PDA

View Full Version : [Wii] Nuovo (lungo) video per Resident Evil - Umbrella Chronicles!

nekromantik
31-05-2007, 11:02
A voi:

http://media.wii.ign.com/media/827/827187/vid_2007820.html

:)

Nella video intervista vengono mostrati altri aspetti del gioco (da non perdere!):

http://media.wii.ign.com/media/827/827187/vid_1970193.html

torgianf
31-05-2007, 11:03
e' uno sparatutto sui binari, risparmio banda che e' meglio :D

nekromantik
31-05-2007, 11:09
Se è bello la metà di Killer 7 è un capolavoro. :D

torgianf
31-05-2007, 11:14
Se è bello la metà di Killer 7 è un capolavoro. :D

l'avessero fatto uscire in coin op forse....
nekro non prendiamoci in giro :D

nekromantik
31-05-2007, 11:16
Prendiamoci in giro per cosa?
E' uno spin-off, e sembra realizzato alla grande ed in grado di offrire parecchio divertimento. ^^

torgianf
31-05-2007, 11:17
Prendiamoci in giro per cosa?

sul fatto che uno sparatutto su binari possa essere un capolavoro, le due cose non legano. e poi ci sono i precedenti :sofico:

nekromantik
31-05-2007, 11:21
Vabbè, era una battuta la mia. ^__-
Speriamo sia un titolo valido, d'altra parte l'atmosfera sembra esserci. Se viene programmato come si deve sono sicuro che ci sarà da divertirsi.

Jeegsephirot
31-05-2007, 11:46
la stessa speranza l ebbi avuta per Dead Aim che aime fu vana in quanto si rivelo l ennesimo errore nella saga "Gun Survivor". Sfruttare il Wii per un semplice sparatutto su binari, che inoltre riprende come trama quella del primo episodio, non mi pare granche. Cmq aspettero prima di dare la sentenza definitiva, sono abituato a criticare solo dopo aver testato con mano ora posso solo esprimere opinioni personali sulla base di qualche video.

Jon_Snow
31-05-2007, 12:42
I Gun Survivor sono molto divertenti, ma da un Resident Evil mi sarei aspettato altro. Oramai sono arrivo al quinto stadio, l'accettazione...vedremo Sadness.

argez
31-05-2007, 16:16
Boh speriamo...che sia bello...anche se la storia dei binari proprio non va giù,soprattutto per come l'hanno giustificata.

Lakitu
31-05-2007, 16:37
sul fatto che uno sparatutto su binari possa essere un capolavoro, le due cose non legano...
Capolavori senz'altro no, ma pur con tutti i limiti del genere alcuni episodi delle serie di Point Blank, Time Crisis e House of the Dead rimangono giochi molto divertenti, IMHO.

torgianf
31-05-2007, 17:13
Capolavori senz'altro no, ma pur con tutti i limiti del genere alcuni episodi delle serie di Point Blank, Time Crisis e House of the Dead rimangono giochi molto divertenti, IMHO.

confinati nel loro mondo, i coin op, hanno dei limiti assurdi come giochi da casa, non per limiti tecnici o di giocabilita', ma proprio strutturalmente.

Lakitu
31-05-2007, 18:00
confinati nel loro mondo, i coin op, hanno dei limiti assurdi come giochi da casa, non per limiti tecnici o di giocabilita', ma proprio strutturalmente.
Questo è vero, ma quando le SH si sono degnate di convertirli degnamente(quindi non soltanto in maniera adeguata sotto il profilo tecnico, ma soprattutto "rinforzandone" adeguatamente modalità e meccaniche per il mercato home) sono uscite fuori cose più che buone. Di sicuro rimane il fatto che limiti il genere ne ha parecchi, ma personalmente giocare ogni tanto, ancora oggi, House of the Dead 2 su Dreamcast con la mia fida lightgun bianca mi diverte più dell'ennesimo FPS sempre uguale.

nekromantik
31-05-2007, 18:02
Non mi nominare il Dreamcast che mi metto a piangere... :cry:

Max(IT)
31-05-2007, 20:14
il video è di qualità troppo bassa per poter giudicare, ma qui mi pare siamo lontanucci anche da RE4 ...
Spero sia solo un' impressione ...

jpjcssource
31-05-2007, 20:20
il video è di qualità troppo bassa per poter giudicare, ma qui mi pare siamo lontanucci anche da RE4 ...
Spero sia solo un' impressione ...

Beh, confrontarlo con RE4 è un pò difficile visto che hanno un gameplay diverso, però dal punto di vista tecnico sembra proprio una spanna sopra (anche se usano lo stesso engine lo hanno migliorato abbastanza), soprattutto perchè hanno implementato anche un motore fisico.

Max(IT)
31-05-2007, 20:28
Beh, confrontarlo con RE4 è un pò difficile visto che hanno un gameplay diverso, però dal punto di vista tecnico sembra proprio una spanna sopra (anche se usano lo stesso engine lo hanno migliorato abbastanza), soprattutto perchè hanno implementato anche un motore fisico.

a me è proprio dal punto di vista tecnico che non sembra una spanna sopra.
Certo il filmato fa vedere pochino ... giusto qualche spezzone ... scene qua e la.
Attendo un video in game migliore.

torgianf
31-05-2007, 21:04

ci manca solo che non lo migliorano graficamente, il gioco fa tutto lui, manca solo che gli zombie si suicidano http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

ivano444
31-05-2007, 21:25
fatemi capire..sarebbe un gioco alla house of dead della sega?ke kifo....
le grandi vendite fanno male a nintendo...

sephiroth_85
31-05-2007, 22:11
ci manca solo che non lo migliorano graficamente, il gioco fa tutto lui, manca solo che gli zombie si suicidano http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

gli zombie si suicidano gia si mangiano da soli :asd:

jpjcssource
31-05-2007, 23:26

Vabbè dai, se non facevano almeno quello erano da picchiare :D

jpjcssource
31-05-2007, 23:27
a me è proprio dal punto di vista tecnico che non sembra una spanna sopra.
Certo il filmato fa vedere pochino ... giusto qualche spezzone ... scene qua e la.
Attendo un video in game migliore.

Mah, speriamo che facciano vedere qualche video di qualità migliore per fare chiarezza, ma il sistema fisico c'è e si vede chiaramente ;)

nekromantik
01-06-2007, 08:27
soprattutto perchè hanno implementato anche un motore fisico.

Speriamo facciano uscire un add-on adatto, tipo una bella magnum. Sarebbe devastante così... :D