000000" ma mi ritorna a 1 .

La cosa piu assurda e che riformattando ed installando di nuovo xp gia all'installazione (senza effettuare aggiornamenti) mi presenta questi difetti .

NB_ nella penna mi crea questo .inf :

[autorun]
open=systems.com
shellexecute=systems.com
shell=start
shell\start\command=systems.com
shell\start=أقدم هذه الرسالة إليكي يا حبيبتي الغالية
shell\read\command=explorer.exe
shell\read=أرجوك إقرئيها جيدا لعلك تحبينني

mentre in c: mi crea quest'altro inf :

[autorun]
shellexecute=RECYCLER\systems.com
shell=start
shell\start\command=RECYCLER\systems.com

Vi prego aiutatemi.

xcdegasp
31-05-2007, 12:55
mi chiedo se sei veramente un utente o un bot.. non è normale aprire 2 thread con un giorno di distacco l'uno dall'altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483113

segnalato ;)

billybillybilly
31-05-2007, 13:00
Scusa non sono pratico del forum , mi hanno postato prima che dovevo riaprire il post .

wizard1993
31-05-2007, 13:08
Scusa non sono pratico del forum , mi hanno postato prima che dovevo riaprire il post .

ma nella seziobne delle infezioni