View Full Version : [Olanda] Adescavano gay per infettarli con l'HIV
Ziosilvio
31-05-2007, 11:46
Dal Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/05_Maggio/31/olanda_gay_infettati.shtml):
--------
Potrebbero essere solo i primi di un gruppo più numeroso
Olanda: gay drogati e poi infettati con Hiv
Tre persone sieropositive adescavano omosessuali su internet, poi li narcotizzavano e iniettavano loro il sangue infetto
GRONINGEN (OLANDA) - La notizia che cinque omosessuali sono stati drogati e dopo di che contagiati deliberatamente con sangue infetto con il virus HIV è scoppiata come una deflagrazione ieri pomeriggio a Groningen, durante la conferenza stampa convocata dalla polizia locale. Gli indiziati sono quattro uomini, tre per maltrattamenti sessuali e uno per aver fornito gli stupefacenti, tutti residenti nel nord dell’Olanda.
VOCI DA OLTRE UN ANNO - Già dal giugno 2006 circolavano voci in questo senso, pubblicate anche dal Gay Krant, il serio periodico a distribuzione nazionale che si occupa di problematiche omosessuali. Finora, però, non si era potuto provvedere a fermare il fenomeno perché nessuna delle vittime aveva osato sporgere denuncia: l’imbarazzo e la vergogna sono le cause principali, perché si tratterebbe di omosessuali con un’apparente immagine eterosessuale, padri di famiglia con una doppia vita quindi. Non per niente, infatti, gli indiziati facevano pubblicità per le loro feste a sfondo sessuale gay su internet, tramite chatbox, per poi incontrarsi fisicamente in case private. I malcapitati che visitavano questi party venivano drogati sia con XTC che con la famigerata GHB (Gamma-idrossibutirrato), la cosiddetta droga da stupro, rimanendo privi di conoscenza in balia delle voglie perverse del trio sieropositivo in questione.
LA DENUNCIA - I tre costringevano così le vittime ad avere rapporti sessuali non protetti e inoltre per sommo dell’orrore iniettavano loro un cocktail del proprio sangue infetto. Soltanto nel febbraio di quest’anno una delle vittime, diventata sieropositiva, ha sporto la prima denuncia, cosicché a metà maggio i tre, che hanno nel frattempo ammesso la propria colpevolezza, sono stati arrestati. Le ragioni che i responsabili hanno addotto per il loro comportamento sconsiderato sono due: l’eccitamento estatico e la possibilità di fare del sesso «puro» senza freni e senza limiti. L’accusa del pubblico ministero è di gravi lesioni apportate con premeditazione, la cui pena massima è di sedici anni. «L’aspettativa di vita delle vittime grazie alle medicine è allungabile, per questo non si può parlare di omicidio preterintenzionale o di assassinio». Nel frattempo le denuncie sono diventate cinque, ma si teme che il fenomeno abbia colpito decine di persone. Le reazioni delle istituzioni e delle organizzazioni gay sono di incredulità e di condanna e si spera che le altre persone coinvolte abbiano il coraggio di rivolgersi alla polizia.
Marika Viano
31 maggio 2007
--------
Non ho parole... quanto può arrivare a essere folle e crudele la gente?
TOWERTORRE
31-05-2007, 11:56
che vermi schifosi...per premio gli inoculerei il virus dell'Ebola a vedere se si divertono...
RaouL_BennetH
31-05-2007, 12:38
Certe volte mi domando se il male esiste davvero... poi vedendo quello che succede nel mondo ovviamente dico di si e faccio un'altra considerazione:
Satana non è nessuno in confronto all'essere umano...
Jammed_Death
31-05-2007, 12:46
e così, anche per il 2007 viene assegnato il premio "feccia"! applausi...caricate...mirate...fuoco!
Senza Fili
31-05-2007, 12:57
Che bastardi...
Dreammaker21
31-05-2007, 13:35
Verrebe voglia di torturarli.
-kurgan-
31-05-2007, 13:47
mi ricorda HOSTEL, ma è la realtà questa.. :eek:
mi ricorda HOSTEL, ma è la realtà questa.. :eek:
Sarà una frase trita e ritrita, ma anche in questo caso la realtà supera la finzione.
Mi chiedo se risponderà a questo thread chi decanta in lungo e in largo i pregi della civilissima Olanda.
bastardi. il carcere a vita è poco.
Mi chiedo se risponderà a questo thread chi decanta in lungo e in largo i pregi della civilissima Olanda.
eccolo! grande
:ahahah:
ecco questa notizia è veramente TERRIFICANTE...non ho parole..
persone così non si possono neanche recuperare...
no comment
che bestie...la sedia elettrica servirebbe a questi :mad:
Pucceddu
31-05-2007, 14:38
Sarà una frase trita e ritrita, ma anche in questo caso la realtà supera la finzione.
Una rondine non fa primavera ... :rolleyes:
-kurgan-
31-05-2007, 14:40
va beh, poteva succedere in olanda come a riccione ;)
va beh, poteva succedere in olanda come a riccione ;)
anni fa c'era stata una prostituta processata per la stessa accusa, proprio in romagana
Era sieropositiva e aveva rapporti non protetti coi clienti proprio per infettarli...
angolo rosso e addebito alla famiglia delle spese.
c'è un limite anceh alla recuperabilità ... è labile d'accordo, ma questi l'han passato senza alcun dubbio.
Ecco il sadismo vero, altro che frustino e tutina di latex.
chissa perche quando si parla di gay non mi meraviglia niente
allucinante.
non capisco cosa abbia nel cervello certa gente...
Lucrezio
31-05-2007, 17:36
Io invece davanti a questi interventi rimango sempre più basito.
Sei caldissimamente invitato (prendilo come un obbligo) a dare spiegazioni.
beh ho conosciuto dei gay e mi raccontavano storie incredibili, le loro dico
un parrucchiere vicino al negozio di mia madre aveva diciamo un fidanzato, ma non vedeva l'ora che andava via per uscire e andare nei locali a rimorchiare
insomma una promiscuità allucinante. ho sentito storie incredibili anche con personaggi noti che non posso dire perche l'amico era nel mondo della musica
non mi meraviglia che quei 5 andassero con 3 estranei
Jammed_Death
31-05-2007, 17:49
si ma la storia non è proprio quella...qui si parla di gente che andava in giro a infettare volontariamente...peggio degli untori...se poi uno è un puttaniere, può esserlo sia etero che gay, ma che non diffonda malattie veneree
inoltre quelli che andavano a infettare non credo fossero gay
un parrucchiere vicino al negozio di mia madre aveva diciamo un fidanzato, ma non vedeva l'ora che andava via per uscire e andare nei locali a rimorchiare
insomma una promiscuità allucinante. ho sentito storie incredibili anche con personaggi noti che non posso dire perche l'amico era nel mondo della musica
che cavolo centra :rotfl:
qui si parla di festini credo, dico a sfondo sessuale.o era una cena normale? chiedo
Jammed_Death
31-05-2007, 17:54
qui si parla di festini credo, dico a sfondo sessuale.o era una cena normale? chiedo
leggi il primo post
la cosa bella è che ti sei scandalizzato della promiscuità, tralasciando completamente l'orrore vero. quello del contagio volontario
guarda che siscrive giallozzozzzi
bluelake
31-05-2007, 17:59
beh, è la stessa promiscuità che c'è anche nel mondo eterosessuale, dovessi far l'elenco dei mariti o fidanzati che vanno nei locali a rimorchiare ragazze (o ragazzi, a volte) mentre la moglie è a casa iniziamo ora e finiamo tra un mese... l'unica differenza è che i gay si fanno meno problemi a raccontarlo :stordita:
bluelake
31-05-2007, 18:01
erano feste come quelle che vengono organizzate qui da noi nei night club, con cena e sesso.
ma hanno aspettato un anno per denunciarli??
Jammed_Death
31-05-2007, 18:03
oh ma l'hai letto l'articolo o stai postando per noia?
ho lwtto , siccome si parla di decine di persone mi meraviglio che nessuno abbia denunciato x parecchio
AH vero , gli etero non mettono mai le corna :D :D :D
Coazpoa
Guarda che i 3/4 NON erano gay :D
Erano bisex e piuttosto malati (mentalmente).
avevo sentito di gay alla radio
insomma avranno taciuto x non sputtanarsi
Dal primo post:
...Finora, però, non si era potuto provvedere a fermare il fenomeno perché nessuna delle vittime aveva osato sporgere denuncia: l’imbarazzo e la vergogna sono le cause principali, perché si tratterebbe di omosessuali con un’apparente immagine eterosessuale, padri di famiglia con una doppia vita quindi...
roverello
31-05-2007, 18:35
anni fa c'era stata una prostituta processata per la stessa accusa, proprio in romagana
Era sieropositiva e aveva rapporti non protetti coi clienti proprio per infettarli...
In realtà erano i clienti che preferivano i rapporti non protetti, e non solo con lei.
Qua il caso è diverso, e anche di parecchio.
In realtà erano i clienti che preferivano i rapporti non protetti, e non solo con lei.
Qua il caso è diverso, e anche di parecchio.
si certo qua il caso è diverso... ma mi ricordo che fu condannata, perchè sapeva di essere sieropositiva e di infettare
bluelake
31-05-2007, 18:54
esatto ;) per questo i gay "repressi" sono mal visti nell'ambiente gay, perché proprio per questo loro non voler vivere tranquillamente la propria sessualità sono più facilmente dediti alla promiscuità...
che schifo :mad:
E' allucinante, mi sembra di leggere la recensione di una puntata di L&O SVU (c'è proprio una puntata quasi uguale :mad: )
bluelake
31-05-2007, 19:32
che schifo :mad:
E' allucinante, mi sembra di leggere la recensione di una puntata di L&O SVU (c'è proprio una puntata quasi uguale :mad: )
già, vero :eek:
lo guardi anche te??? se guardi anche NCIS e CSI inizio ad adorarti :flower:
già, vero :eek:
lo guardi anche te??? se guardi anche NCIS e CSI inizio ad adorarti :flower:
Eccerto
L&O classico (dalla prima serie (in replica)), SVU, CI
CSI (tutti e tre)
NCIS
Criminal minds
Senza traccia
Mi sparo in vena Fox Crime
:D
Eccerto
CSI (tutti e tre)
NCIS
Criminal minds
Senza traccia
oh cazzarola :fagiano:
bluelake
31-05-2007, 19:58
Eccerto
CSI (tutti e tre)
NCIS
Criminal minds
Senza traccia
anche io :sbav: quando mi hanno messo anche il FoxCrime+1 ho goduto come non mai :fagiano:
anche io :sbav: quando mi hanno messo anche il FoxCrime+1 ho goduto come non mai :fagiano:
Non dire niente va.
Fanno di tutto per farmi perdere quel briciolo di vita sociale che avevo conservato dopo l'iscrizione ad ingegneria :cry:
Non dire niente va.
Fanno di tutto per farmi perdere quel briciolo di vita sociale che avevo conservato dopo l'iscrizione ad ingegneria :cry:
Ti sei iscritta ad ingegneria? :eek:
Un'altra vittima :asd:
Ti sei iscritta ad ingegneria? :eek:
Un'altra vittima :asd:
Certo, ormai sono quasi al secondo anno :sofico:
meno male che non ho il satellite :D :D
Copapzpa
Certo, ormai sono quasi al secondo anno :sofico:
Ora si spiegano tante cose :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.